.: ღYou and Me: Liebe Fur Immerღ:.
di MissBillinaTokina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/08, ore 22:34

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ma ke bello sto capitolo! E così si sono fidanzati tutti tranne Tom... mmmm... interessante! continua please!!!!!

24/09/08, ore 18:23

Lu, sai ke è troppo bell la scrittura che usi?! XD è proprio vero che canto dalla mattina alla sera [W il SingStar!]...che tristezza però..bravo! Bill vai a parlare a Tommuccio mio! Io ho lasciato il mio fidanatinu per lui! Poi se ci mettiamo insieme oppure no, non è che mi interessi tanto! Basta che lo facciamo almeno una volta! ;D Comunque bravissima [come sempre], anche se negli ultimi capitoli sei un po' confusionaria [potrebbe anche essere una mia impressione, dato che {come ben sai} ho sempre la testa altrove]. Aggiorna presto! Ti prego, non abbandonre questa fic, è troppo bella!!! E io mi sono affezionata! Un bacionissssssimo! tvtbfiui!

15/09/08, ore 19:38

Ciao Lu! Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto 1 attimo di tregua! Però! Dai! Ci hai lasciati così...cosa devono dire Gustav e Georg...ho 1 brutto presentimento, speriamo che non è successo quello che penso...se no...ueeee! Aggiorna prestooo! Pleaseee!!! Un bacioneee! Aurevoir my besty friendy P.S. W Bill, i Tokio, Nemo e il sito delle fic! [ah, anche Tommi Kiogre e Gugu]

13/09/08, ore 00:11

Che bel capitolo,com'è dolce Bill come sempre.. Perchè non continui?Uffa.. e adesso??Uffaaa!!! Io leggo ma non recensisco sempre x mancanza di tempo!!Però dai!!!UN BACIONE FORTE!

10/09/08, ore 13:08

oddio quanto sono mielosi Bill e Lu!!!!spero ke Tom ce la faccia a riconquistare Ludo!!!! By Billy

09/09/08, ore 02:00

Ciau! Mi piace un casino questo chappy! Poi è tutto coloratuuuu! Yeee! [degradata a creatura di 4 anni...]...mi sono schiantata dalle risate! [ehi coscenza, sono porta?{Da: Alla Ricerca di Nemo, la mia battuta preferita di Doris insieme alla canzoncina (zitto e nuota,nuota e nuota,zitto e nuota nuota e nuota)ahahah!}]. Per il fatto di non continuarla più, già sai cosa ne penso, dai, fallo per me! Se tu continui la tua io continuo quella di Kai! [Occhi dolciosissimi come il micino d Shrek]...va be'...ora vd, ti saluto per msn e poi vado a nannare [alleluia]. Per me rimarrai sempre la più brava! XD

29/08/08, ore 14:27

Bel capitolo,la parte migliore è quella che hai scritto per la tua amica. Sono parole molto belle,la forza dell'amicizia!

29/08/08, ore 01:29

Lu, neanke io vorrei mai ke succedesse! :( nn c voglio nemmeno pensare!!! Che tristezza questo chap! Vabbè, la vita mica è tutta rose e fiori! Aggiorna alla velocità della luce! XD Non voglio che restiamo troppo su questo chap, con tutti questo litigi, Bill gelosino! e io, Ludo, testarda come sempre! Solo una cosa ti devo rimproverare, gli errori d scrittura, è meglio se li rileggi il chap prima di pubblicarlo, anche 2/3 volte. Un bacio! Ti voglio un bene che neanche immagini, non si può descrivere a parole, è una cosa troppo grande! [Scusa ancora per la tastiera!!!! Anche se alla fine è stato 1 bene che io gli abbia versato la coca cola sopra! XD]

28/08/08, ore 18:18

Povera Lu.. Prima Tom,poi Bill,poi Lu.. wow!!Carino come sempre!

20/08/08, ore 18:10

Oddio! ODDIO!!! Povero Tommiiiiiiii!!!!! Ueeee!!! ç_ç porinoooo!!! Ludovica, ricomponiti! Dicevo, povera te, anche! Per fortuna che c'è Bill!!! Vai, Bill SuperHero!!!!! ma te lo immagini vestito da Super Men!! XD vaaaabbè...due voci familiari che discutono...mmmh...io e Tom...io con Tom non voglio discutere, io con Tom voglio...muahahahahahah!!!!!!!!!!! Altro vaaaaaaabbè. Lu, devi aggiornare prestissimu!!! Pliz!!! Un bacione, ciau ciau! Si bravissimaaa! :D

20/08/08, ore 15:47

bellissimissima amorrra come al solito!!!!^^ pero tu non mi puoi lasciare cosi in sopseso cattivonaona!!!!

17/08/08, ore 21:16

o mamma ke casino!!sono curiosissima!continuala al più presto!!bacioni!!

17/08/08, ore 18:45

ma ke billo questo cappy...brava..ps: si scrive ciecamente cn la I

17/08/08, ore 18:20

Porca paletta! 'L'altro lui'!? Help! Vabbè, Lu. Bel capitolo, davvero...ma devi aggiornare PRESTISSIMO!! Già stavo isterica per fatti miei, ora sono completamente AMMATTITA! Ti prego, aggiorna domani!!! Fallo per me [occhi dolciosi]...ciao! Sei bravissima!

05/08/08, ore 20:24

finalmente il continuo!!bellissima qst fic!!continuala al più presto!!bacioni!! tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]