Mal d'aria
di Lapam8842

06/05/14, ore 15:29

Ciao tesoro!! ;)
Ero molto curiosa di leggere il risveglio di Elena, ed è andata come in effetti doveva essere. Lei in preda a tremila pensieri, ma che alla fine si lascia andare tra le braccia di Damon. (solo lui questa volta XD)
E' chiaro che siano entrambi un po' bloccati, per ragioni diverse. Lui ha perso la donna che amava e non riesce a capire che la vita va avanti lo stesso, che l'amore non è uno solo e che può essere di nuovo felice. Lei pensa che il fatto di aver fatto l'amore con Damon così presto possa in un certo senso farla sentire sbagliata, quando in realtà non è così.
Magari ci vorrà del tempo, ma io credo che riusciranno a capirsi e a trovarsi davvero.

Baci baci cara.

27/04/14, ore 18:19

Eccomi col mio capitolo del giorno! Scusa il ritardissimo...tu vuoi farmi piangere vero?? La morte di Rose mi ha spezzato il cuore. Quante brutte cose facciamo capitare a quella povera anima... Adesso capisco perché ha paura di legarsi. Devo dire che la mamma di Elena mi è piaciuta davvero tanto, così come Ric. Quanto mi manca... Entrambi hanno saputo essere bravi confidenti e dare giusti consigli.
Alla tua domanda su quello che mi piacerebbe accadesse una risposta ce l'ho ma... Non te lo dico! Preferisco che tu continui come vuoi, secondo quello che ti dice il tuo istinto.
Un bacio cara
Chiara

26/04/14, ore 10:55

Devo dire che un po' mel'aspettavo una reazione così da Elena, ma non mi aspettavo che subito dopo si gettasse (di nuovo) tra le braccia di Damon.
I due flashback mi hanno chiarito molte cose, ma quello di Damon sulla morte di Rose mi ha lasciato anche un po' sconvolta. Adesso capisco perchè ha così tanta paura di innamorarsi di nuovo.
Con le chiamate intrecciate mihai riportato il buon umore, wow persino la madre di Elena le consiglia di buttarsi senza pensare troppo.
La giornata passata insieme è stato il modo perfetto di chiudere in bellezza il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci <3