Jar Of Hearts
di Peanut__96

29/04/14, ore 13:22

Ciao Peanut__96!
Una AoKise! *^* Sono sempre a corto di AoKise! *^* Qualunque scritto sulla AoKise è il benvenuto, perciò mi raccomando: scrivi ancora tante AoKise! *^*
Che teneri che battibeccano sempre! XD! Il loro sentimento è basato sul litigio più profondo! Ahahah! XD! *li abbraccia, intenerita*
"Insomma prima Kurokocchi.. poi Momoicchi. Come credi che mi faccia sentire questo? Io voglio essere sicuro di essere l'unico per te. Capisco che nel basket ti piaccia collezionare vittorie, ma non funziona tutto così. Non puoi andare in giro a collezionare cuori. Devi sceglierne uno e assicurarti di fare il meglio che puoi per non spezzarlo.". Che bello questo pezzo! *__*!
"-Sai Aominecchi, devo dire che sei un fenomeno proprio IN TUTTO!-. -Cretino-". XD!
Io comunque metterei Rating Arancione... Rating Rosso è troppo! Alla fine non descrivi granché...
Piccoli consiglio: forse abusi dei punti. A volte ci starebbero bene delle virgole, perciò cerca di controllare bene quando mettere una virgola e quando un punto. Inoltre nei dialoghi, a volte va bene il botta e risposta senza descrizioni, ma ci sono alcuni casi in cui invece è bello leggere anche la reazione del personaggio, la sua minica, la sua espressione... insomma, far entrare anche il lettore nell'idea che hai tu in quel momento della reazione di Kise e Aomine (in questo caso)!
Ad ogni modo, davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/04/14, ore 15:31

Mia cara Peanut , oramai io sono una tua lettrice assidua e devo dire che , per essere questa la tua terza fanfiction , hai fatto davvero dei passi da gigante . È quasi perfetta . Ti consiglierei di insistere sulle sonfic perché , a quanto pare , riesci ad adattare il contesto al testo che scegli di trattare . Questa è la migliore che hai scritto finora . Spero di leggere altre tue cose nel fandom . Aokise 4ever ;) baci , Drizzle !