Ai confini del nostro amore
di supermafri

07/06/14, ore 22:26

Ma è bellissima....... dico sul serio. L'ho letta tutta d'un fiato dal primo capitolo :D the story it's fantastic! Sei davvero brava, complimenti! Continuala mi raccomando, non fermati come ho fatto io XD ci sentiamo per messaggio, by .
Baci dragonlove00

11/05/14, ore 21:53

Molto molto carina! ^___^ Aspetto con ansia il seguito! Ti prego, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii! :D

02/05/14, ore 15:43

ciau ^^ mi sono detta diamo un'occhiata e ho letto la tua storia tutta dun fiato!!! mi piace tantissimo il tuo stile sei bravissima, mi è sembrato di essermi catapultata in una fiaba C: non vedo l'ora di sapere cosa combineranno ancora >.< (io la metto fra le seguite spero di vedere presto il prossimo capitolo :D)

27/04/14, ore 20:05

Ciaooooo eccomi qua!:-) Anche questa volta hai scritto un capitolo bellissimo!!!!!XDXD Secondo me, la parte migliore del capitolo e quella che mi è piaciuta di più è quella tra Bra e Goten!XD Come sempre la grammatica e la sintassi perfette,:-) continua così mi raccomando! Baci rufy346

25/04/14, ore 18:32

Ciauuu:3
Non so che dire... il capitolo è davvero ben scritto, ho notato qualche piccolo errore credo di battitura o di distrazione che ora non ricordo, ma per il resto sembra tutto a posto ^.^ quindi ti faccio i miei complimenti, sei stata semplicemente meravigliosa!^.^ che bello Trunks e Pan... ma anche Goten e Bra... fino a poco tempo fa amavo questa coppia, ora mi sono affezionata ad altri cartoni ma comunque mi piacciono sempre loro*-*
EEhh Marron combina sempre casini .-. solo che non ho ben capito la storia del filtro magico... potresti rispiegarmela? :)
Per il resto brava, si vede che ti ci sei messa d'impegno!

Baci,
StrawXGhishLOve <3<3<3<3