Welcome to Venus
di Clary F

01/06/14, ore 22:16

ma io ti odio! hai lasciato un finale più che aperto, non puoi non continuarla! spero che en scriverai un seguito perchè da lo spunto sul serio per un altra storia. troppo carini i Clace. certo il clastian è stato intenso, grazie per averlo messo, bellissimo Jonathan geloso! Spero di leggere preso qualcos'altro di tuo. :)

01/06/14, ore 21:04

Direi che ho la bocca aperta per lo stupore. Mi dispiace un pochino per Jonathan, e lo sapevo io che era in combutta anche lui. con quella grandissima T della regina Seelie poi, marcisse all'inferno quella cosa orrida. Sono una persona orribile se ti dico che ho gongolato quando Helen non ha perdonato Aline? Farai un seguito o mi lasci con l'ansia? Kiss

01/06/14, ore 20:58

Picchierò Alec! Porca miseria rovina tutti i momenti migliore, ma quando esce esce con Magnus? Così evita di interromperli sempre sul più bello? Alla fine Valentine è innocentissimo. Bè tesoro ho visto che hai messo già l'epilogo...volooooooo a leggerlo. Kiss

01/06/14, ore 20:48

Oh santissimo cielo!
Okay, no, ricominciamo.
Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma come sempre sono stata incasinata dalla scuola. Fortunatamente adesso è finita e potrò dedicarmi alle ff anima e corpo, visto che di mare quest'anno non se ne parla proprio. Uffa.
Va be', la smetto di annoiarti.
Anzitutto, devo dire che l'unica coppia che non mi dispiace sia "scoppiata" è quella di Aline/Helen. Apprezzo Helen, ma Aline mi sta davvero troppo antipatica per vederla sotto un'altra luce. ;)
E Jonathan... sì, per un attimo, alla descrizione di quello che provava Clary, ho creduto anch'io nella Clastian.
Ci ho voluto credere. ^.^
Inutile dire che dopo mi si è spezzato il cuore per il caro mezzo-demone. Come puoi fargli questo?
Però... anche se Clary è rimasta scioccata e a ragione, mi ha fatto piacere sapere che non avrebbe detto del suo incontro con la Regina.
Proprio questo, infatti, mi fa pensare ad un seguito. Mi sbaglio? Spero di no, perchè sarebbe magnifico!
E alla fine... alla fine Valentine non centrava niente e tutte noi abbiamo fatto castelli per aria. Quasi ci speravo, sai? Dopotutto Valentine è uno dei miei personaggi preferiti! ;)
Che altro dire? Ormai mi sento troppo ripetitiva.
Bellissimo capitolo e, ovviamente, bellissima tutta la storia, coinvolgente, scritta bene, ironica e dolce, assolutamente intrigante e misteriosa... proprio come una Grande - con la G maiuscola, eh! - fanfiction dovrebbe essere. Brava! = D
-D.
P.S: Avrò mai l'onore di leggere una tua Clastian? Per una volta, una storia in cui Jace viene mollato e Clary si prende Jonathan? Il poverino mi fa troppa pena, e poi lo adoro, ti pregooooooo! Okay, la smetto, ma pensaci! :)
P.P.S: Ho aggiornato la mia ff City of Marble col diciottesimo capitolo, se ti va di passare mi farebbe molto piacere! ^.^

01/06/14, ore 20:38

La trama oltre a essere molto originale e accattivante, cattura subito l'attenzione del lettore che si trova immediatamente coinvolto nelle vicende. Scene spiritose e di suspense si alternano suscitando un susseguirsi di emozioni differenti.
Davvero intriganti gli ultimi capitoli in cui vengono svelate le menti che hanno architettato le “aggressioni” e dove finalmente il mistero viene svelato.
In conclusione, credo fermamente che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte per la sua originalità, per il suo essere così coinvolgente e nello stesso tempo essere una lettura “leggera” (nel senso buona della parola) e piacevole.
// (>.<) unica nota : ora come faccio a scegliere fra i Clastian o i Clace???? (>.<) ahahah

01/06/14, ore 20:21

Ciao Tesoro,
partiamo dalle cose semplici.
Viva i Malec!
Viva Helen che manda a quel paese Aline!

Poi.

L'epilogo mi ha lasciato perplessa per vari motivi.
1. la scena Clastian: credevo avresti scritto qualcosa di più dolce, il Jonathan della tua storia sembrava riuscire a controllarsi e a capire che i suoi sentimenti fossero sbagliati, quindi immaginavo che si sarebbe rivelato a lei, ma che l'avrebbe tipo abbandonata per sempre perché non poteva stagli accanto. Cioè naturalmente ad un bacio Clestian non si dice mai di no e poi in ogni caso la scena è molto bella, però mi hai sorpreso, tutto qui ^^
2. la regina e Jon?? Cioè ci sta! Ma adesso perché discutono e che c'entra??? AAAHHH Finale aperto!! Vuol dire che vuoi continuare la storia ? eh? eh?

Riguardo la tecnica non c'è neanche bisogno che te lo dica, però te lo dico lo stesso: bravissima come sempre!!!

31/05/14, ore 23:36

Hai spiegato tutto alla perfezione ;) non pensavo che già i due piccioncini jace e clary sarebbero arrivati a questo punto... alec però è davvero troppo invadente , non lo sopporto! Ma la storia non è finita vero? ne voglio ancora!!:)

31/05/14, ore 18:52

uuuuuuuuuuhhhh....oooooooooh....*.* che dolce!!!è il capitolo più bello ina ssolutoooo!!!!! bravissimaaaaaaaaaa!!!!....che dolci quei due...oramai sono in fissa con clary e jace, credo si sia notato :)
mi è piace un sacco come scrivi :D ...si capiscono anche le emozioni...e quel "sei assolutamente delzioso" qualcosa di mitico !!!
però sono triste perchè è il penultimo capitolo a quanto ho capito e poi dopo che faccio???...mi piace un sacco questa storia...udf vorrei essere brava quanto voi a scrivere e invece sono una frana...
un bacione!!!e a presto!!

31/05/14, ore 17:06

Tesoro vorrei solo urlare,ma faccio la serie e ti dico tutto con calma....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!
Il giallo si risolve perfettamente e tutto è chiaro, bravissima!!! Far tornare tutto in una storia gialla è sempre complicato, ma te ci sei riuscita benissimo.

Ma i Clace??? Ma quanto sono belli??? La scena del lago mi stava facendo esplodere, troppo HOT!!!! Mi piace tanto come li descrivi, secondo me hai colto alla perfezione il loro rapporto.

Naturalmente quando ho letto nelle note autore che il prossimo capitolo sarà Clestian ti avrei voluto abbracciare!! :) E non pensare che non abbia notato il tocco di classe di Jonathan che guarda Jace e Clary che si prendono per mano!!

Comunque Alec è adorabile nella tua storia, quando è entrato e li ha interrotti non ce l'ho fatta ad odiarlo, è troppo simpatico!! :)

31/05/14, ore 16:04

Vendetta tremenda vendetta!!
beh un capitolo molto intenso! l'entrata di Jonathan è stata spettacolare, non oso immaginare quello che gli è esploso in mente alla vista della sua sorellina tra le grinfie di quelle cattive!
a poi...date qualcosa da fare ad Alec, sta sempre a rompere le uova nel paniere!! e dai! ahahahah
occhi a cuoricino per il moemnto Clace...<3<3
bravissima come sempre, peccato siamo arrivate alla fine!
un bacio

Jess

31/05/14, ore 15:54

Fantastico come sempre e comunque ho capito ;) hai spiegato davvero molto bene !! Io adoro quei due ragazzi insieme <3 anzi adorare è riduttivo ... Non so se riesco a esprimere con parlerò quello che provo quando sono assieme mah... Le scene che scrivi sono fantastiche bravissimissima :)

29/05/14, ore 23:45

Hey! Io ho già letto una tua long,precisamente era 'City of Expiation' e l'ho trovata fantastica, ma questa è stupenda! Non vedo l'ora che aggiorni sono curiosissima. Sono felice che tu e Kara_SlayerSlayer abbiate creato un profilo insieme, siete due scrittrici stupende, lo tengo già fra gli autori preferiti ahahah.
Baci Streghetta33

29/05/14, ore 11:35

Mi piace questa azione che hai messo nel cApitolo , finalmente si sta sbrogliando un po' la matassa . Adoro come jonny si preoccupa per la sorella:) ne voglio un altro

28/05/14, ore 23:13

Assolutamente stupendo..la storia è fantastica!!!non vedo l'ora di poter leggere il resto...impazzirò nell'attesa di sapere li sono i colpevoli...

28/05/14, ore 22:47

IIIIIHHHHH! Non me lo aspettavo!!!!!
Il fatto che tutto è stato programmato per far fallire gli accordi è geniale!! Mi piace moltissimo come soluzione!!
Sono curiosa di capire che fine farà Jace!!
La scena di Jace e Clary sul balcone è dolcissima e descritta benissimo, mi è sembrato di essere lì. Bella!

Viva la nostra pagina comune!!!

by Team Gahiji!! :P :P