Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Life_In_A_Cartoon_Motion    16/06/2014    2 recensioni
Vincere significa fama e ricchezza.
Perdere vuol dire morte.
Ma per vincere bisogna scegliere.
Tra sopravvivenza e amore.
Quanto saranno disposti a perdere Skye e Ward, dal distretto 12, e tutti gli altri supereroi della Marvel per tornare a casa vivi, sani e salvi e portare gloria e onore al loro distretto.
Che gli Hunger Games abbiano inizio.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Grant Ward, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hu3  Quando mi sveglio, la mattina seguente, il mio corpo è avvolto nel leggero e prezioso lenzuolo di seta, intriso di lacrime. Sbuffo, girandomi dall'altra parte del letto, con l'intenzione di dormire un altro pò, ma Melinda bussa entusiasmamente alla porta, sostenendo che questa sia "Una grande, grande giornata!". Mi alzo, correndo sotto la doccia per darmi una veloce lavata. Esco e indosso velocemente un vestito color corallo, raccogliendo i capelli con un fermaglio. Apro la porta, trovandomi davanti la faccia sorridente di May, nel suo abitino color caramello con parrucca cotonata abbinata.
La seguo ed, insieme, arrivamo in sala da pranzo appena in tempo per la colazione. Grant, come ieri sera, è arrivato prima di me e sta chiaccerando allegramente con quello che dovrebbe essere il nostro menotre, mentre mangia un muffin.
Melinda si siede delicatamente sulla poltroncina verde e prende una delle riviste di moda dal tavolino in vetro, sfogliandola con molta attenzione.

-Buongiorno ...- dico, sedendomi di fronte a  Grant. Il ragazzo mi sorride, cristallino, raccogliendo un ennessimo dolcetto dalla cesta in vimini.

-Ben svegliata, miss.-. Coulson sembra abbastanza sobrio, anche se accanto al suo bicchiere c'è una bottiglia di vodka mezza vuota. Arriccio il naso, disgustata.

Raccolgo tutte le mie attenzioni nell'ammirare la vesta scelta che abbiamo per colazione: un cestino di muffin -anche se Grant l'ha già dimezzato.-, crostata di mele o al cioccolato, latte, caffè a mia scelta, cioccolata calda e fette biscottate disposte in grandi piatti, con sopra ogni tipo di marmellata e crema. Prendo un muffin ai mirtilli, due fette  alla marmellata di fragole, latte caldo e un pò di succo d'arancia. Credo che ingrasserò un mondo, in questi giorni.

-Quindi ...- comincia Grant, grattandosi la nuca, lievemente imbarazzato, -Tu saresti il nostro mentore?-. Forse si aspettava qualcuno di, come dire, un pò più forte ... . Ma come biasimarlo, Phil non è come me lo immaginavo. Ha i capelli castani, corti, il viso completamente sbarbato e una cicatrice sulla fronte. Non è nemmeno tanto panciuto ed poco più alto di me. Ma il suo alito puzza costantemente di alcool.

-Esatto.- ci fissa, intensamente, con un paio di occhi azzurri oceano,-Ma, di cominciare, sappiate, e ve lo sto dicendo con il cuore in mano, che io non potrò in alcun modo farvi sopravvivere. Quello sta a voi.-.

Improvvisamente, sbianco. Quanti tributi a fatto morire prima di noi?

-E allora quale è il tuo compito?!- sbotto, con rabbia, senza il minimo contegno -Tu sei stato un tributo, hai vinto e ora devi insegnarci tutto ciò che sai e usare tutti i mezzi a tua disposizione per far uscire almeno uno di noi dall'arena!-

Coluson ridacchia, compiaciuto.-Vedo che hai fegato, ragazza. Come ti chiami?-

-Skye Wang.-

-Oh, allora si capisce tutto. Da come sei salita sul palco della mietitura, si vede che hai voglia di tornare a casa.-

-Ed è così.- ribatto, seccata, splamando una buona quantità di marmellata sul toast.

-Sai che probabilmente ci tornerai in una bara di legno?-. L'uomo fa ondeggiare diabolicamente le sopracciglia, svitando il tappo della bottiglia di vodka. Ne versa il contenuto direttamente nella tazza di caffè. Mescola i due liquidi insieme e, accompagnato da un sospiro, tracanna velocemente tutto il contenuto della tazzina.

-Sai che non sono questi i miei programmi?-. Sono stata troppo spavalda, forse?

Phil ridacchia, pulendosi i residui di liquido con il palmo della mano. -Allora illuminami, dolcezza, quali sono i tuoi programmi?-

-Vincere.- rispondo, guadagnandomi l'occhiataccia di Grant che, durante questa discussione, è sempre rimasto in silenzio e al suo posto.

Coulson fischia con la bocca, ammirato, segno che questa sfida l'ho vinta io. Bene, così impara che è meglio non mettersi  contro di me ... . Finiamo la colazione e Melinda ci comunica che verremo assegnati ad uno staff di preparatori ed a uno stilista, coloro che si occuperanno della nostra immagine e di come farci ottenere sponsor. Secondo le sue parole, l'immagine, qui a Capitol City è la cosa più importante e loro ci aiuteranno a risplendere come stelle, ripulendoci da cima a fondo.
Grant non fa nemmeno in tempo a parlare, che i grattacieli della città brillano già fuori dal finestrino.


-Ahia.- sibilo, di dolore, quando, finalmente, la ragazza dai capelli viola finisce di depilarmi le gambe. Mi hanno fatto la ceretta in ogni posto possibile ed immaginabile: sulle gambe, sulle braccia, sotto le ascelle, all'inguine. Con delle pinzette di colori vivaci hanno strappato via i baffi e perfezionato in due archi le sopracciglia che, prima, erano folte come quelle del presidente Snow. Tutto qesto dopo avermi fatto il bagno in na vasca d'acqa calda piena di oli profumati, che dovrebbero rendere la pelle più lucida ed eliminarne la sporcizia. Inutile dire che mi hanno anche lavato i capelli con shampi e balsami profumati, rendendoli lucidi e morbidi al tatto.

-Bene, cara, sei finalmente ... presentabile.-. La donna dalla pelle olivastra mi guarda come se finalmente fossi umana e, seguita dagli altre tre, mi lascia sola ad aspettare la mia stilista. Passano pochi minuti -cronometrati sul grande orologio d'ottone posto sull'asettico moro bianco- e, in quel lasso di tempo, non faccio che chiedermi come stia andando con Ward. L'avranno trovato più che perfetto, è sempre molto curato, per l'aspetto estetico. E' uno dei pochi ragazzi del 12 a lavarsi i capelli tutte le settimane.

Quando la mia stilista entra, rimango sconvolta. E' molto diversa dalla capitolina DOC che mi sarei aspettata, indossa un semplice abitino nero, due ciocche magenta nei capelli e un filo di trucco. -Ciao Skye,- saluta, tendendomi la mano. -Io sono Victoria.-

Gli stringo la mano. La sa è liscia, morbida e ben curata, con le unghie lnghe e smaltate di un rosso vivo. Mi tolgo l'accappatoio e rimango nuda, mentre lei cammina in tondo, studiando ogni centimetro della mia pelle e studiando i miei lineamenti. Sono un pò a disagio nel stare nda davanti ad una sconosciuta, sono quasi tentata dal correre via urlando.

-Rivestiti pure.-

Sollevata, indosso l'accappatoio e stringo il nodo al petto, sedendomi sul lettino di fronte a lei. -Parliamo della sfilata dei carri che ci sarà venerdì.- dice, -Ogni Tributo dovrà vestirsi in modo da rappresentare il proprio distretto. -

Bene, sarà la solita menata. Ogni anno, i tributi del 12 erano quelli vestiti peggio, in modo banale o senza quel pizzico di specialità che i tribti dell'1,2 e 4 hanno tutti gli anni. Già me la immagino, Mika Stark, strizzata in un divino costume capace di far uscire dalle orbite gli occhi favolosi di Grant. Ma, se devo essere sincera, non ho mai visto Victoria nelle altre edizioni. Magari ha in serbo qualche nuova ed entusiasmante idea.

-Il 12 si occupa del carbone, giusto? Giusto. E tu hai un bellissimo corpo.-

Sarò nuda, me lo sento già. Beh, almeno avrò gli occhi di Grant totalmente su di me.

-E rispetto alle altre edizioni ho deciso di fare qualcosa di più speciale.-

Di bene in meglio, sarò nuda e piena di fuliggine.

-E voglio usare la cosa che ti rispecchia di più: il fuoco. Chi non ama il fuoco? Se approvi questa mia idea io continuerò a parlartene, altrimenti sarò lieta di sentire le tue idee.-

Victoria guarda compiaciuta il sorrisetto che mi si è appena formato sulle labbra. Non sarò nuda, eh? Adoro questa cosa. Adesso Vic ha la mia totale e fiduciosa attenzione.


ANGOLO DELLA FRUTTA:

Lo so, sono passati un nuovo Xmen, tre apocalissi, quattro Hunger Games e metà 2014 dal mio ultimo aggiornamento. E ME NE PENTO AMARAMENTE. E' solo che ho avuto qualche piccolo problemino di ispirazione e sono nel pieno dello studio per gli esami di terza media.
Quindi, mi scuso con color che stanno seguendo questa storia.

Ho deciso che aggiornerò tutto oggi, anche perchè domani ci sarà la 1x19. E VOI SAPETE COSA SUCCEDE NELLA 1X19? *si nasconde sotto al divano per evitare di spoilerare senza pietà*

Ma avete capito chi è il nostro Cinna versione femminile? Lei, l'adorabile Victoria Hand. :3

ALTRE FF:
Love Today: arriva oggi, PROMESSO. Parlerà della attività preferita dalle donne di tutto il mondo: lo shopping.
Our Son: anche quella oggi. Conosceremo Bucky Rogers, apprenderemo dei problemi coniugali tra Mika e Steve e tante altre belle cosine,

Beh, ragazzuole (e ragazzuoli [?])
Un besos.
Al prossimo aggiornamento
Lalla


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Life_In_A_Cartoon_Motion