~Forever
di Zucchan

12/01/11, ore 01:23

Cacchio ma quanto è vecchia questa storia? Beh che importa? Io la commento lo stesso. Mi è piaciuta molto l'idea e mi hai anche fatto scendere qualche lacrima... Hai fatto assolutamente bene a non mettere un lieto fine, non sarebbe stato in stile FMA, far rimanere Ed non sarebbe stato da lui e lo stesso far andare Winry! Se posso permettermi, devo dire che non mi piaciuto il modo in cui a scritto la scena di sesso...non so...avresti potuto saltarla dicendo semplicemente che lo fecero, oppure descricerla un po' meglio...la trovo piuttosto sbrigativa. In ogni caso metto questa vecchia storia tra le ricordate.

12/05/10, ore 18:33

Davvero molto bella, io non ho visto il film ma sò abbastanza come è la storia e devo dire preferirei che sia andata così!! XD

16/04/10, ore 17:13

Hai ragione. Tanto per vedere quello stupido film e poi mi ha deluso. Sono rimasta col muso per parecchi giorni. Ma vabbe'... E' carina anche se hai avuto troppa fretta. Secondo il mio inutile parere, il rapporto tra Ed e Winry ha un qualcosa di estremamante malinconico e dolce. Il fatto che tu abbia, come dire, accellerato i tempi non consente di apprezzare il tuo lavoro. Spero non ti abbia seccato.

17/08/09, ore 00:27

Ci sono un paio di errori grammaticali tipo quando ripeti la parola 'gemere'. Del resto è una bella fanfic anche se Ed se n'è andato subito xD Ma davvero non ti piace il finale del film? o.o Bah, sarò io masochista, ma mi è gradito parecchio :zozo: Forse perchè il finale ti lasciava l'amaro in bocca (devi sapere che sono una fiera sostenitrice dei finali tristi xD.ì). Vabbè, complimenti ancora U.U

17/05/09, ore 12:20

T_T POVERA WINRY!!!!CERTO CHE ED POTEVA RIMANERE...CMQ BELLISSIMA FF...MI SONO COMMOSSA ANCHE LEGGENDO LE PAROLE DELLA CANZONE...COMPLIMENTI...SCRIVINE UN'ALTRA...W FULL METAL ALCHEMIST....!!

05/01/09, ore 09:59

Anchio sono rimasta delusa dal film, hai avuto una grande idea, originale! P.S. Scrivi bene!

03/09/08, ore 22:57

ciao. questa fiction è veramente bellissima, nonostante una parte di me avrebbe voluto che Ed rimanesse, hai fatto senza dubbio la scelta migliore. farli restare assieme sarebbe risultato banale, invece così l'hai resa molto più affascinante. la canzone, poi, era perfetta.
a presto, eli.

27/08/08, ore 19:42

Ciao! bella questa sf! finale triste, purtroppo, ma davvero bella. Anch'io penso che Ed non sia poi tanto ooc. in fondo si comporta come sempre, a parte quello che succede. la decisione che prende è come le scelte che fa sempre.. brava davvero, complimenti. Kiss! lala ^^

11/08/08, ore 01:51

Che bella T_T una storia propio commovednte!

28/07/08, ore 18:04

Bella e dolorosa, mi è piaciuta molto.

21/07/08, ore 19:23

Sai, la penso esattamente come te x il film e ti ringrazio perchè mi hai dato un'opzione che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Anche se il retrogusto amaro c'è.. (Confidiamo nel manga..)

19/07/08, ore 12:43

oddio è bellissima *______* nuuuu Winry non puoi stare lì! devi assolutamente andare con lui!!! qui due sono fatti per stare assieme!!!! *___* però davvero complimenti!!! mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto anche venire le lacrime agl'occhi!!!! troppo brava!!! E sai, anche a me a deluso molto il film!!!! spero di leggere presto altro! ciao baci!^_^

18/07/08, ore 20:27

che bellaaaa!! ma comunque: che tristeee!! no win!! devi andare con lui..ora che avete scoperto l'amore!!! brava

18/07/08, ore 19:08

molto tenera! ^^