Nel Limbo
di Requiem_Poetica

19/07/14, ore 10:01

è stato un bellissimo finale , mi sono emozionata quando Goku e Rose si sono dovuti lasciare e ai davvero scritto bene spero di leggere altre tue storie altrettanto strabilianti .

30/05/14, ore 15:49

Heeeyyy!! *-*

Ahw! Che bel finale! *-*
Questa FF mi è piaciuta molto, complimenti!! Spero di poter leggere altre tue storie in futuro! :)

Alla prossima! ;3

27/05/14, ore 16:08

Ciao Requiem! L'epilogo a mio parere è stato perfetto! Quando Goku e Rose si salutano sei stata bravissima a ricreare quella tensione tra loro, la malinconia e il tono agrodolce della conversazione. Per quanto riguarda Goten e Bra un pò e l'aspettavo e ai fini della storia era giusto così. Non aggiungo altro. Sei stata molto brava a scrivere una storia originale e mai noiosa, continuerò a seguirti!
Un bacio, Hurrem

27/05/14, ore 00:01

Ok Requiem, una degna conclusione (anche se immagino che ci sarà ancora un finale per vedere come si risolve questo triangolo problematico. Ammetto che c'ero quasi cascata che Rose fosse diventata la cattiva di turno, sei stata molto brava a creare il pathos! Complimenti come sempre.

26/05/14, ore 00:15

Ciao Requiem, che dire?? Mi è piaciuto veramente tantissimo il momento in cui Goten sprigiona la sua forza (un bel momento come quelli che riguardano Gohan in tutto DBZ). L'idea della rabbia e della sofferenza che provava in quel momento erano tangibili! Rose ha scelto di iniettarsi la sostanza... Ora che succederà? Perderà i poteri?
Attendo il prossimo capitolo per sapere!
Un bacio
Hurrem

25/05/14, ore 21:22

Ciaoo!

Woohoo! Finalmente le cose si sono sistemate (E' così vero? xD) Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *-*
Bravaa!!

Alla prossima kiss!

24/05/14, ore 19:30

Non puoi lasciarci così !?
Come continua devi subito scrivere gli altri capitoli , mi piace tanto la tua storia !!!" Spero che continuerai presto !!
By una tua fan

23/05/14, ore 21:59

Sono tornataa! :D

finalmente sono riusciti a raggiungere quel pazzoide di Vegeta.. Wohoo! Bravo Goten!! :D
Perchè ho il timore che lo scienziato voglia prendere il potere di Rose tutto per se? lol
Sono curiosa di sapere cosa succede! :3 Bel capitolo, un pò di azione ci voleva! :D

Alla prossima kiss!

23/05/14, ore 20:11

Bene bene! Sembra che Vegeta abbia fatto un bel casino! Mi è piaciuto molto il confronto Goten/Goku, l'ho trovato realistico. C'è qualcos'altro dietro il potere di Rosemary?? Attenderò per scoprirlo!

22/05/14, ore 23:57

Wow Requiem! Lo sai che si fa sempre più avvincente? Che cavolo se ne vuole fare Vegeta dei poteri di Rosemary? E chi lo sta aiutando?? Io avrei un sospetto ma tengo per me ogni ipotesi per ora... E il confronto Goku-Goten non vedo l'ora di leggerlo! Resto in attesa impaziente...

21/05/14, ore 10:14

Ciao, devo dirti che questa storia è molto originale e nonostante questo i personaggi restano IC e la lettura si sta rivelando davvero piacevole. Continuerò a seguirla!

21/05/14, ore 02:02

Sono tornata! :D

Mamma mia che capitolo! Vegeta è troppo bastardo (Amore! *-*) e perfido, si comporta come quando apparve per la prima volta in DBZ, cosa è successo? Cosa ha in mente? Non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui sta facendo tutto questo!

A presto! kiss!

19/05/14, ore 22:51

Hey hey! :D

Vegeta Vegeta cos'hai in mente?? :O (IO.AMO.VEGETA) Goten sta diventando insopportabile.. anche se ha ragione. u.u
Uhm.. non so che dire, i capitoli sono sempre belli e interessanti! xD
Vabbè alla prossima!

P.S. Povera Bra! D:

17/05/14, ore 23:47

Eccomiii! xD

OMG! Vegeta! E' stato lui?? Uh Oh! Non vedo l'ora di saperne di più!

Come sempre i capitoli sono belli e semplici! brava brava! :3
Al prossimo capitolo!
kiss.

16/05/14, ore 22:13

Hey hey hey!! :D

Immaginavo che quel bracciale le avrebbe impedito di usare i poteri! HA. (Sono una veggente! bwahaha!) “...una pubblicità per...il curry...”
S G A M A T A LOL
Anyway, sono sempre più appassionata, ieri mi quanto ho visto che non hai aggiornato ero tipo: Nuooo! D:
AHaha! Vabbè alla prossima! ;)