Recensioni per
We Love Thighs! Una storia di rock, di losers e di cosce
di NorwegianWinds

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ooooh e finalmente Alex ha archiviato quella pazza arrivista di Debbie, peccato ci abbia messo mesi e mesi. La descrizione che fa della sua attività live e della sua repentina risalita verso il successo è fredda e vuota, com'è diventata la sua stessa vita. Lo dice lui stesso, si sente distante anni luce da quello che ha vissuto solo pochi mesi prima ed è come se non riuscisse più a immedesimarsi con se stesso e a vestire i suoi panni. Diciamo che la sua rinascita ha avuto un intoppo, è partita bene, ma poi ha preso una via sbagliata, anche per colpa di chi aspettava solo di avere una fetta della torta.
Ora, leggere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo da un lato mi mette in fibrillazione, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se Alex farà quello che avrebbe dovuto fare da tempo, cioè andare di corsa da Nereide... dall'altro però mi dispiace, perché mi ero affezionata tanto a questa storia! Quindi aspetto il tuo prossimo capitolo con trepidazione, ma sappi che lo leggerò molto molto lentamente :)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 11:17 pm)

Recensore Junior

Oh ma porc...! Cos...? Cioè, insomma!
O.O
Mi devo riprendere, è ufficiale... Rifacciamo?
Ecco: il capitolo ha in ritmo che definire veloce è poco, sono scioccata, scombussolata, sconvolta, ho bisogno di respirare, raffreddore da paura permettendo...
Quindi Alex è di nuovo una sorta di divinità musicale, ha un'altra band e tante di quelle ragazzeche sembra stia piovendo a catinelle, Nereide è ancora dispersa nonostante lui ne senta la disperata mancanza nell'esecuzione musicale, Dawson è sempre un grande e Debbie una gran sgual... Sì, insonnia.
Povero Marc, povero il nuovo Eddie e soprattutto povero Alex che, per quanto di compatimento ne meriti ben poco, finisce sempre per farsi fregare da chiunque...
Doppiamente una testa di pigna, uff!
Baci e complimenti,
Z. ;)