Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MissBillinaTokina    24/09/2008    2 recensioni
Questo è il continuo di " Stelle cadenti " . Sono stata davvero contenta che sia piaciuta a molti, perchè per me stelle cadenti era una fan fiction da " bozzetti" , e devo essere sincera che non è scritta un granchè... molti mi hanno chiesto di fare il continuo... eccolo qui!!Vi assicuro che è scritto diecimila volte meglio di stelle cadenti!! Spero che vi piaccia!! Alcune cose cambiarono per Luana e Ludo... Ma in particolare per Ludovica... Sarà messa di fronte a una scelta difficile... Mentre Luana ce la farà a sopportare la faticosa vita da " Fidanzata di Bill Kaulitz " ? Vedremo se questo amore resisterà anche a questo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Hallo!! Scusate se il chap è breve ma ultimamente non ho molto tempo per scrivere, tra compiti e scuola non ho proprio più tempo! Ringrazio tuttissimi per aver letto e recensito, danke mille! I Tokio Hotel non mi appartengono e non scrivo questa fic a scopo di lucroSapevo che sarebbe andata a finire così.." 

 disse il ragazzo con un velo di tristezza "

 Mi dispiace, ma io.. " 

" Non hai bisogno di scuse... Tieni, queste sono le chiavi della stanza dell'albergo... Goditi la vacanza.." 

" Ma.." 

" Addio.."  La ragazza si sentiva davvero in colpa... Però i suoi occhi non erano più per lui... Forse erano per un'altra persona... Rimase lì ,impalata, non potendo far nulla... Non sapeva se stava facendo la cosa giusta, ma almeno era sincera... 

" Non so nemmeno io quello che ho fatto..." 

 pensava tra sè... Ma la cosa che le faceva più male è che quel gesto l'aveva fatto per Tom... si sedette davanti al balcone del bar e chiese una birra... 

Quella sera c'era un karaoke...

 " Io voglio andare a nannare..."

 "  Perchè? " 

" Sono stanca morta.." 

" Povera... Vabbè pure io allora mi metto a dormire!! "  

" Che jumbino che sei! " 

" Jumbino? " 

" Ihih, non ci  pensare..." 

 Invece di essere una nottata tranquilla.... Beh, fu una nottata, per così dire, di grande passione... Ogni volta che si guardavano per troppo tempo negli occhi i loro corpi si attraevano come calamite... 


" Mah, adesso anche io mi metto a cantare..." 

Così incominciò a far uscire splendide note dalla sua gola.. Era sempre stato il suo sogno  nel cassetto essere una cantante... Da piccola canticchiava sempre e ovunque, persino a scuola, mentre la sua professoressa spiegava, era più forte di lei... così si faceva trascinare dalle note della canzone..  vi era un produttore proprio in quel bar... " Interessante , " 

pensava 

" Non è per niente male.. ".


. 5 del mattino. La ragazza si sveglia di soprassalto, tanto da far preoccupare Bill 

" Cucciola che è sucesso? " 

" No , nulla, solo un incubo.." 

Bill la vide bianca in viso, così le  mise una mano sulla fronte 

" Accipichia, scotti terribilmente " 

" Uffi.. la febbre no... "  

" Aspetta vado a prendere termometro e tutto i lresto " 

scattò come un razzo... Alla ragazza gli faceva tanto ridere quando faceva così... Ma allo stesso tempo capiva che ci teneva davvero , come lei teneva a lui... 

" Ecco qua, termometro, coperte e un bel bicchiere d'acqua, perchè quando si ha la febbre bisogna bere molto.." 

 Lu si mise a ridere " Che c'è?" 

" Sembri mia madre.. Però sei così ciccioso... Lo sai che ti amo tanto? Ma tantissimissimissimo.." 

" Si ciccia lo so benissimo, anche io t ami tantissimissimissimo.."  

<< Ecco ci risaimo, nooooo!! >>

 << Dai, sono carini...>> 

<< Vabbè, ho capito, ti sei convertito.. >> 

<< Noo! >> 

<< A me sembra di si >>

 " Uffi che freddo... " "

 Mannaggia, ti si sta alzando la temperatura... Infatti hai 38 e mezzo.." 

" E uffi... non voglio stare nel letto..." 

" Dai, sarà un febbre passeggera..Non ti preocupare, adesso stiamo vicini vicini, così non hai più fredo.." 

" Ma poi ti prenderai anche tu l'influenza.." 

Senza indugio la prese e la strinse a se.. 

" Non mi interessa.. l'importante è che sto con te..." 

Era come se si sentisse già meglio... Per lei quello era un sogno, ma anche la felice realtà.. Lei stessa ancora non ci credeva...

 Sorpresaaaaa! " Era Gerog con Gustav, che come al solito, senza bussare, entrarono nella stanza di Bill.. 

" Ops, scusate.. Bill ci vediamo fuori..".

.. " Io odio quando non bussano!!!" 

" E e vabbè, sono ragazzi ! " 

" Cicci ci vediamo dopo, qui c'è l'aspirina, il telefono e il telecomando ok? " " Non ti preoccupare, mi posso alzare dal letto..." 

" Chiamammi va bene? " "

 Va bene ciccio, non ti preoccupare.."  "

 A dopo ciccina.. " " A dopo.." così doopo averle dato un bacio  se ne andò per parlare con la band...  

" Bill, io in verità vorrei  che il tour si annullasse, perchè ora ho trovato la ragazza.." "

 E bravo georg! Io in verità pensavo di portarmela con me.." 

" Che cosa?? David non accetterà mai.." 

" O accetta oppure io non faccio il tour..." 

" Bill sei sicuro? Guarda che è un rischio.." 

" Cerchiamo di non fare arrabbiare quell'uomo, se no.." Disse Gusty, che era un pò preocupato.. anche lui voleva stare un pò di più con la sua ragazza.. Erano tutti felicemente fidanzati eccetto Tom.. Non aveva detto una sola parola...  "

 Tom, tu che ne pensi? " 

" Eh? Ah, per me è uguale..." Bill era molto preoccupato per il fratello... Dopo avrebbe deciso di parlargli...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MissBillinaTokina