Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    21/07/2008    3 recensioni
(INSERITO 10 CHAPPY)io e il mio neurone bakato siamo tornati con una nuova demenzialissima storia: ora che l'akatsuki ha dei nuovi membri cosa succedera? ce la faranno a rimanere vivi e senza ferite mortali per tutta la durata della storia?? oppure l'autrice farà casini come al solito? tra un sasuke piu instabile del solito, una karin versione cozza e gli attacchi di TOBISMO di Madara Uchiha ecco la prima storia a capitoli della sterminat...ehm volevo dire di Esha.ATTENZIONE: QUANTITA' INDUSTRIALE DI SPOILER!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Recensioniiiiiiii!!! il momento che preferisco:
Promise: siiiiiiiiii che belloooooooooo la mia storia è graditaaa!!! *me ti ringrazia in ginocchio*

LadyDreamer: sono davvero contentissima!! (visto neurone bakato??? hai perso la scommessa!!! la mia storia piacee!!)(e che cavolo... ora dove li trovo io i 100 euro??NdNeurone Bakato)

mespritshiny: sei grandeeeeee!!! mi hai fatto venire l'idea per questo capitolo!! zizi parlerò proprio del PAPPA TIME!! ah a proposito mady-mady ti manda i suoi saluti!! (MA LA VOLENTE PIANTARE DI CHIAMARMI IN QUESTO MODO TANTO IDIOTA??NdMady-mady)
(*Esha e mespritshiny si sorridono sadicamente*: NO CI DIVERTIAMO TROPPO!!!) cmq hai proprio ragione!! i bei tempi della vecchia aka sono finiti!!! a dir la verita' a me piace di piu' la vecchia aka ma volevo provare a fare qualcosa di originale!! Aranciopallinoso dici??? uhm interessante!!....ah gia e volevo anche ringraziarti per aver recensito La Nuova Sakura! lo so che è venuta corta ma, come sai, il triste non mi piace tanto come genere e se l'avessi fatta piu lunga sarebbe diventata noiosa! cmq sono contenta che ti sia piaciuta.
Wow non ci credo!! hai recensito anche le altre mie storie!!! ma 6 davvero un mito!!!! il mio neurone bakato sta facendo i sati di gioia.....sarà x quello che ho mal di testa!! Kissoli kissoli

Rioko_Chan: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooo non potevi mancareee!!! cmq mi dispiace caro deidy ma ha ragione Rioko_Chan!! tobi è una specie protetta (Sigh... Esha mi tradisce NdDei-Dei)( ma no amorinooo non dire cosiiii NdMe)....ehi aspetta un secondo.... VUOI CHE SCRIVIAMO UNA FANFIC DEMENZIALE A 4 MANI????? (ANZI A 2 NEURONI!!) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KE BELLOOOOOOO *ME E' COMMOSSA"
NeuroneBakato: oh finalmente!!! cosi non dovrò sopportarmi quella malata mentale di Esha da solo!!!

e ora via col capitolo!!
nello scorso capitolo abbiamo mandato "gentilmente" Madara a fare la spesa per avere qualcosa da mangiare e, come ha detto mespritshiny nella recensione, questo capitolo è dedicato al pranzo....anche se proprio non lo si puo definire "pranzo" poiche cucina Karin....
Come vi ho gia accennato nel secondo capitolo, tutti gli Aka cominciano a tremare al solo pensiero tanto che di solito saltano la colazione!! ma non possono mica rimanere digiuni per sempre no?? Sempre come detto nel 2 chappy, gli Aka di solito vanno al ristorante ma oggi non possono perche Madara ha finito tutti i soldi con la spesa. ormai l'ora di pranzo è vicina, vediamo che aria tira all'Akatsuki:
Pain: insomma ragazzi cosi non possiamo andare avanti!!! se Karin cucina un'altra volta giuro che mi alleo con Konoha
Sasuke: e io ti seguo a ruota!!
Konan:eh no miei cari!! voi non ve ne andate finche non riavrò la MIA cucina!!
Pain: s-si Konan cara^^!!!
Sasuke: tzè.... sottomesso...
Suigetsu:Comunque dobbiamo trovare il modo di far uscire Karin da quella cucina!!
Tobi: SIIIIIIIIIIIIIII TOBI IS A GOOD BOY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: oh no.... è tornato tobi!!!!
Me: signore è signori ecco a voi il ritorno del ragazzo aranciospiraleggiante piu puccioso del pianeta!!!
Tobi: ah peccato che Deidara- sempai non c'è piu... se Deidara- sempai fosse stato qui avrebbe fatto saltare in aria la Brutta Ragazza Occhialuta Rossa.... lui si che era un bravo sempai.... ora cosa fa Tobi senza il suo sempai??
Tutti: STA ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ZetsuNero: non c'è niente da fare.... cretino era e cretino e rimasto!
ZetsuBianco: Brontolone!!!
Juugo: però ha ragione almeno ci saremo tolt....UCCIDERE UCCIDEREEEEEEE
Sasuke: che dite lo lascio fare? cosi ci sbarazziamo della piattola...
Suigetsu: ehm...sasuke...
Sasuke:.... e cosi potremo finalmente fare un pranzo decente....
Suigetsu: ...Sasuke.....
Sasuke: sisi credo proprio che faro cosi!! ^^.....
Suigetsu: SASUKEEEEEEEEE!!!
Sasuke: CHE VUOIIII!!????
Suigetsu: Guarda che Juugo sta venendo verso di noiiiiiiiii!!!
Juugo: UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Sasuke: ehm si....Sharingan!!! Juugo vedi di darti una calmata!!!
Kisame: Ma bravo!! ora che Juugo è calmo come facciamo a liberarci di Karin??
ZetsuBianco: ma come siete cattivi!!! e se questa volta avesse preparato qualcosa di buono???
Aka: impossibile!!
Pain: beh possiamo sempre provare pero'....
*Pain si avvicina alla cucina*
Karin: FERMO DOVE SEIII!!!
Pain: ma come cazzo fa??
Suigetsu: ma insomma tu non lo leggi proprio Naruto?? Karin puo avvertire il chakra degli altri!
Pain:ah gia.... Ehm Karin volevo solo sapere cosa stai cucinando di buono...
Karin: Escargot!!
tutti impallidiscono..
Sasuke: ehi tobi.... come hai fatto a trovare le lumache al supermercato?
Tobi: Ma tobi non ha comprato le lumache!!!!
Sasuke: OMG!!!...e...e allora cosa hai comprato??
Tobi:allora... tobi ha comprato ...caviale....insalata... prosciutto cotto.... asparagi.... cetriolini e 6 pacchi di patatine.... a Tobi piacciono le patatine!!! Tobi is a good boy!!!
Sasuke: Sorvoliamo sulla spesa che è meglio..... comunque Karin come fai a cucinare escargot senza lumache???
Karin: oh beh.... un modo troverò!
Suigetsu: Dobbiamo assolutamente fare qualcosa!!!! tremo al solo pensiero di quello che troverò nel piatto!!
Tobi: TOBI HA LA SOLUZIONE!!!!
Tutti: O.o???
Tobi tira fuori dalla tasca un foglio piegato in 4 e lo apre...sopra c'è scritto:
*PIANO SUPERSEGRETO DI TOBI-CHAN PER LIBERARSI DI SASORI E ENTRARE NELL'AKATSUKI . P.S TOBI è UN BRAVO RAGAZZO*
Tobi: tobi lo usava per sasori... ma se tobi fa qualche modifica possiamo usarlo anche per Karin... Tobi è un bravo ragazzo,vero, vero, VERO???
Sasuke: e dimmi ha mai funzionato questo piano?
Tobi: Tobi non ha mai potuto provarlo perche sasori è stato ucciso dalla big bable!
(Sakura: uffa ancora con questi fischi nelle orecchie??)
Pain: non ci resta che tentare.... allora di cosa si tratta???
Tobi: Allora....

IL PIANO
Suigetsu: ehi kaaaaarin... Sasuke vuole uscire con te ti aspetta fuooori!!!
(me: Tobi ma a sasori che dicevi?? Tobi: che gli era arrivato un pacco di marionette da parte della sua adorata nonnina)
Karin: CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
appena karin varca la soglia della porta d'ingresso, un secchio pieno di roba non definita (gli avanzi della cena del giorno prima) le cade in testa
Karin: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRG
nel frattempo gli Akatsukini si erano precipitati in cucina ma...
Sas'ke: HA MESSO DEI LUPI DA GUARDIA ALL'INTERNO DELLA CUCINA???
Lupi: grrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
i lupi stavano per attaccare ma per fortuna gli Akatsukini si ricordarono che erano ninja
Sasuke: Palla di fuoco supremaaaa!!
Me: oleee finalmente ha cambiato un po tecnica!!
ormai tutti i lupi erano finiti carbonizzati (e l'autrice passo' un bel po di guai con il WWF)
e gli Aka avevano ormai via libera ma.... eh si c'è ancora un altro ma!!
???: MA COSA CAVOLO CREDEVATE DI FARE??
Gli aka si girano lentamente stile film horror...
Aka: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KARINNNN!! COME FA AD ESSERE GIA QUII!!!???
Karin_piena_di_roba_schifosa_e_viscida_addosso: FUORI DALLA MIA CUCINAAAAAAAAAAA
e furono sbattuti fuori a calci...
insomma anche quel giorno gli Akatsukini si dovettero mangiare le schifezze di Karin e nessuno capi' mai con che cosa aveva fatto le "escargot"....
Aka: AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Me: ops...
*gli aka con aria DECISAMENTE affamata cominciano a rincorrere l'autrice tirandole ogni oggetto che trovavano in giro*
Me: LO SAPEVO CHE FINIVA COS.. OUCH *le è arrivata un' incudine a forma di ciabatta in testa*
Neurone Bakato: e mi raccomando recensite!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha