Flame and rain's course
di Black Firework

05/10/14, ore 18:59

Hihihi!! Certo che Bea e Luna sanno davvero il fatto loro!!

18/06/14, ore 12:08

Bellissima, stupenda come ff. Dovresti fare in modo che Bea e Luna si separino. Luna magari vada con la ciurma di Law e Bea con quella di Kidd. Queste sono alcune idee che mi sarebbero venute in mente, non so se poi le prenderai in considerazione. Sei stata stupendamente brava Black Firework, sei un mito. Continua così.
Axiel

17/06/14, ore 22:07

Ciao Luna! Questa volta mi sono degnato di lasciarti una recensione pure io!
Allora ho visto che ti sei ispirata alla mia shot! Grazie mille è un onore per me davvero non pensavo che una piccola e corta storiella influenzasse un capitolo!Ora ho notato..Uno?Due errori? Niente di che ma ti consiglio di rileggere sempre (parla quello che non lo fa mai)
Bello il combattimento si legge bene è scorrevole senza troppi intoppi. Lo sai io adoro Bea e Kidd insieme non ci posso fare niente questi due devono sempre litigare ma poi chissà come faranno pace (idee perverse)... Va beh comunque poveraccia la mia piccola che si fa un'idea su una persona e non è così..I sogni infranti!
Comunque bel capitolo! Complimenti!

17/06/14, ore 20:29

Ahahahhaha oddio, amore a prima vista insomma :D e la spada di Bea é in vendita? No sai mi piacerebbe molto possederne una, anche solo da esporre ;) e Luna che spoglia i cadaveri Ahahahah fa morire dal ridere *-* beh aspetto il prossimo capitolo, un bacio

17/06/14, ore 20:07

Bea e Luna <3 che bella coppietta, mi piace sopratutto il fatto che sono scoppiettanti e piene di energie, litigano spesso ma sono legate da un profondo affetto, ah come non amarle?? *-* ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

17/06/14, ore 19:56

Ehm...ciao :D *salutaconlamanina* questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo! C'è la prima ragazza é una strafiga, una vera forza della natura *-* mentre la seconda sembra proprio una ragazza studiosa e perennemente annoiata :D ora vado a recensire i prossimi capitoli, un bacio

16/05/14, ore 14:32

ciao ciao!! scusami per l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo meraviglio, ti prego non dare la colpa a me dalla alla scuola! =D
comunque il capitolo è stupendo. brava brava!!
la scrittura è ottima, ci sono un paio di errorini di battitura, quindi niente di grave, con una rilettura puoi sistemare tutto!! ;)
in questo capitolo si scopre chi era la montagna di libri che sospira, una giovane ragazza, non che compagna di Bea!! ='D
questa storia mi piace sempre di più!
mi dispiace un po' per Bea che non ha avuto una taglia da o superiore ai 100 milioni. mi dispiace!!
ciao ciao e spero che aggiornerai presto!! =)
Sanjina99

10/05/14, ore 16:20

Salve :)
​E' la prima volta che recensisco questa fanfiction e ci tengo proprio a dirti che... Mi piace un vastosacco!
​Mi hanno colpito queste due ragazze: che grinta! Chissà mai che queste due forze della natura incontrino sul loro cammino due pirati di nostra conoscenza, uno più accattivante dell'altro? ;)
​Non vedo l' ora del prossimo aggiornamento
plum_cake

10/05/14, ore 13:11

Sia lode all'eroe salvatoreeee peperepepepeee! Nel prossimo capitolo apparirà il mio Kidd, grazie mille!! Sono entrata in fase sbaciucchiamento sbavamento, se non lo avessi capito... va beh un buon capitolo, la storia si fa interessante, le protagoniste mi stanno molto simpatiche! Scrivi bene, ma ho notato un errorino piccino picciò... miLioni con la elle e non miGLioni. Ma apparte questo mi sembra a posto. Continua pure a scrivere,leggerò con molto piacere lo svolgimento della storia.
Ciracio,
Fenicerossa

10/05/14, ore 12:42

Bello questo cappy complimenti mi è piaciuto molto e credo che Luna e Bea facciano una accoppiata perfetta e spero solo che nel prossimo capitolo ci sia un combattimento magari tra le due teste calde Bea e Kidd comunque continua così
Bacioni Keyra Hanako D Hono

26/04/14, ore 17:44

Ciao ciao!!
Questa storia secondo me non è niente male.
Questo primo capitolo di inizio è scritto molto bene, brava, e non ho trovato errori!
Per adesso il personaggio che mi piacerebbe scoprire di più è quello seduto al tavolo immerso di libri! La ragazza che ha combattuto quei "pirati" è mlto forte!! :-)
Spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

26/04/14, ore 14:33

Ciao Black firework! Ti dico subito che all' inizio ho aperto la tua fanfiction solo perché c' erano il mio Eustass e il mio Trafalgar....ma questa storia mi ha preso molto (nonostante in questo capitolo non ci siano nessuno dei due. Buuuuu li voglioooooo. -é drogata di quei due, perdonala-) e non vedo l' ora che tu continui. Hai una bella scrittura, che trascina all' interno della storia e questo l' ho molto apprezzato. Non mi pare ci siano errori di grammatica, quindi un altro punto per te! Ora, vedi di aggiornare in fretta, ya? Se no ri rintraccio e ti lego al computer finché non continui. Lungi da me l' intenzione di spaventarti.^ͺ_͵^
Ancora tanti tanti complimenti!!
Ciraciao
Fenice rossa
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:38 pm)

26/04/14, ore 11:46

Ciao Luna!
Sono qui solo ora perchè Bea mi ha detto solo ora che pubblicato tutta colpa sua!
Allora secondo me la storia è scritta bene, senza errori e anche molto scorrevole. Per il mio stile lo sai mi piace che si descriva molto la situazionee tu descrivi poco però non importa sono stili diversi di scrittura quindi va bene anche cosi
Comunque mi piace molto la ragazza che hai descritto chissà come mai mi ricorda qualcuna..Ok basta....
Spero che aggiorni presto! E che continui così
Saluti Ema