LA NUOVA VITA DELL'AKATSUKI cioè LE DEMENZIALITA' DEI NOSTRI MALVAGI PREFERITI
di Esha

21/07/08, ore 20:00

ciau!che bello sono contenta che ti ho fatto venire l'ispirazione! (così noi umili lettori possiamo leggere e rotolarci per terra dal ridere XD) poveri akatsukini,in balia della strega rossa(che tra l'altro ancora non siamo ancora riusciti a bruciare...ma dico io,le tecniche degli uchiha comprendono specialmente i ninjutsu di fuoco,che aspettate a incenerirla?)(ehm... nd sasuke e mady-mady)(ho capito siete scapaci[se questo termine non fa parte del tuo vocabolario niente paura,altra parola uscita dalla bocca di mia sorella XD],ma c'è qualcosa che sapete fare? =.=)(la spesa nd tobi ^-^)(bravo good boy!ora ritorna mady-mady style please! ^-^)(nooo!tobi is good boy!madara è cattivo nd tobi >.<)(su su sei un good boy e i good boy non fanno i capricci!)comunque capitolo troppo divertente come sempre XD come farà karin a cucinare l'escargot senza lumache è un mistero...non è che se le va a cercare nella camera di zetsu vero? (alias il giardino del covo) e poi i lupi da dove li ha presi? mah,altro mistero XD e mistero ancora più misterioso è questo:riusciranno mai gli akatsukini a magiare un piatto decente?io dico di no,anzi ci scommetto XD (scommettere? nd tsunade *__*)(beh se scommetto con te la vittoria è sicura)(che vorresti dire? nd tsunade con un'aura nera attorno)(niente niente...)comunque è stato un piacere leggere e recensire le altre tue storie ^-^ aspetto il prossimo capitolo con impazienza *__* kiss!

21/07/08, ore 19:17

Amoooo il tuo neurone bacato! E' una delle mie fanfic preferite!!! Troppo forte big bubble! Buahbuahbuah! Continuala! ^^

21/07/08, ore 15:16

ma glassieeee!! povero madara è andato a fare la spesa a calci (*wee balla la samba* povero un corno w tobi pucchiosoH!!!!)anke lui è una specie protetta!!!(nuoooooooo NDDEddy)(ma così l'ho teniamo io e l'autrice e tu sei felice^^NdA)(siiiiiii)(ma tu non er morto??deddy buaaaaaaaaah cmq no questra ficcy è piena di spoiler e mi fa piacere sapere cose in + aggiorna presto !! p.s. voglio incominciare un ficchy demenziale magari l'ha scriviamo insieme con il mio e il tuo neurone baka!!! kissoli Baka_No_Hime!!!!!

21/07/08, ore 14:30

ciau!ma che dici questo chappy è bellissimo come fa a non piacerti XD naturalmente sono di nuovo qui a recensire,proteggiamo il neurone bakato u.u si vai tobi è diventato di nuovo mady-mady *__*(mady-mady? nd madara)(si,bello vero?è perfetto per te,è pucciolosamente puccioso ^-^)(aiuto è una pazza nd madara =.=')(lo so ^-^)(e meno male che lo sai... nd madara)dai poverino mandato a calci a fare la spesa XD eh si i bei tempi della vecchia akatsuki sono andati ormai...peccato XD uhm per sasuke io credo che preferisca di più stare in una yaoi con rock lee piuttosto che con karin,quella ragazza la adoro solo perchè tortura sasuke,per il resto la brucerei:al rogo le streghe XD per l'aranciospiraleggiante fai pure non c'è problema,usa questa parola quanto ti pare e se per caso tobi si cambia la maschera mettendosene una arancio a pallini neri in alternativa c'è aranciopallinoso(questa è venuta a mia sorella vedendo un cuscino arancione a pallini bianchi XD)non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy(dato che adesso hanno fatto,o meglio hanno costretto mady-mady a fare la spesa credo che nel prossimo vanno in "pappa time",o sbaglio?sono curiosa voglio leggere il prossimo capitolo >.<) ciau kiss!

21/07/08, ore 13:58

Ciao! Questa fanfiction fa davvero sbellicare dalle risate... complimenti xD!! La inserisco subito tra i preferiti, ciao! Baci!

21/07/08, ore 13:44

Ma lo sai che AMO la tua fanfic! Ecco adesso lo sai. E' bellissima e mi fà morire! E non ho esitato a metterla fra i preferiti!

20/07/08, ore 21:56

X°D sto schiattando dal ridere XD i primi tre chappy già li avevo letti oggi pomeriggio ma dato che il mio computer negli ultimi tempi dà problemi non ho potuto recensire,comunque...troppo forte XD però dai tobi madara o non madara resta sempre il migliore,perchè lui è un good boy(ma io personalmente lo preferisco cattivo kukuku...) XD poverino tutti quanti gli fregano la battuta,povero sgorbietto puccioso aranciospiraleggiante(21 lettere questa parola wow...ma da dove è uscita?boh non lo so neanche io XD) certo che ogni mattina questa storia,non oso immaginare quando c'era deidara,lì saltava in aria tutto XD ma da dove è uscito il bradipo alla fine?mah,mistero XD sei mitica continua così XD aspetto il prossimo capitolo,e ricorda tortura molto sasuke,la deve pagare per quello che ha fatto ad itachi (BWAAAAH! voglio il mio nii-san! nd sasuke in piena crisi depressiva)(dovrei piangere io per quello che gli hai fatto T.T) baci baci!

20/07/08, ore 19:33

ahhhh ero in piscina e non ho letto i nuovi capitoliiiiii cmq ma sto bradipo da dove sbuca??? eviva evviva che bello x disgrazia dell'aka (aka style *ç*) è tornato tobuccioooooooooooooooooooo pucciooooooo !!ho una domandina per tue: ma tobi non era obito uchicha??? xchè nnmi ricordo come va !! continua prestooo e si sas'ke devi essere + emo o nn batterai mai itachiiii s-nuoooooooo itachi era un brav ragazzooooooooooooo neroooo buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ok l'abbiamo persa_neuronebakato di riko ok ciao ciao continua presto!

20/07/08, ore 01:22

huhuhuhuhuhuhuhahahahahahahahahahahihihihihihihihohohohohohohoohohehehehehehehe(e e vocali le abbiamo passate tt...ndShika)...X°°°°°D Cmnq la spiler della battagli tra sasu e ita lo vista...BUOHAAAAAAA! ma povero! vabbè ke ttra i due culo-di-gallina è il più figo (TT_TT i miei capelli!NDSas)...XDXD odio karin...peggio di inoXD povero sasu...non gliene va bn 1!

19/07/08, ore 12:58

ahahahahahaahah io mi diverto sempre troppo con le storie demenziali povero sas'ke avere un'arpia come karin appiccicata mi fa quasi pena e tobi a parlato così poco?????? miracolo venuto dal cielo!!!!! continua presto

18/07/08, ore 19:30

ma ke simpaaaaticaaaa!! l'aggiorni presto, viru? *.* *occhioni speranzosi* ihih