Le parole che non so dire
di Ramiza

19/03/09, ore 22:44

Ciao! Bè si dai...un pò meglio è andata ma per queste cose c vuole sempre un pò di tempo.....il capitolo è stato bello ( come sempre) e anche molto tenero...ke dolce quell'abbraccio...spero agg. presto!! 1 mega kiss!!!

19/03/09, ore 22:05

bellissima fic ma mi lascia sempre col fiato sospeso >< NejiTen sono così belli e qui sono così dolorosamente divisi, è triste ma sono curiosissima di vedere cosa succederà più avanti! mi piace molto la fic come è scritta e come è sviluppata! complimenti! ^^ Kisa*

19/03/09, ore 20:13

evviva!!!!!il ghiacciolo inizia a scioghliersi!!!!chissà se sarà disposto a far crollare del tutto la corazza esterna e rivelare il suo morbido ripieno!!!(scusa la metafora alimentare):D sei molto brava a lasciar trasparire i suoi reali sentimenti...brava^∞!!!il nuovo titolo che hai scelto mi piace molto...spero di poter leggere al più presto un nuovo aggiornamento ^u^

19/03/09, ore 18:14

Si, finalmente Neji si lascia andare, scemo che non è altro *.* bel capitolo, davvero tanto atteso, e come sempre scorrevole e leggero da leggere! unica cosa: "non avrei dovuto venire" non penso che si dica O.o mi sa che è "Non sarei dovuto/a venire" spero che aggiornerai presto *.*

16/03/09, ore 19:39

Hello!! bellissimo anche questo capitolo!!!! Non vedo l'ora di vedere rifiorire qualcosa tra neji e ten....mi mette ansia vederli così...cmq agg. presto!! PS: SEI STRATOSFERICA!! 1 kiss...

16/03/09, ore 16:58

nonostante preferirei qualcosa di più allegro non posso fare a meno di trovare bellissimo anche questo capitolo.uffa uffa ma Neji quando farà cadere questa maschera asfissiante??comunque brava bravissima!!!e non ti sorprendere che recensisca tutte le volte che mi accorgo che hai aggiornato: non dimenticare che sei tra i miei autori preferiti!!!!!alla prossimaaaaaaaa:)

05/01/09, ore 11:18

ma come ho fatto ad essere tanto sbadata da perdere il 3 capitolo???perdonoooooooooooooooo...la storia è davvero bellissima, trasmette un non so che di nostalgico ! poi trovo sottile la scelta di svelare a poco a poco il mistero sul passato dei protagonisti!!!per qunto riguarda i suggerimenti, mi piacerebbe sapere che ruolo assume Hinata visto che l'hai presentata come l'unica componente della famiglia che sembrava aver accettato Ten!grazie!!!bacioni e alla prossima!! ps buon anno anche a tee:-)

04/01/09, ore 19:18

*_* molto bello, mi piace anche questo capitolo, ma ti prego, dimmi che avrà un lieto fine la ff *occhioni dolci dolci*

04/01/09, ore 18:59

ciaooo!!! il cappy è stato molto bello...commovente la parte dl' amicizia di sasuke e neji...spero agg presto e ci svelerai + particolari...1 kiss

24/12/08, ore 20:55

*_* mi piace il tuo stile, scri bene, davvero. =D aggiorna prestro mi raccomando, sono curiosa. p.s.: buon natale.^^

23/12/08, ore 21:39

la tua fic mi piace moltoo!!! sn 1 nejiten's fan e qsta storia m intriga...spero agg presto..baci8!!!

22/12/08, ore 23:20

scusa se non ho recensito l'altro chappy! mi ispira sempre di più! sono così curiosa di conoscere il passato di quei due! ma soprattutto il futuro!!! aggiorna presto!

15/11/08, ore 16:07

Che carina questa ficcy!!! Neji come sempre è descritto benissimo, e anche TenTen... sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, perciò aggiorna presto!!!!!!^^ 1 bacio

29/07/08, ore 11:03

Sembra proprio una brava ragazza la nostra Tenten: ma che cavolo ha fatto Neji per farla andare via mi chiedo? Ma poi come ha potuto, una ragazza come lei non la troverà mai più >.

28/07/08, ore 22:28

non potevo certo perdermi la nuova storia della mia autrice preferita!!! il TUO stile, inconfondibile, entusiasmante come sempre! dal tuo commento a pie' pagina nel capitolo precedente,deduco che sei una persona mooolto creativa: le tue storie nascono così, un'idea e il resto viene da sè; sei capace di adattare la trama senza seguire rigidi schemi predefiniti.- scusa mi sono persa in un giudizio personale-.tornando alla storia il secondo capitolo mi ha davvero emozionata…no, dirlo non basta:ho sentito un groppo allo stomaco, le labbra mi tremavano…ero sull’orlo delle lacrime. sublime, nel VERO senso della parola.l’atmosfera così reale, i riferimenti letterari, storici e sociali…tutto entusiasmante.non so davvero che altro aggiungere…ah si, GRAZIE:per le profonde emozioni che regali.