A message away.
di Locked

La seconda parte del regalo di Blaine è ancora più tenera della foto, in questo modo è come se Kurt portasse sempre un pezzo di Blaine addosso. Quando poi si sono preparati per dormire e si sono abbracciati... ma come fanno a mantenere questa farsa dell'amicizia. Senz'altro sono uno il migliore amico dell'altro ma è evidente che il loro legame vada oltre. Il risveglio è stato molto simpatico, sembrano una vecchia coppia sposata. Il finale del capitolo parla da solo, è come se quei due si comportassero come una coppia senza scambiarsi particolari gesti di affetto, come se poi non mostrassero davvero affetto con i loro abbracci.

Ehi!
Stai tranquilla, stai portando avanti la storia molto bene, tutto si incastra alla perfezione, quindi continua così.
Inutile dire che quei due sono adorabili e che si devono immediatamente muoversi e dichiararsi, perché sono troppo fluffosi per essere solo amici, dai!
La guerra per il bagno e Burt sono momenti più leggeri, che fanno molto sorridere e sono davvero simpatici, così come Blaine stremato dallo shopping; però ci sono anche momento un po' più sentimentali e profondi, come quando Kurt parla a Blaine e gli dice ciò che non riesce a dirgli per messaggio.
Poi va beh, sai già che amo da morire i loro abbracci!
Poi il bracciale, aaaaaah, stavo praticamente iperventilando in quel momento, è una cosa dolcissima; ora voglio anche io!
Yey, gli sms sono tornati!

Ho letto "Of scars and heartbeats.", ma non so se sono psicologicamente pronta a recensirla, mi hai strappato il cuoricino. Quel pelatone.... ci leva sempre tutto.

A presto, baci! :)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 12:32 pm)

Storia appena scoperta ma che mi piace tantissimo.
Kurt e Blaine sono adorabili e non vedo l'ora che si muovano a dichiararsi perchè si piacciono,è così ovvio!
Aggiorna presto!
Complimenti davvero
I choose to be happy

Oddiooo, il bracciale con scritto sopra Courage è qualcosa di fantastico *----* (anche io lo voglio xD)
Dolci loro che dormono abbracciati..mi fanno sempre venire gli occhi a cuoricino!!
Burt è sempre il solito, non cambierà mai il suo essere protettivo..
"Già mi manchi".
"Blaine, sei partito da trenta secondi scarsi".
"Appunto".
Si può essere più palesi!??
Quando capiranno che ciò che li lega non è assolutamente amicizia, ma è amore??
Sono esasperanti xD
Awww, ma anche io ti adoro, devo recensire per forza questa storia, è la bellezza!!
ci vediamo al prossimo capitolo ;)
baciiiii