Upside down
di Just_R5

22/06/14, ore 22:39

molto carino... colpo di scena: Da Riker non me lo sarei mai aspettata...che tenero! :)

22/06/14, ore 15:03

Secondo me dice di no per elena e poi succederà qualche cosa xD

12/06/14, ore 09:16

Alla scena del bacio avevo gli occhi lucidi ahhaha.
E comunque, grazie in anticipo per aver anticipato il finale positivo della storia, non potevo leggerne un'altra a non-lieto fine 😭
Comunque per le faccine non serve un'app, se hai un iphone le trovi in impostazioni, se hai un android sulla voce installa tastiera.. dovrebbe chiamarsi "emojii" :)

11/06/14, ore 17:38

Il finale mi ha spiazzata T.T
Aggiorna Subito. devo sapere come va a finire!

10/06/14, ore 23:45

No nn ci credo ho aspettato tutto questo tempo per niente??? No continua presto

07/06/14, ore 20:38

Per vedere in atto i piani di Ryd, puoi metterci anche un capitolo lungo quanto un libro, giuro che stavolts non ho ideea di cosa Ross farà, e sinceramente, credo e spero si concluderà al meglio.
Inutile dire di aggiornare PRESTISSIMO, perchè di questa storia me ne sto innamorando sempre più!

03/06/14, ore 20:05

Supendo come sempre!
Amo le idee di Rydel da 'buona' sorella insieme agli altri per svegliare il povero innamorato, e non vedo l'ora che quest'ultimo si dichiari alla protagonista, cosa che attendo minimo nel prossimo capitolo u.u

29/05/14, ore 17:44

Sisisi per me va bene fallo! Leggo gia l'altra ff é molto bella beh spero continui presto ciao se ti va leggi la mia ff!

22/05/14, ore 17:18

TUTTI E DUE NELLA STESSA CAMERA!?
Ma vuoi farmi prendere un infarto!? Io dico che Elena ritorna a casa incinta, poco ma sicuro.
Bado alle ciance, lei che arrosisce e chiama Ross la sua ispirazione è la cosa più tenera di questo mondo e lei che si appisola sulla spalla di lui? Sprofondo nella tenerezza.
Oddio! Devi aggiornare immediatamente o potrei anche morire!

19/05/14, ore 13:36

Sì mi stai decisamente tentando e mi stai anche facendo venir voglia di strozzarti, ma se ti metto fuori gioco non sapremo mai il piano e tutti i lettori di questa storia DEVONO saperlo.
I momenti di friendzone ipotizati da Ross mi hanno fatto morrie, Ho trovato un nonsoché di comico e tirarsi indietro dalla voglia di baciarla è stato davvero difficle. Lo capisco *pat pat*.
Le litigate in famiglia le odio specialmente quelle dei Lynch che sono l'amore famigliare in persona e non ce li vedo proprio, ma tutto è finito bene e diciamolo .. Rossy fa sbellicare, sembra il nome di una mucca.
Sto fremendo per questo piano e devo ancora aspettare cinque capitoli, ma so che nel frattempo succederà qualcos'altro. Confido in te, sorella!

17/05/14, ore 14:49

Okay come non detto, posso prendermi una pausa e rencesire AHAHAH.
Oddio queste situazioni sono le più tragiche ma va sempre tutto per il meglio, anche a distanza di tempo.
Fossi stata in Elena non sarei scappata. Okay che è timida e tutto il resto, ma aveva tutto il diritto di volere delle spiegazioni e Ross si è fatto accecare un po' troppo dalla gelosia.
Rocky sfacciato non me lo immagino per niente! Lo faccio più un angioletto che ti fa innamorare solo con il suo essere responsabile, ma sono punti di vista!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e sopratutto chi l'avrà vinta!
Vado a rencensiere subito l'altra!

13/05/14, ore 21:12

Appunto, qual è il piano di Delly??
Odio e amo la suspance!
Io ti giuro che non vedo l'ora di vedere i due in azione per attuare il corteggiamento della ragazza. Elena ha un culo enorme, due quinti degli R5 che si innamorano di lei. Cosa vuoi di più dalla vita?
Un altro capitolo di questa storia LOL!

13/05/14, ore 16:22

Nooo, ora mi spieghi perchè hai voluto ( volontariamente!) tagliato la parte del piano ahahah!
Ora mi terrai sulle spine fino al prossimo capitolo?
Non ho proprio ideea di cosa Ryd abbia avuto in mente per far Rimanere Ross così entusiasto, ma qualcosa mi dice che quel piano non filerà tutto lisco, spero vivamente di sbagliarmi!
Come sempre, a presto!

07/05/14, ore 22:13

Tesoro mio, sei la personificazione del fluff.
Okay non so se sprecare più awww per Elena e la sua migliore amica che per la Rydellington!
Questi nuovi eventi mi stanno facendo andare su di giri! Finalmente Riker sistemato! Mi sa che è un punto comune nelle storie di metterlo da parte, povero!
Insomma poi ci sono Elena e Ross, Rocky che si intrommetterà sicuramente, lo spettacolo.
Dio sto fremendo! Torna presto!

30/04/14, ore 21:22

Questo capitolo è perfetto, anzi tutta la storia è perfetta....non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Ross!