Problemi da ragazza
di AnnaDax

26/04/14, ore 09:06

Ciao!!
Bene bene... Bello, mi è piaciuto. Un capitolo davvero interessante. La preoccupazione di Sakura è ben descritta, me la vedo mentre analizza il sangue di Mei sconcertata. Certo, anche lei che ha rischiato di farla fuori eh xD e poi Satsuki che si mette a fare la figa dicendo che non ha bisogno del cotonino e Sakura che lo cazia, lol... Splendido.
Brava. Anche la grammatica è ok e lo stile è molto buono come sempre. Vai così! :D
Al prossimo capitolo (e scusa per il ritardo con cui ho recensito xD).
Un abbraccio,
Celeste
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:02 am)

25/04/14, ore 17:58

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!! MAGNIFICO LO ADORO!!!!!!! :-D

Adoro questa storia, è sempre più bella e coinvolgente; scrivi benissimo e riesci a farmi provare le stesse sensazioni dei personaggi del racconto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono MOLTO MOLTO curiosa!! :D

Ciao a presto!! :)

Talitha_love

25/04/14, ore 13:41

Un capitolo molto dedicato alla medicina e alle teorie varie!
Mi è piaciuto come Sasuke sia riuscito a fare dei consigli a Sakura su come curare la Mizukage o comunque per arrivare a una possibile diagnosi.
Mi ha fatto un pò ridere quando Sasuke non voleva tenersi il battufolo di cotone e Sakura gliel'ha impedito! :D
Un'altra giornata alle terme? Sasuke ne sarà proprio entusiasta!!!! :D
Bel capitolo, ciao^^

25/04/14, ore 11:46

Incredibile... anche nel momento in cui è tutto nelle sue mani, Sakura riesce a dimostrare la sua inutilità...
Ci credo che Naruto ama le curve di Hinata, chi non ci sbaverebbe?!? XD
Ora forse riusciranno a salvare le chiappe a Mei, forse ci sarà un po' d'azione?
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/04/14, ore 21:34

Povera sakura mi immagino già i suoi pensieri: "ho ucciso la mizukage, ora verrò fatta fuori!" poverina che collasso :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Un bacio
Summer

24/04/14, ore 20:55

Ciao , abbiamo davanti un capitolo molto interessante anche se poco divertente , e` piu` incentrato sulla missione e sui due piccioncini .
Finalmente Sakura pian piano si avvicina alla verita` sull` avvelenamento della mizukage anche se ha rischiato di ucciderla , l` aiuto di Sasuke/Satsuki e` stato fondamentale dato che e` stato l` Uchiha a capire cos` era successo . Non l` ha di certo fatto per amor di giustizia quanto piuttosto per se stesso , in quanto prima finisce la missione prima puo` tornare se stesso e cancellare la sensazione di disagio che prova ad essere nei panni di una ragazza . Grazie a questo jutsu Sasuke si scopre sempre piu` interessato al fisico di Sakura , infatti fa sempre confronti tra le loro forme e pensa alle sue personali preferenze , cose che prima non gli sarebbero mai venute in mente , quest` esperienza lo sta aprendo , cmq resta lo stesso il solito egoista egocentrico . Mi piace quando Sakura si allontana in fretta da lui temendo di infastidirlo invadendo i suoi spazi e lui le responde che non morde mica . Bellissimo ! Cosa succedera` ancora ? Sono curiosa.
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:31 pm)

24/04/14, ore 18:05

Mi piace sempre di piu' ,mi ha fatto uno strano effetto leggere di sakura che ha quasi fatto fuori la mizukage ,lei eccelle nella medicina e leggere di questo suo errore mi ha lasciato senza parole e pure un tantino infastidita,in compenso ci sono stati momenti sasusaku ,quei due per quanto hanno ancora un infinita' di questioni in sospeso collaborano molto bene,il teme e' l'unico che la fa calmare e' questa cosa mi piace da morire >.<
Piano piano le cose si delineano,la verita' verra' fuori e il teme la finira' di lamentarsi del suo seno abbondante(questa cosa mi irrita parecchio)e i capelli lunghi,ha ammesso che le piacciono le ragazze poco abbondanti (siii c'e' speranza pure per me hihi)e il furbacchione si trova a guardare le forme di sakura forza continua cosi' che prima o poi la lampadina ti si illuminera' e non ti bastera' solo guardare e negare ma prenderai pure un bel po' di iniziativa siii :-)
Sei sempre piu' brava continua cosi' un mega kiss
G-chan

24/04/14, ore 17:08

Finalmente riescono a capire qualcosa in piú del malessere della Mizukage (anche se per me potrebbe anche morire xD). Sasuke svegliaa, Sakura sta aspettando solo tee! Ahaha brava :)
Lady Uchiha 23