Empty promises will wear
di Icanfly_

25/04/14, ore 15:32

Ciao mia piccola Payne! Sono così felice che tu abbia pubblicato questa os. Dagli spoiler che mi hai mandato non vedevo l'ora di leggerla!
Allora, che dire.
Nonostante non abbia mai visto teen wolf ho trovato la mia nuova ship ahahahah sono davvero adorabili e mi piacciono tanto.
Abbiamo un Scott devastato dalla morte di Allison e non riesce a riprendersi. È bello il discorsetto che fa Melissa -se non sbagluo- a incoraggiarlo a riprendersi. È vero, noi siamo l'ancora di noi stessi ma credo che quano c'è di mezzo l'amore il discorso cambia.
Scott è riuscito a stare meglio grazie a Isaac. Ha visto lui come la sua ancora e si è aggrappato senza curarsi di niente. I due si amano, vivono la passione. Ma Scott pare avere ancora problemi con se stesso.
Secondo me, ha semplicemente bisogno di fare una "ricerca" interiore e capire ciò che vuole davvero. Si è gettato in qella avventura così prematuramente senza darsi il tempo di assimilare il lutto e riprendersi con calma.
Ma non lo.biasimo, mi dispiace solo per Isaac. So cosa vuol dire e spero che i due possano chiarire la cosa tornando a vivere la loro bellissima storia.
Davvero complimenti Franci, hai scritto una os davvero bella. Spero continuerai :) un bacio dalla tua cupcake :*
Anna Maria