Upside down
di Just_R5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 20:19

Okay è ufficiale; sono innamorata persa di questa storia.
La storia di Elena mi è piaciuta moltissimo e devo confessarti che avevo subito intuito una cosa, ovvero che la canzone di cui parlava era proprio una degli R5. Posso immaginarti la mia reazione quando ho scoperto che i miei sospetti erano reali.
Ross è così tenero e premuroso con lei che era inevitabile innamorarsene e poi hai reso il personaggio di Elena così femminile, leggero e da dea che me ne sarei innamorata pure io!
Ma senti .. Se proprio Ross vuole che Rocky non si metta tra i piedi magari potresti darlo a me .. *Occhioni dolci e risata malefica*.
Non vedo l'ora di sapere come andrà la battaglia tra fratelli!

29/04/14, ore 13:30

Dioses quanta dolcezza!
Poprio qualche giorno fa ho guardato un film sul ballo quindi questo capitolo (o forse questa storia) casca proprio a fagiolo!
Elena me la sono immaginata perfettamente ed è .. Bellissima, semplicemente. Adoro i ballerini quindi questa storia mi ha preso proprio a pieno e ciò singifica che non mi staccherò da qui!
Mi è piaciuto Ross non-so-tenere-la-lingua-a-posto che si comporta da vero gentil'uomo e vabbè che c'è la timidezza, ma quella di Elena è davvero oltre i limiti LOL
Aggiorna presto!

28/04/14, ore 07:43

no, ballare insieme, mi vuoi morta? ti prego contonualo subito, ti prego....ok mi calmo
è stuendo davvero, meraviglioso, stai davvero migliorando tantissimo, scrivi in modo divino
aggiorna presto
mille bacioni

27/04/14, ore 20:26

Oddio. oddio. oddiooooooo.
Il ballo lento insieme, hai toccato il mio tasto dolente.
E' una tipica scena dei film che mi fa paragonare i miei occhi ad una fontana rotta.
Ti preeeego continua al più presto, perchè 'sti due devono per forza mettersi insieme!

26/04/14, ore 22:08

Ok, ora che la storia  si sta sviluppando, non so quale sia la più bella tra le due.
Seriamente, sei bravissima, come fai a gestirne due contemporaneamente???
Ahhh come ti invidio, e poi, la caduta, ma lui che la salva, mi ricorda un botto la scena in Teen beach movie.. ahh che ricordi.
Fantastica, e con questo, ti lascio la buona notte ahah!

26/04/14, ore 11:45

Pefetto.Tutto perfetto!
Non ho altro da dire se non come sempre complimenti per lo stile e per la struttura del racconto!

26/04/14, ore 11:11

VIVA LA RYDELLINGTON!
Sì lo so. La storia non è incentrata su quello, ma dovevo sfogarmi ewe
Questa storia è bellissima, ho sempre sognato di leggere un capitolo perfetto dove quei due marmocchi si lasciano trasportare dall'amour.
Oddio un film sugli R5 .. Non me lo perderei per nulla al mondo!
E poi la trama mi sembra originale, o almeno fin qui!
Vedremo cosa accadrà!

26/04/14, ore 10:45

aw, eccomi in ritardo, scusami
eccola, finalmente , non riuscivo più ad aspettare, ah è bellissima, subito ho pensato fosse su Rydellington, ma dal tuo spazio autrice mi sono ricreduta, beh starò a vedere, aggirona presto che non vedo l'ora
comunque è un vero capolavoro ed è scritta benissimo
milel bacioni

25/04/14, ore 22:28

Mi piace molto, forse ho giá capito chi saranno i protagonisti, però voglio indovinare, quindi aspetto i prossimi capitoli, un saluto Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]