The Hunger Games
di Life_In_A_Cartoon_Motion

21/06/14, ore 22:58

Mi sono appena iscritta, ma nelle ultime settimane mi sono letta tutte le tue storie riguardanti Agents of SHIELD.
Questa versione di Hunger Games con protagonisti Skye e Ward è assolutamente stupenda, mi piace un sacco! Soprattutto il rapporto odio-attrazione che c’è tra i due protagonisti <3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

16/06/14, ore 23:12

Permesso e non concesso che hai una vita sociale, una carriera scolastica di qualsiasi tipo, magari un fidanzato o una famiglia, ti ho altamente odiato per avermi lasciato ad aspettare diversi capitoli di diverse storie che speravo arrivassero, ma non trovavo mai. Quindi vedi di aggiornare regolarmente da adesso in poi. O saranno guai. Comunque, per passare al capitolo, interessante, un primo sguardo a quella che sarà la vita capitolina dei nostri tributi per qualche giorno, o meglio, capitolo. Victoria Hand non l'ho mai sopportata, ma è un'opinione personale... Come Cinna ce la vedo più o meno... Comunque spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo e corro a recensire anche gli altri aggiornamenti!
Baci :*

08/05/14, ore 06:52

Per rispondere al tuo sondaggio, Melinda non c'è la vedo come Effie. È seria e composta, non si esagita per un nonnulla. Avresti a mio avviso potuto o renderla diversa -tipo questo é quello che bisogna fare, fatelo senza tante storie perché non c'è alternativa- oppure avresti potuto usare un altro personaggio -io ci avrei visto molto bene Victoria Hand.
Per il resto la storia mi è piaciuta e mi intriga, chissà cosa salterà fuori... Sono mooolto curiosa, perciò vado direttamente a leggere il prossimo capitolo.
Ciao, DNF

30/04/14, ore 22:23

Buonasera! Capitolo di passaggio, stavo morendo dalla curiosità di conoscere gli altri tributi!! Tutte scelte interessanti... La storia è scritta molto bene e i particolari sono descritti benissimo, mi piace sempre di più! Sinceramente Coulson ubriacone non ce lo vedo, però è il loro mentore/capo anche nella serie, perciò è un abbinamento molto logico... Poi... La ff sugli avengers la leggerò volentieri, fartene una ragione, una volta che entri nella lista dei miei autori preferiti leggo tutte le tue ff, mi dispiace... E sono curiosa di sapere se se la può cavare come mogliettina di quel figo di Steeeeve. Spero che gli aggiornamenti saranno come hai programmato, perché aspetto trepidante gli aggiornamenti di... Tutto!!! Riguardo a chi devi far morire ti direi Ororo o Bobby, ma solo perché non li conosco... Ah, una sola cosa, puoi fare ai tributi quello che cavolini ti pare, anche farli schiattare tutti, ma ho bisogno di qualche scena tra la Romanoff e Clint. Le necessito... Li ho sempre shippati, anche se sto leggendo una ff su di lei e Steve, che è scritta così bene che mi sta confondendo le idee... Però Occhio di falco e la Vedova nera mi piacciono troppo insieme... Scusa la recensione lunga, spero aggiornerai tutto il prima possibile, baci :*

25/04/14, ore 19:43

È perfetto! Il cross-over che aspettavo da quando è stata aperta questa sezione! Sono una grande, grande, grande fan di Hunger Games, perciò quando oggi ho aperto la sezione con la speranza di trovarci qualcosa di nuovo ed interessante e ho trovato questa storia non ho potuto far altro che aprirla e leggerla! È scritta molto bene, avevamo già capito che scrivi bene dall'altra storia, che spero continuerai presto, perché aspetto trepidante il prossimo capitolo... Comunque, la May come Effie non ce la vedo, sinceramente. Melinda è così seria e sobria, mentre invece Effie così esuberante e frivola... Sono molto molto curiosa di sapere come continuerà, e spero di non dover aspettare troppo. Spero aggiornerai prestissimo, baci :*