Divinities Across The TimeLine
di kirarachan

13/10/08, ore 18:09

Dopo averti fatto seguire la fic in tempo reale, sono venuta a rompere pure qui!XD
Ribbadisco: Il mio adorato Cerbero mi ha fatto una pena incredibile (me si prepara alle crisi di pianto), ma per fortuna Kagome si è svegliata e lui adesso si è un po' ripreso!(la scena era bellissima e descritta altrettanto bene *.*)
Poi Miroku, il bacio: M-A-G-N-I-F-I-C-O!!! Sono rimasta senza fiato. Poi il tanto atteso procione spiaccicato, quante risate! Insomma: Malinconia, Romanticismo e Comicità in un solo capitolo legati in modo magistrale! Complimenti! (me batte le mani entusiasta al monitor, immaginando che davanti ci fosse l'autrice, sotto lo sguardo allibito del fratellino)
Quindi ora non mi resta che aspettare un'altro splendido capitolo come questo!
Tsao&Kiss!^^

P.S. Scusa se non ho commentato ieri, ma la mammola e l'ora non erano favorevoli!

12/10/08, ore 23:52

Aaaah,Sto morendo trattenetemi o morirò per le risate. Povero procione,sei sadica Vale.xD Bellissimo capitolo,amica mia d'altezza. Non solo romantico e un po' malinconico(come te in questo periodo) ma anche frizzante e allegro! Sei unicaaa!Ti adoro,mi raccomando posta presto il prossimo capitolo!^^ Ti voglio benissimo,lo sai? Forzaaa Mauro..(ops l'ho detto troppo forte?) Ih...Scusami. Ciau.

12/10/08, ore 14:19

grande!!!è erotico ma sopratutto romantico!!!!!che bella la parte di inu/kag!!!(dato ke è la my coppia preferita poi!)e bella parte x san/mir!!brava i miei complimenti!!anke se devi aggiornare più presto!!!mi raccomando continua così!!!!sn curiosa di sapere come continua!!!!! kiss kaggy95

19/09/08, ore 18:19

Noooo... ;_; Non può finire così!!! Uff... Cosa succedera alle nostre due protagoniste? Ma, prima di questo, scusa il mio urlo di gioia: Sesshomaru!!! Finalmente appare in tutta la sua bellezza, come un bel nordico. Awn! Per il resto, la domanda appare a tutti chiara: chi raggiungerà le fanciulle per salvarle? Sono finiti tutti in luoghi copletamente differenti (Bellissimo dove hai scelto di mandarliiii!!!), Ce la faranno? Devo aspettare un'altro capirolo purtroppo... Aggiorna al più presto, mi raccomandooooo!!! ^^ Un saluto!

19/09/08, ore 18:00

O.o Questo cap. è stupendo!** ho letto tutta la storia e ancora non riesco a capacitarmi di come ho potuto perdrmi una fic così bella! Chiedo umilmente scusa! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Sono troppo curiosa! Hai detto procione spiaccicato? Credo propio che stavolta non sarà Shippo a fare una guff! Per eliminare ogni mio dubbio però devo leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
Tsao&Kiss

19/09/08, ore 00:06

procione Spiaccicato alla finestra?? Oh mamma questa è bella,me la devi proprio dire!Ihih! Comunque capitolo stupendo sia per Kagome e Inu...**..Che per il segnale di Miro,l'hia fatto a meraviglia alla fine.Pensare che non ti veniva!!! Bello.bello! Tvttttb baciu!

09/09/08, ore 23:23

Nooo Kagome,noo...! Cretina.. Vale,bellissimo,fantastico... Questa Ff è meravigliosa!Perchè non l'ho letta prima?!Me tapina! Aspetterò Domenica con impazienza..! T voglio bene! W il GotihcXD

24/08/08, ore 22:24

Che capitolo carino, Vale!
Ma povera Kagome, accusata dalla Santa Inquisizione XD!!! Non se lo merita, quella poveretta.
In ogni caso, spero di aver tradotto decentemente... -.- Il dialetto di Napoli ha delle sottili differenze con quello di Piano di Sorrento, anche se siamo in provincia XD.
Scusa il commento breve, ma devo fare altre mille recensioni XD Il prossimo sarà più sostanzioso!!!
Sao!!!

17/08/08, ore 17:57

XD Ma dai, non litigare con Iside-chan!!! E' tanto piccola e pucciosa!!!
Comunque, il capitolo è molto carino! ^^ Kagome si è già invaghita di Inu-Yasha, dunque... beh, io attendo con ansia i prossimi capitoli!
Scusa il commento brevissimo, ma ho paura che mi boicottino di nuovo XD. Saoooo!!!

04/08/08, ore 23:59

hai fatto bene a pubblicarla!!!!non vedo l'ora ke continui..sxo a presto!!

03/08/08, ore 23:22

Vale, ma che bel capitoletto!
Mi sa che Kagome si è fatta battere di proposito... (Perchè dici così? ndInu) Semplice... Io dico che Kagome sapeva già tutto, tu le piacevi e ha fatto del suo meglio per farsi battere! (O///O ndKagome ed Inu)
Beh, andiamo avanti con il commento, ok? Sei sempre molto preparata sugli usi dei vari luoghi in cui i nostri eroi finiscono, e questo mi fa piacere ^^. Poi c'è Miroku che non si smentisce mai (e ancora rido! XD)
In definitiva, molto brava! ^^
Ora scappano, dovevo spegnere un'ora fa! XD Baci!

22/07/08, ore 23:15

Oh, Vale, il capitolo mi è davvero, davvero piaciuto!
Beh, Shippo è un incompetente! (Ma è logico, sono solo un bambino! ndShippo) Zitto, tu sei un bambino solo quando ti fa comodo! Ormai l'ho capito!
Comunque, in Egitto c'è Kagome, vero? (Ehm... roro, sono comparsi tutti, e logico sia lei! ndVale) Ah, giusto, scusa V///V. Stasera sono un po' fusa.
Ripeto che la fic mi piace molto! Aggiorna presto, io aspetto fiduciosa! ^^ Besos!

21/07/08, ore 19:56

Sembra carina questa ff ^^
Mh. Vesi. Io questo nome l'ho già letto. Qualcosa mi suggerisce il libro "La Spada della Verità" ma non ne sono sicura. Andrò a controllare.
Posso farti un piccolo appuntino? Io sono una veneta poco esperta di dialetto, ma le frasi della locandiera hanno qualche errore. Per esempio si dice "putell" e non "botel". Almeno, mi pare. Qui dovrei chiedere aiuto a mio nonno che ha vissuto proprio a Venezia ^^

21/07/08, ore 17:55

Bellissimo capitolo, brava Vale! ^^
Io so già chi compare, quindi non ti assillo con i noiosi ragionamenti che avrei fatto in caso contrario ^^.
E passo al commento, cercando di lasciarti un commento carino ^^, perchè il capitolo mi è molto piaciuto. Allora, Inu-Yasha è davvero felice della sua capacità di viaggiare nel tempo!!!
Mentre Shippo... beh, è leggermente un incapace o sbaglio? XD Ma è puccioso comunque ^^.
Molto simpatico il nostro Casanova/Miroku, che si è lasciato convincere dalla prospettiva di un Harem! XD
Comunque, con Hachi al seguito, sono un gruppo divertentissimo! Ora aspetto solo che vadano in Francia e poi... *_* Io aspetto con ansia, sappilo! Besos, al prossimo capitolo!

21/07/08, ore 17:32

Fantastico capitolo, non vedo l'ora che compaia Kagome ^^!!!!!!!!!