Shingeki no Isayama - La parola ai protagonisti
di Amor31

Oddio, è divertentissima! 🤣 Non so se abbia senso lasciare un commento dopo 10 anni, ma mi ha proprio conquistata! I bisticci fra Levi e Mikasa mi hanno steso e anche tutta la parte su Jean. E anche riferimento a Death note e i commenti sul fatto che i personaggi sono disegnati male e si confondono fra di loro! Pensavo di essere scema io a confondere Mikasa e Levi nel manga, invece mi sa tanto che è un problema di molti 😇 Historia che stende tutti poi è il tocco di classe. Bella bella! Me la salvo subito. Autrice, non osare cancellarla o farle del male! 😉

Semplicemente geniale, davvero. Ho trovato davvero fantasioso il fatto che i personaggi si animassero da soli e se la prendessero con Isayama, e mi sono veramente messa a ridere leggendo tutti gli insulti che gli tiravano dietro :"D Mi è davvero piaciuta quest'idea.

Sono passati mesi dalla pubblicazione di questa fic, ma la recensione è d'obbligo.
É davvero stupenda, non c'è che dire. Quel sadico di Isayama ha finalmente ricevuto una bella strigliata per il suo comportamente disdicevole verso le proprie creature u.u
Che poi è fantastico come lo paragoni a Kira :')
Comunque è bella, bella davvero :3
Bhè, ora che ti ho detto la mia mi dileguo u.u
Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

Fantasticaaaa!!
è davvero fantastica, sto ancora rotolando dalle risate. L'idea è bellissima, oltre al fatto che condivido in pieno tre quarti dei dubbi sollevati dai personaggio XD (a partire dal "ma perchè devono essere disegnati così male?" XD)
spettacolare davvero!

Sei geniale ! IO non ho ancora letto tutto il manga ma , pur di leggere questa fanfiction ho deciso di spoilerarmi tutto ! Isayama che litiga con Levi & company è un' idea fantastica . Era ora che i protagonisti dicessero la loro . Jean è anche il mio personaggio preferito ed era ora che sapesse quanto il fandom lo shippi con Marco (io stessa ne ho scritto due fanfiction ). Hai dipinto Isayama come un sadico , al pari di Follet , Cassadica ( è così che gli Shadowhunters parlano della Clare ) e la Rowling , per non parlare della Collins ..?
"Vedi che non siamo in Hunger Games " . Ahahaha grande Connie . Complimenti , hai messo da parte la tua essenza di fan per esprimere al meglio sia le varie personalità dei personaggi , sia il punto di vista del mangaka , per quanto possibile , cercando di bilanciare le necessità di entrambi . Il che non è cosa da poco . Assolutamente . Alla prossima :)

questa fic è m-i-t-i-c-a !
ho PIANTO dalle risate u.u una vera piccola perla