Will you still like me tomorrow?
di electricshock

03/06/15, ore 02:56

Io mi faccio schifo. È passato davvero un anno da quando ho recensito la prima parte di questo splendore? Vado a flagellarmi immediatamente.
Cosa vuoi che ti dica, sono stata assente per troppo tempo qui nel forum e mi sono allontanata dalla scrittura e, ahimè, persino dalla lettura per dare la precedenza ad altre cose ;; Devo ringraziare un'amica per avermi spronata a tornare qui per leggere alcune sue oneshot sugli EXO perché così mi sono convinta a dare un'altra occhiata alla sezione dei TD. Ed ecco che mi imbatto nel secondo capitolo di “Will you still like me tomorrow?”.
Sarei banale se dicessi che lo adoro? È anche vero che sto attraversando un periodo in cui la mia sensibilità arriva alle stelle in un attimo, ma in così poche parole tu sei proprio riuscita a farmi sciogliere! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine. Davo tantissimo peso ad ogni parola e devo dire che ho trovato tutta la fanfic carica di emozione. «Insieme mi piace» è stato un tocco di classe. Semplice e d'effetto. Io adoro te e le tue storie, per questo adesso smetterò con questo papiro per dedicarmi alle altre fanfiction che hai scritto. Aspettati altri commenti ♡

25/11/14, ore 21:26

*sposta le ragnatele e soffia via la polvere* sono tornata su efp dopo secoli e scopro che hanno messo la sezione dei TD. La apro e trovo questa storia. Cosa potrei chiedere di meglio~♡? Premettendo che sono un'HanJoo shipper di professione, quanto sono dolciosi qui? Nel momento in cui Bjoo dice ah Hansol che è bello ho pensato di morire di dolciosità (?) No okay basta anche la seconda parte è meravigliosa, cioè boh sono così innocenti e carini ;--; Ho finito il mio sclero ahaha complimenti veramente, scrivi anche molto bene c: spero di leggere altre tue storie in futuro. Annyeong~~ aru.

06/10/14, ore 11:07

Porca paletta!
...
Aspetta, non è un buon modo di iniziare una recensione!
...
Cavolo! Wooow! Sineramente ero rimasta indietro ahahahahah pensavo che fosse una one shot ma appena mi è sbucata con una parte 2 ho dovuto cambiare convinzione.
Già come one shot era stupenda figurarsi ora che l'hai, come dire, conclusa (?) *^*
Ovviamente ero già morta con la prima parte, figurarsi con questa! Eppure... Nonostante tutto ho adorato la parte che ha visto B-joo addormentarsi nel bagno *ride a crepapelle e cade dalla sedia*
Cooomunque...
Ovviamente sai che adoro il tuo modo di scrivere e anche questa parte è stupenda! *shippa da morire la Hanjoo*
Complimentoni per aver scritto questa meraviglia che mi ha reso felicissima! Vieni qui e fatti abbracciare :')
Sto delirando...
Ti pregooooo *occhioni da cucciolo e labbro di fuori* scrivi ancora! Adoro le tue storie e vorrei leggerne tante, tante, tante altre!
Ovviamente se hai tempo e ispirazione u.u
Non so che dire (oltre a che ti amo alla follia) quindi è meglio chiudere questo deliderio che sarebbe dovuto essere una recensione tranquilla per complimentarmi e invece è uscita così >.<
Perdono per non essere stata normale e spero di averti trasmesso tutta la mia gratitudine e la mia felicità per questo splendidissimo seguito :D
A presto <3

04/07/14, ore 11:47

Ma guarda chi si rivede! Aww ciao! Che bello trovare altre fic sui Topp Dogg, è da tanto che non entro su efp e mi sono persa questa sezione ommamma che sbadata che sono ><
Sarà che mi sono piaciute le tue due fic che hai scritto tempo fa, ma questa forse è la più bella! <3
La metto subito tra i preferiti ; ;
Tanto amore per Hansol uketto <33 aww.
Bacini cara, e spero alla prossima!
bye bye ;///;

23/05/14, ore 21:06

Potrei morire dalla dolcezza finale, seriamente.
E' così cariiiiiiiiiiiiina che non ho praticamente niente da dire.
Probabilmente l'avrei preferita più lunga e descrittiva per quanto riguarda il punto di vista di Hansol, ma se avessi fatto così magari sarebbe risultata noiosa per alcuni (?) Sono io che sono una rompipalle C:
Però scrivi bene e, devo essere sincera, essendoci così poche fanfiction nella sezione dei Topp Dogg, non ci speravo nemmeno che fossero lontanamente decenti. Devo ricredermi!

Adesso sbircio tra le altre tue fanfiction ^^

Veronica

30/04/14, ore 00:48

E-e-e quindi sei tornata così? A tradimento? Per farmi morire di nuovo? Bene, fortuna che è "solamente" un rating giallo. Cominciamo a leggere e vediamo se ne uscirò viva...
_________
"« Non vorrai dormire con i vestiti addosso, spero » domandò, e l’istante dopo le sue mani erano sulla cintura dei jeans di Hansol."
Io lo confermo: tu mi vuoi morta.
Ho appena finito di leggere. Cosa dovrei dire? Mi piace, ovvio! Amo il modo in cui scrivi, amo i tuoi gusti (ma mi sembra di avertelo già detto nella recensione passata che adoro anch'io questa coppia ahah) e amo le scene che mi fai proprio VEDERE a tutti gli effetti çAç E pensare che mi ero soltanto detta "t'oh, è stata creata la sezione dei TD! Chissà cosa c'è di nuovo" per poi imbattermi nel tuo nome.
"AAH HA SCRITTO DELL'ALTRO".
Okay però basta, devo tornare seria e riconquistare la mia dignità *coffcoff*
Oserei dire che mi è quasi - ho detto quasi eh - piaciuta più di Waiting for the shower, forse perché qui da lettrice fremevo maggiormente avvicinandomi alla conclusione, ma complimenti davvero. Le amo. Mi hai conquistata con Hansol e B-Joo e se continuerai a scrivere cose a riguardo non ti libererai più di me! Grazie!

28/04/14, ore 11:59

tu!!!!! Sei tornata!!! Il mio angelo ** Ooooo anche questa ff è stupenda :') Penso di amarti davvero davvero davvero! Meno male che ci sei tu che sembri leggermi nella mente e crei queste cose così.. così.. così gfsrtb ** :Q Cooomunque il senso era: bellissima storia, anche questa volta non mi hai assolutamente deluso e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :D (p.s. vuoi sposarmi?)