The Legendary Crystal of Hope
di Kim NaNa

23/05/14, ore 00:57

Quindi Usagi ha vissuto in un orfanotrofio con Setsuna che si è amorevolmente presa cura di lei.
Da questo capitolo entriamo sempre più nel vivo della storia che a quanto pare sarà davvero molto interessante.
La storia di Usagi sembra essere molto triste, chissà, magari riuscirà a risolvere il grande mistero che riguarda la sua vita e la scomparsa della madre.
La parte che ho preferito è stato l'incontro con Mamoru, davvero emozionante, ma quando si parla di lui è tutto bellissimo!
A parte gli scherzi, sei davvero bravissima e la tua storia mi piace; non mi resta che inserirla tra le seguite, così avrò sempre gli aggiornamenti a portata d'occhio!
Ancora tantissimi complimenti! ;)

13/05/14, ore 11:24

inizio col dirti che io adoro i salti temporali e che ho avuto gli occhietti a cuoricino stile sailor moon per tutto il tempo! ** Ma che dire della storia... Setsuna è un elfo e Usagi è una mezza ninfa... una ninfa che a quanto pare potrebbe rispolverare una vecchia guerra apparentemente assopita..... qui già sono in trepidazione perché non riesco ad immaginare cosa potrai inventarti....
Poi però c'è la parte adrenalinica: usa incontra mamo!! quindi ora voglio proprio sapere che succede a questi due e cosa succederà... a proposito... ma avranno dei poteri questi elfi e queste ninfe?? me tanto curiosa! **

25/04/14, ore 22:48

Ok, vorrei iniziare dicendo che c'è una ragazza mezza elfo che se ne va in giro per la prima volta in vita sua sa sola, alza la testa verso il cielo, le cade il cappuccio e chi incontra? L'oceano profondo e mozzafiato per antonomasia: il principe Mamoru.
Ok, direi che qui c'è gente che non becca un ragazzo decente nemmeno andando a piedi in America, con relativi tragitti da fare a nuoto, invece lei cosa fa? Dico, cosa fa? Esce, alza la testa e incontra il figo che più figo non c'è. Bene, vorrei iniziare una raccolta firme, per dare ad Usagi almeno un occhio di vetro o una parrucca, perchè troppa grazia Sant'Antonio, no?! E che è tutta sta fortuna?! E pure piove! Ma no!
Quindi, per una sorta di giustizia, almeno dovresti renderla calva, dato il centro del discorso è la sua chioma, oppure potresti darle un occhio di vetro e le lenti a contatto, così il suoi languidi occhi azzurri andrebbero a farsi una passeggiata.
Ok, è ovvio che la zitellaggine mi stia dando alla testa -.- ma... questo strafigo di Mamoru è... è gnam!
Dai, a parte i miei sproloqui notturni, sono contenta che tu sita mettendo i vari capitoli, meno del fatto che non mi avvisi quando li pubblichi :(
Spero di leggere presto il seguito, anche perchè qui abbiamo du super bellissimi che si accingono ad interagire! Bello!

25/04/14, ore 19:59

E con questo capitolo mi sono finalmente ricordata della storia xD
O meglio mi sono ricordata di averla letta xd
In ogni caso con questo capitolo Usagi e in parte anche noi stiamo cominciando a capire qualcosina u.u
Detta sinceramente non mi dispiacerebbe capire un po meglio cosa è avvenuto in questi diciotto anni, inoltre come abbia fatto Setsuna a diventare la direttrice dell'orfanotrofio sebbene sia un elfo e.e
Oddio questo mi fa pensare che la situazione tra il popolo di Nymphas e gli uomini sia un tantino migliorata.
Però questo non spiegherebbe totalmente il perchè abbia recluso Usagi per quasi diciotto anni nell'edificio e.e
Se era davvero migliorata la situazione poteva lasciarla più libera e.e
In ogni caso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Incentrato su Mamoru e Usagi immagino *-*
Mamoru... sei sempre galante u.u
Ho trovato una piccola mancanza:
"Io bisogno di sapere! " -> mi sembra che manchi qualcosa ^^"
Spero che non ti abbia scocciato quella piccola nota.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima ^^