How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

26/04/14, ore 22:05

Un capitolo davvero molto bello. Vediamo Sherlock e un virtuale John, rappresentate il punto fermo del drago, camminare tra i corridoi del Palazzo Mentale, di fronte ad una porta chiusa, che andrebbe a minare l'integrità stessa di Sherlock se si aprisse. Le riprese della 3x03 sono delle vere chicche e comunque adoro quando "mostri" questa tua versione del Mind Palace! Il risveglio di John che finalmente bacia il suo caro drago credendo di essere ancora in un sogno è al contempo comica e romantica, insomma in una parola, dolce. Questa storia continua a piacermi sempre di più, i personaggi sono caratterizzati molto bene e la trama si mantiene sempre intrigante e mai banale. Complimenti davvero brava ;)
Alla prossima :)

Ciao, Eri :)

26/04/14, ore 16:03

OQO Questo capitolo e fantastico!
mi sono messa a piangere nel pezzo in cui jhon aiuta sherlock a chiudere quella porta!(sono molto sentimentale io!)
il disegno te lo posto su fb..be sai quella persona con quel nome strano...be sono io! il disegno lo fatto sopratutto con la mia immaginazione senza prenere spunto dal vero volto della madre di benedict.
OO Microft! non a le ali! che cavolo di fine anno fatto!(per caso erano il vestito?), anche qui che quella povera disgraziata di anthea che lavora per microft! MA DIAMOLI UNA VACANZA PORETTA!
be spero per il nuovo capitolo!
a solo per sapere moriarty appare?
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 04:06 pm)

25/04/14, ore 22:11

Mycroft!!!!! È arrivato :')
Quanto lo posso amare?
Comunque (perdonami se sarò breve ma purtroppo siamo in ospedale e il campo va e viene quindi approfitto di questo misero momento), capitolo stupenderrimo come al solito, mi è piaciuto un sacco come hai impostato il Mind Palace di Sherlock (e sono curiosa di sapere cosa ci sia dietro quella porta), John che si toglie la maglietta.... non ho parole, gli salto direttamente addosso e pou si sono baciati awwww
Come ho preannunciato, recensione brevissima
Un bacio
Kimi
P.S.: cos' hai contro gli striscioni che io e Gabriel stiamo preparando? Mi ci sono impegnata io!

25/04/14, ore 21:57

ScusaScusaScusa per il ritardo allucinante ma sono stata senza Wi-Fi per una settimana quindi *si mette in ginocchio* PERDONAMI!
*coff coff* comunque. Voglio assolutamente vedere il disegno della madre di Sherlock!
WOW.........domanda: chi è il tuo spacciatore (Hey perché mi fissate tutti?! N.d Gabriel)?! Sul serio non c'è altra soluzione per te e le tue descrizioni!! O ti fumi qualcosa o non sei umana e vieni da un altro mondo!
È utile che mi dilunghi l'ennesima volta sulle tue descrizioni fantastiche? Suppongo di no (anche perché ti avrò rotto le scatole da un pezzo oramai) quindi passiamo al resto.
Tomi...? Perché adesso a tutti è presa la mania di andare in giro mezzi nudi?! Lo sai che non è un bene per la sanità mentale di chiunque figuriamoci della nostra, di noi lettrici, così provate.....*pensa alle morti di Cass e Rose mettendosi a piangere in un angolo*. Mi sa che mi devo preparare anch'io  gli striscioni e per i disegnini di Gabriel non ti preoccupare...circa...l'ho sorpreso ha osservare due behemah pulci che ci davano dentro....ok forse dovresti preoccupartene...in ogni caso! I capitoli sono fantastici, le trame sono fatastiche, le descrizioni sono qualcosa che alcuni scrittori possono solo sognare e con una fantasia unica i personaggi sono meravigliosi, tu sei meravigliosa e nessun cast ti lascerà mai...no neanche il Dottore: si è nascosto nella armadio, mormorava a qualcosa su Narnia ma io non so niente!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao
Bbpeki

25/04/14, ore 21:47

Ehm... Ciao :)
Io generalmente sono una lettrice "muta", ma non recensire questa storia sarebbe più sacrilego di avere davanti Benedict e non saltargli al collo all'istante xD
Anywaaay... Innanzitutto, adoro il tuo modo di scrivere. Davvero, le tue descrizioni mi fanno impazzire, mi sembra di toccare con mano la pelle di Sherly e ammirare le cose che ammirano i nostri due protagonisti **
Secondo, amo la storia ** Amo dragon trainer, é anche uno dei miei film Dreamworks preferiti :) originale, appassionante e bellissima <3
ti prego di farla finire bene ahahahah
ah, domanda: il raiting si innalzerà con l'avanzare della storia? XD
Comunque ti avviso che non sarò costante nelle recensioni :') ma sappi che hai tutta la mia stima sorella xp
Arrisentirci cara, complimenti ancora <3 baci baci ***
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 11:36 pm)