Le probabilità di innamorarsi a prima vista in un aeroporto sono milioni....
di MartinaJ

12/07/14, ore 15:55

Hahah eccomi!
Hi appena letto il capitolo*-*
Molto carino! E il colpo finale!
Brava!

12/07/14, ore 07:17

Heyyy che bello 6 tornata :)
Il capitolo mi piace un sacco come sempre in particolarela parte del bacio anche se mi e un po dispiaciuto il fatto che lei si scappata via...
Suo padre e pproprio una pigna, manco fosse colpa sua poverina.
Adoro i calciatori , sono troppo simpatici.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento quindi spero presto ciao

15/05/14, ore 22:30

Ti devo fare veramente i miei complimenti, adoro la tua storia credo sia quella che mi è piaciuta di più !!! complimenti alla tua fantasia hai creato un racconto unico e divertentissimo m soprattutto originalissima!!! questa più che una richiesta è una supplica: aggiorna-aggiorna e ancora aggiorna !!! non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo!!! forza Milagros :)

15/05/14, ore 18:39

Ciao finalmente hai aggiornato :') Allora il capitolo è davvero molto bello!! Finalmente si sono rincontrati; mi è piaciuto molto come hai creato il loro incontro. È davvero stupendo. E poi Mario ahahahah vabbè; arriavare a fare una scommessa.... sono curiosa di sapere come continuerai e di come andrà a finire la scommessa tra Josh e Mila. Aggiorna presto! Ciao!!!!

13/05/14, ore 07:23

Bello bello bello anche questo capitolo e bellissimo josh e bellissimo il vestito!! E che dire della scommessa?? Io spero che Mila perda!!! 😁😁 al prossimo aggiornamento!!

12/05/14, ore 15:47

ahah, scontato che vince Josh, comunque, il capitolo è davvero bello e non preoccuparti per il ritardo,
aggiorna quando puoi (:

11/05/14, ore 21:06

wow che bel vestito!
comunque non mi aspettavo così il loro incontro
e' molto bella e spero aggiornerai presto
ps
credo che tu faccia piacere sapere che fra una decina di minuti pubblicherò il mio terzo capitolo della mia ff. se non ricordo male ti aveva interessato
comunque è sempre scritta bene la ff, anche se devo abituarmi ai nomi spagnoli ahahahh!
a presto

11/05/14, ore 19:00

Eila sei viva allora hahaha;) adoro questo capitolo anche perché josh inizia ad essere piu presente.
Inizio a capire perche mila odia tanto le persone famose voglio dire tutti ti trattano in quel modo deve essere una rottura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

06/05/14, ore 12:02

Ciao.. Mi sono appena imbattuta nella tua FIC!!! Caspiterina che bella!!! Mi piace un sacco!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!

04/05/14, ore 17:56

me piasa ahah.
no davvero mi piace, mi ispira, aggiorna presto.

a presto.

03/05/14, ore 22:24

Allora mi piace molto la storia e devo dire che mi ha colpito da subito. È molto diversa dalle altre ed è forse per questo che fa parte delle poche che commento. Mi piace il fatto che la protagonista faccia parte già di un gruppo famoso in questo caso di calcio (da quel che ho potuto intuire la squadra è il Bayern Monaco e devo dire che è una delle poche squadre che mi piacciono). Spero che aggiornerai presto!

26/04/14, ore 17:24

per adesso la storia è carina, ma non ho capito: la protagonista è spagnola?

26/04/14, ore 14:25

Okay... Questa storia sembra molto promettente, questo capitolo è molto carino e hai fatto un quadro generale della storia che mi piace molto... La protagonista è diversa, non sembra una delle solite "fan sfegatate di attori", ma ha un'idea tutta sua che la caratterizza. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, anche perché sembra molto interessante.

26/04/14, ore 13:25

Allora... molto bella l'idea della squadra di calcio. Ho apprezzato molto il fatto che la protagonista non sia una delle solite bamboline sempre perfette che pensa solo ai vestiti, ma una ragazza con una situazione famigliare, diciamo, particolare. La scrittura è abbastanza scorrevole e non ci sono troppe ripetizioni. Un consiglio... fai capitare qualche imprevisto o, in alternativa, fai in modo che il primo incontro tra Josh e Mila sia fuori da ogni aspettativa. Per il resto, continua così!!

26/04/14, ore 08:12

Bellissima idea mi piace molto il fatto che faccia parte di un gruppo già famoso..... i calciatori sono stra simpatici anche se probabilmente io mi suiciderei con un padre cosi e josh..... speriamo che il cartello abbia ragione hahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao