Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: supermafri    25/04/2014    5 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fan fiction e spero vi piaccia... Sono passati alcuni anni dal ritorno dal viaggio nello spazio e le famiglie sono rimaste unite. Tutto ebbe inizio con una festa in un pub che i ragazzi ( Pan 16 anni, Trunks 24 anni, Marron 18 anni, Goten 23 anni, Bra 17 anni e Ub 18 anni) frequentavano.
" - Ora ti addormenterò per poter azionare la macchina dei ricordi...
- Ma Bra, non sarà pericoloso?!
- Figurati Pan non te ne accorgerai nemmeno, ora distenditi e non fare storie!
[...]
- Questo deve essere il ricordo che stiamo cercando..
La scenetta partì e il video apparve sfocato a causa dell'alcool assunto da Pan durante la festa. Si poteva comunque distinguere una sagoma maschile dagli occhi azzurri in atteggiamenti molti intimi con la sua amichetta. […] Per un momento a Bra le sembrò di scorgere l'immagine di... No... Doveva essersi sbagliata... Tutti, ma non lui! L'uomo per cui Pan aveva perso la testa e a cui ormai aveva rinunciato. Non riusciva ancora a crederci, ma l'immagine parlava chiaro."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. DOLCE SERATA

 
 
PAN x TRUNKS
Nessuno di loro sapeva cosa stesse facendo, la sola malizia albergava nei loro occhi.
Lei sopra di lui, lui sotto di lei. Era tutto così strano, ma allo stesso tempo eccitante.
Si era ritrovata a togliere la maglia al giovane, con voracità, quasi strappandola, mentre una mano si allungava alla cerniera dei pantaloni, ormai stretti e gonfi dall'evidente eccitazione. Si sentiva libera di poter fare ciò che credeva rimanesse solamente un sogno, pura fantasia di ragazzina, invece accadeva, ma lei non ne era consapevole. Quante volte lo aveva immaginato sentendosi bagnata al solo pensiero di toccarlo, ma neanche, anche solo vederlo. Si saziava in quel modo di lui e di più non poteva fare: era piccola e lo sapeva.
Ora non importava... Trunks le aveva appena levato la camicetta e la ammirava in tutta la sua bellezza. Il chiaro di luna le donava e il ragazzo si sentiva completo anche solo guardandola. Che razza di sensazione era? Il glicine non l'aveva mai provata per nessuna donna, eppure con Pan era diverso. In quel momento però non riusciva a mettere a fuoco i propri pensieri, erano come offuscati da qualcosa più grande di lui.
Le slacciava con cura il reggiseno nero di pizzo e si beava dell'immagine e della morbidezza della sua dea, mentre lei, in preda all'eccitazione, urlava e gemeva sempre di più.

***

Nel frattempo, Bra era stata rapita da qualcuno...
Aveva lasciato l'amica che balbettava assieme al fratello e sentendosi tirare alcuni capelli che le ricadevano dall'acconciatura, si giró. Quel viso da bambino, quei capelli ribelli e quegli occhi ossidiana in cui lasciarsi cullare. Si era letteralmente persa in quello spazio infinito. Infinito. Qualcos'altro era infinito in lei. Forse il suo amore per il ragazzo, ma mai si sarebbe abbassata ad una terza classe.
- Ehi, principessa...
- Terza classe...- rispose cercando di rimanere la solita e orgogliosa Bra. Ogni volta, però, era sempre più difficile mascherare i propri sentimenti.
- Ti piace la festa? Voglio dire... Ti stai divertendo?
- Beh, certo! Insomma è la festa di Marron, puoi vedere benissimo anche tu che si stanno divertendo tutti. - Solo in quel momento la turchina si accorse di aver sbagliato, la sua voce appariva più che irritata. E la ragione era semplice: tutte le ragazze della sala fissavano il ragazzo con aria più che vogliosa e, come se non bastasse, lui rispondeva al loro sguardo. Intollerabile per la principessina.
Avrebbe voluto sfilare lungo la stanza, mano nella mano con Goten oppure baciarlo, sentirlo suo almeno una volta.
- Sì... - si grattò il capo e continuò - ... Tutti tranne te. Cos'hai? A me puoi dirlo..
No, non poteva dirgli niente, purtroppo.
Uno sguardo malizioso si fece spazio nel suo viso, ma la ragazza resisteva. Non gli avrebbe detto assolutamente nulla, anche perché sapeva che di una bimba come lei non se ne avrebbe fatto proprio niente. Ne aveva a palate di donne e lei era soltanto un altro trofeo da aggiungere alla collezione.
- Nulla che ti riguardi, Son.
- Siamo aggressive oggi, eh?
Non voleva ascoltare una parola di più da Goten o sarebbe scoppiata in lacrime proprio davanti a lui. Si era girata e si stava dirigendo verso la festeggiata, quando una mano fermò il suo braccio e quindi le sue intenzioni. L'atmosfera era rotta da una musica lenta adatta al momento, ma ciò che la pietrificò fu la richiesta del ragazzo.
- Aspetta Bra... Concedimi un ballo, un solo ballo.
Come poteva dirgli di no? I suoi occhi le struggevano l'anima... Come poteva?

 
***

PAN x TRUNKS
Pan si sentiva avvampare ad ogni sguardo penetrante dell'uomo. Se solo fosse stata più lucida avrebbe giurato di trovarsi davanti a Vegeta, in quel momento si capiva davvero di chi era figlio. Le stava torturando i capezzoli già turgidi con un ghigno sulle labbra e la corvina per tutta risposta posava le mani delicate sul corpo tonico e muscoloso del glicine. Di volta in volta lui la mordeva e lei per ripicca lo graffiava; entrambi lasciavano il loro segno sull'altro, come un marchio di possesso. Rimarrà davvero suo? Rimarrà davvero sua? Pensieri, voci dell'anima domandavano... Ma la risposta? Ancora nascosta.
Erano nudi e Trunks aveva cambiato le posizioni. Aveva deciso sarebbe successo lì, in quel momento. Aveva avvicinato il membro duro verso la fessura bagnata, entrando con dolcezza. Pan aveva spalancato gli occhi urlando di dolore e si era aggrappata alla sua schiena possente.
- Tranquilla, ora passa... Cercherò di essere il più delicato possibile.
Le aveva dato un piccolo bacio sulla fronte e lei gli sorrideva con le guance porpora, mentre un po' di sangue sporcava le bianche lenzuola. Il lilla, vedendola più rilassata, stava aumentando il ritmo insegnando alla bimba qualcosa di nuovo. Il dolore che Pan provava si era trasformato in puro piacere e passione. Ora seguiva i veloci movimenti con il bacino, mentre la mente esperta di Trunks la invitava a cambiare posizione. Quando arrivò l'orgasmo, Trunks pensò bene di uscire dal corpicino piccolo e stretto di lei, in modo da evitare di lasciare un segno "indelebile", ma Pan si era aggrappata talmente forte che non ne ebbe il tempo. "Non succederà." pensava il presidente che sfinito si era addormentato sul suo seno prosperoso. Anche Pan si lasciò prendere tra le braccia di Morfeo assaporando l'inebriante profumo del suo principe.
Che dire di quello che accadeva nelle loro menti? Se avessero chiesto loro cosa era successo alla festa non avrebbero saputo rispondere. Quei ricordi ormai si trovavano nell'oblio più profondo.

 
 
 
 
 
 
***

Tutto ciò a cui pensava era svanito davanti a quella proposta. Aveva capito bene? L'aveva invitata a ballare... Un lento?! Oh, Bra era al settimo cielo!
- Cosa ti fa pensare che io voglia ballare con te? - aveva risposto. Il suo repentino cambio d'umore aveva spaventato pure lei.
- Oh mia cara Bra... Non credevo fossi così nervosa...
- Nervosa io?! Ma ti sei visto?!- aveva risposto seccata.
- Sì, ogni mattina e guarda... Sono un vero splendore! Smettila di fare i capricci che ti vengono le rughe! - la aveva presa in giro il moro che ora la portava di peso verso il centro della pista. Quanto adorava vederla con il broncio, sembrava proprio una bambina. Una scintilla attraversò i suoi occhi e non capiva come certi pensieri potevano farsi spazio nella sua mente.
- Goten!! Cosa fai?! Mettimi immediatamente giù!- aveva urlato Bra dimenandosi, ma la presa ferrea del moro le impediva qualunque movimento.
- Subito principessa.
Con un sorriso furbo la stava posando a terra.
- Allora, balliamo? - le domandava cortesemente Goten, mentre Bra lo guardava in cagnesco.
- Ho altra scelta? - disse la turchina sentendosi incatenata tra le sue braccia. Non che le dispiacesse, ma avrebbe tanto voluto avvicinarsi un altro poco.
- Direi proprio di no. - rispose con il suo miglior sorriso.
La musica li trasportava come non mai. Bra non credeva che Goten fosse così abile nel ballo.
- Dimmi cosa ti ha fatto questo povero ragazzo... - aveva iniziato il moro.
- Cosa?! Quale povero ragazzo??- fece allarmata la bella.
- Avanti parla. Lo so che centra un ragazzo.- disse il corvino che vedendola così tenera avrebbe desiderato tanto farle il solletico.- Cosa ha fatto? Non ti ama? O non si è ancora dichiarato? O forse ti ha tradita? Ma no, mi sembra impos...
- Sì Goten, tutte queste cose. Tutte queste cose insieme.- pronunciò senza lasciare il tempo all'altro di terminare la frase. Senza accorgesene la turchina appoggiò il capo sul petto del moro, il quale avvampò di colpo. Cercò però di contenersi e controllarsi. Se solo lo avesse visto in quel momento sarebbe scoppiata a ridere e lo avrebbe preso in giro a vita. A proposito di vita... Le sue mani non cingevano più la vita di lei, ma bensì si erano spostate di loro volontà verso il basso. Oddio... Stava sudando freddo. Se se ne fosse accorta avrebbe potuto dichiararsi morto. Ma era così bello, morbido... Non ce la faceva a levarle da lì. Bra aveva portato gli occhi blu su quelli di lui, erano vicinissimi. Goten avrebbe tanto desiderato baciarla, ma a lei tornarono alla mente i pensieri fatti in precedenza. La canzone era finita e la turchina prese la palla al balzo.
- Senti... Mi riaccompagneresti a casa?
Non credeva di averlo detto, non si era mai abbassata a tanto. D'altro canto il moro era ancora paralizzato.
- S-si... Cioè voglio dire, ma certo! - rise un po' impacciato. Che stupida sensazione, ma proprio stupida! Ah, non avrebbe mai capito cosa aveva... O forse sì?

 
***

Marron li aveva cercati dappertutto e alla fine li aveva trovati. "Troppo tardi" si era detta. Si erano addormentati l'uno sopra l'altra e sapeva che se si fossero risvegliati in quella posizione sarebbe stato un gran casino. La bionda estrasse il foglietto delle contro-indicazioni del filtro e iniziò a leggerlo con le lacrime agli occhi:
• Non ingerire in quantità elevata, danni alla salute (completa perdita della memoria).
• Al risveglio evitare il contatto tra coloro che ne hanno fatto uso.
• Nella percentualità del 3% colui che è stato assoggettato al siero può ricordare ciò che è successo.
• Evitare di raccontare i fatti veramente accaduti.
Poi improvvisamente si ricordò una raccomandazione della negoziante.

"Il filtro cancella i ricordi, la memoria li tiene vivi. Se la memoria cede al ricatto? Il filtro vince. E se la memoria cede, ma recupera? Il filtro capisce che il vincitore è il vero amore."
Di sicuro non sarebbe finita in questo, ne era più che certa, anche se copiose lacrime solcavano il suo povero volto. Si era accasciata a terra. Tutti i piani che aveva preparato erano andati in fumo, ma forse qualcosa era salvabile. Per sua immensa fortuna Ub le passò accanto e con sguardo dolce si abbassò fino a sedersi davanti a lei. Le prese la mano.
- Cosa ti succede Marron?- le aveva chiesto con tono gentile.
- Ho fatto un gran casino...- la sua voce rotta dai singhiozzi. Ub la invitava a continuare.
- Pan... Trunks... Il filtro d'amore... Loro se ne accorgeranno...
- Ehi calma, spiegati meglio.
Marron non aveva la forza di parlare, indicava solamente la porta socchiusa. Ub si era avvicinato con cautela e aveva sbirciato attraverso la fessura. Non credeva ai suoi occhi... Proprio Trunks? Ne aveva parlato con lui, voleva sapere cosa provava per la moretta. Ub sapeva che Pan amava il glicine, ma mai ne aveva fatto parola con lei.


FLASHBACK

Una delle solite uscite tra amici. Ub si era trascinato dietro Trunks lasciando avanti le ragazze.

- Trunks, pensi io possa piacere a Pan?
- Beh... È molto probabile, insomma ti continua a fissare, non vedi?
Ub lo guardava perplesso. Non aveva ancora capito che stava mangiando il glicine con gli occhi?
- Voglio dire... Non ti darebbe fastidio se...
- No Ub, è come una sorellina per me. Non potrei mai... Insomma hai il campo libero, dacci dentro!!
- Grazie, Trunks!
E con sorriso colmo di gratitudine il moretto si dirigeva verso la ragazza dei suoi sogni.

FINE FLASHBACK

Che gli avesse mentito? Non poteva credere ai suoi occhi... Poi gli tornarono alla mente le parole di Marron "Pan... Trunks... IL FILTRO D'AMORE". Di quale filtro stava parlando?
- L'ho acquistato al bazar... Lo volevo dare a Trunks, ma come vedi le cose sono andate diversamente.
La bionda si era ripresa un po' e sembrava davvero abbattuta. La maschera era caduta e appariva una piccola bimba indifesa. Non si scopriva mai in quel modo così copioso, ma in quel momento, con Ub, si era aperta e non se ne rendeva conto.

- Ho tanto bisogno di aiuto... Non so nemmeno perché te lo chiedo Ub. Scusa, sono un completo disastro!

- No Marron, non è vero, non devi dirlo neanche per scherzo! Avrai anche sbagliato, ma gli errori servono per imparare. Se serve, ti darò una mano, non voglio vederti così.

Ub le aveva rivolto il suo miglior sorriso e lei si era addolcita di colpo. Essere dolce non faceva parte del suo carattere, ma non ne poteva fare a meno.

- Grazie, sei un vero amico... Se Pan e Trunks non si vedessero al loro risveglio non saprebbero mai quello che è successo questa notte...
- Potrei portare io a casa Pan, ho già detto a Goten che l'avrei accompagnata.
- Perfetto, ti devo un favore... Però facciamo un patto...
- Un patto?
- Sì, giurin giurello! Ub, vorrei che tutta questa storia non si sapesse in giro. Posso contare sul tuo silenzio?
- Certo Marron, giurin giurello!

La biondina si era affezionata al giovane moretto, ma mai e poi mai lo avrebbe ammesso. Il suo piano era sempre lo stesso, serviva qualcosa in più per farle cambiare idea. Più che qualcosa, qualcuno.
 

ANGOLO AUTRICE^^
Ciaoo XD Sono tornata prima, come promesso <3 Ringrazio chi ha inserito la ff tra le seguite/preferite/ricordate e chi ha recensito il secondo capitolo. Invito anche quei lettori silenziosi a lasciarmi un commento piccolo piccolo :3
Ultimissima cosa… Secondo voi, dovrei abbassare il rating? Fatemi sapere e buona lettura!! Baci, Supermafri <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: supermafri