Et honorem et gloriam
di fuoritema

21/02/15, ore 20:58

Ciao !! Piacere sono Ilenia. .. devo ammettere chr per il momento di Hunger games ho letto solo il primo (da poco l ho letto quindi devo raccimolare altri soldi per gli altri x.x) ad ogni modo mi sono ricordata di Cato e Clove e nonostante non mi andassero proprio a genio le loro sorelline sono tanto carine e Jan... l'amore proprio. Mi piace come scrivi e penso che seguirò altre tue storie (dopo aver finito la trilogia, ho paura di farmi spoiler). Comunque brava !! ^^
Ilenia.

27/10/14, ore 22:20

Ho amato questa storia, davvero, è stupenda.
Adoro la piccola Silver, adorando Cato. Myrtle mi ricorda molto Clove, e Jan... Non ho capito se Silver e Jan siano fidanzati o meno. In ogni caso, li shippo v.v
Per il resto, grammaticalmente perfetta.
Ottima! :)

04/09/14, ore 14:31

Guarda che è carinissima!
Ho shippato fin dall'inizio Silver e Jan, son troppo aw v.v
Ovviamente, non quando Jan dice le cose sbagliate al momento sbagliato e.e
Carina, davvero, mi è piaciuta!

Un saluto,
_Heart_

17/05/14, ore 11:40

Allora, ti vorrei prenderle a sberle per questa tua esclamazione: "Fa schifo.".
Ma come ti permetti a dire queste cose? Io ti invidio assolutamente, vorrei essere capace anch'io di non ideare un personaggio, ma un Universo, anche a volte prendendo personaggi di altri.
E non permetterti di dire che fa schifo, perché è bellissima. Forse tu non lo sai, però lo è. Capito?
Scusa se sembra un rimprovero, ti volevo solo far capire che è una storia bellissima.
C'è solo una frase che non mi ha convinto:"Chi non li avesse conosciuti avrebbe detto che erano fratelli, ma si erano appena conosciuti.". La ripetizione di "conosciuti" stona un po', ecco.
Oddio, quanto sono precisa O.o

Molto dolce.
Che dire… È carina.
Ciao,EMMA SUNDAY

26/04/14, ore 11:32

Da fan accanita dei Favoriti (quando morirò, nascerò nel Distretto 2, ne sono sicura) non ho potuto non notare la tua Fanfiction!
Ne ho letta un'altra in cui Silver era la protagonista, ma non mi era piaciuta tanto e ho sempre abbandonato l'idea che Cato avesse una sorellina.
Ora però che ho però la tua, non posso che dire: azzeccatissima!
Anche Myrtle, la sorella di Clove, e Jan mi sono piaciuti tanto.
Il dolore di Silver è commovente, anche perché Cato non sembra il fratello perfetto, e il fatto che Jan abbia provato a difenderla mi ha commosso ancora di più! Lo stile poi è praticamente perfetto e non ho trovato nessun errore di grammatica o di battitura.
Gran bella one-Shot, complimenti!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood