The Hunger Games
di Life_In_A_Cartoon_Motion

21/06/14, ore 22:58

Mi sono appena iscritta, ma nelle ultime settimane mi sono letta tutte le tue storie riguardanti Agents of SHIELD.
Questa versione di Hunger Games con protagonisti Skye e Ward è assolutamente stupenda, mi piace un sacco! Soprattutto il rapporto odio-attrazione che c’è tra i due protagonisti <3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

16/06/14, ore 23:12

Permesso e non concesso che hai una vita sociale, una carriera scolastica di qualsiasi tipo, magari un fidanzato o una famiglia, ti ho altamente odiato per avermi lasciato ad aspettare diversi capitoli di diverse storie che speravo arrivassero, ma non trovavo mai. Quindi vedi di aggiornare regolarmente da adesso in poi. O saranno guai. Comunque, per passare al capitolo, interessante, un primo sguardo a quella che sarà la vita capitolina dei nostri tributi per qualche giorno, o meglio, capitolo. Victoria Hand non l'ho mai sopportata, ma è un'opinione personale... Come Cinna ce la vedo più o meno... Comunque spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo e corro a recensire anche gli altri aggiornamenti!
Baci :*