A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

05/08/14, ore 09:19

Allora, rieccomi:') Il capitolo non è per niente brutto come pensi, anzi. Mettere in risalto il personaggio di Matilde ha fatto un pò di luce alla storia. Capire il perchè sia diventata così crudele e perchè vuole indietro Fabio. Ho provato sentimenti contrastanti per questo nuovo personaggio; prima antipatia *non capendo il motivo del suo comportamento*, poi mi è dispiaciuto troppo per lei e sono arrivata a capirla un pò, ma alla fine l'ho proprio odiata. Vedremo come si evolverà ancora Matilde. Il fratello invece non lo sopporto per nulla al mondo! E Fabio e Sofia beh.. Proprio come me li aspettavo. STUPENDI. A presto, Ele:)

04/08/14, ore 15:22

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, ti sbagli a dire che è una merda! Leggendo i capitoli precedenti credevo che Fabio e Sofia avrebbero finalmente avuto una bella storia insieme ecc, MA TU NON PUOI FAR FARE A FABIO R MATILDE UNA SCENA ROMANTICA! Il mio povero cuore non lo sopporterebbe, lui é solo di Sofia. L'unica pecca che ho da farti riguarda appunto Matilde. Ho capito il tuo intento in questo capitolo di voler dare un senso ai suoi comportamenti, ma così hai messo troppo in cattiva luce Fabio secondo me. Detto questo, spero che aggiornerai presto e che Fabio e Sofia non abbiano problemi nella loro "relazione".
Alice

04/08/14, ore 12:10

Si, devo darti ragione. Questo capitolo non era un granché. Scusami per la mia impertinenza ma io dico sempre quello che penso. Sto vedendo Matilde sotto una luce nuova, però rimane comunque il fatto che lei vuole ancora Fabio. Trovale un altro. Sì, hai capito bene. Deve mollare l'opzione di di riconquistare Fabio. Okok. Scusami. Ma anche se Matilde è una mezza poveretta illusa, Fabio e Sofia DEVONO restare insieme.
Grazie, solo per aver letto la mia recensione. Lo so, sono stata un po' cattiva, ma lo ripeto, dico sempre quello che penso.
Un bacione di scuse (?), Priscilla.

04/08/14, ore 11:55

Ciao Tesoro,
sono sempre io qui. Allora prima di cominciare dico subito che il capitolo non fa per niente schifo, devi toglierti dalla testa queste assurdità, ma in realtà è bellissimo.
Fabio, Fabio, Fabio; la disgrazia per Sofia porta sempre questo nome. Anche se è stato tenerissimissimo in altri capitoli, qui mi ha fatto girare le cosiddette subito.
Siceramente io non odio tanto Mathilde dopotutto anche lei è stata un vittima del solito e pernicioso Fabio.
Altro che dire, chi dice donna dice danno; chi dice Fabio, dice danno.
Quindi a inizio capitolo ero con Mathilde, ma alla fine avrei voluto buttare lei e il bietolone ( Fabio) in un bidone della spazzature e gettargli dritti in mare, loro e la loro recita, assurda. Anche se questa cosa me puzza un po'... Va bhe.
Ti ricordo sempre che ti ammiro tanto e che se hai bisogno di qualunque tipo di sostegno, io ci sono, basta che mi scrivi qui su Efp oppure su Facebook, presto ti chiederò l'amicizia ...
Quindi continua così ... che vai alla grande.
Mega Bacio
cerrywoman

04/08/14, ore 11:34

Ciao,
Il capitolo al contrario di quello che dici tu e molto bello.Sto iniziando ad odiare Matilde con tutto il cuore,però già mi immagino Fabio vestito con qualche strano costume di natale tipo principe degli elfi.
Lucy herondale 02

04/08/14, ore 10:23

Ciao,
posso comprendere il comportamento di Matilde nei confronti di Sofia e Fabio, ma mi sta comunque antipatica! (Sofia&Fabio sono troppo belli insieme e chiunque si metterà sulla loro strada, proverà il mio odio c: ).
Comunque il capitolo, a discapito di quello che affermi, è molto bello.
ciao
RiKa

04/08/14, ore 02:58

*arriva saltando addosso a Matilde e la comincia a sciaguattare* TU! PICCOLA BASTARDELLA DA QUATTRO SOLDI, COSA PENSERESTI DI FARE?!
*si ricompone un po* emh.. Scusa lo sclero, ma, DIAVOLO, é da quando é cominciata la storia che sognavo il momento di Sofia con Fabio, e ORA, arriva questa e pretende di avere Fabio per se?! MA IO TI SPACCO LA FACCIA SGUALDRINELLA!!
Okok, mi faccio coinvolgere tanto, solo che la storia é bellissima e mentre la leggi ti senti come uno dei personaggi, e a sentire certi ragionamenti, mi "sale il nazzismo" verso le Matildi che stanno attorno a me... E fo casino ovvio!
Tipo che ho gridato un "ma chi ti pensi di essere?!" quando, nell'ultima frase dice "almeno lei sará tua e lui sará mio"...
Oh bhe, vuol dire che dovró aspettare il prossimo capitolo per sapere se devo chiamare Lidja per andare a pestare quella *censurato per non far diventari sordi ciechi quelli che leggeranno la recensione* di Matilde!!
Baci e abbracci,
la tua Chiaraxx

02/08/14, ore 23:19

Ma..ma..ma Fabio e Sofia. Insieme. Finalmente. Oddio li amo troppo. Leggere di un Fabio geloso mi ha fatto sorridere. Quel Fabio che non faceva trapelare nulla delle sue emozioni, freddo e distaccato a volte.. Povero Lung! Ma Fabio è Fabio eheh Aspetto con taaaanta ansia il 16 capitolo! Continua così che sei grande:') A presto, Ele:)

01/08/14, ore 09:33

Ed eccomi qui:) Ieri ho iniziato a leggere questa meravigliosa ff che, devo dire, mi ha presa da subito. Amo questa saga e poche volte mi è capitato di leggere storie che mi intrigassero quanto la saga stessa. Complimenti, veramente, amo come stai facendo interagire fra loro i personaggi: Sofia, Fabio, Lidja, Ewan e tutti gli altri. E adesso non mi resta che continuare a leggere e recensire altri bei capitoli. Un bacio, Ele:)

31/07/14, ore 23:33

Questo capitolo è romanticissimo, sei riuscita a scriverlo davvero bene e non vedo l'ora che tu lo aggiorni!!!!

31/07/14, ore 22:27

Ora le sfumature di questa storia iniziano a cambiare, per l'angelo, ho amato questo capitolo, davvero ben scritto e ovviamente non sono mancati i colpi di scena, la base principale di questa fic.
Non trovo nient'altro da dirti oltre le stesse parole che ti hanno già detto: brava, complimenti, amo questa storia che è davvero ma davvero molto interessante.
Questo Fabio è a dir poco fantastico, è impossibile odiarle ora che ha fatto uscire fuori quel lato tenero e dolce.
Hmmm, non so che dirti, ora la comparsa dei fratelli Dragoni è davvero una svolta, sicuramente le loro intenzioni non sono affatto buone e si creerebbe un vero pasticcio se i viverniani decidessero di portarli dalla loro parte.
Please *s'inginocchia* Aggiorna presto!
Megabaci,

The World of the Fantasy

30/07/14, ore 22:58

Che dire di questo Fabio....lo amo!! É dolcissimo e dimostra finalmente il suo amore verso Sofia. Questi due fratelli Dragoni mi spaventano, e non poco: hanno il diario, vogliono Sofia e Fabio, tutti buoni propositi per scappare ahahah. Comunque spero (inutilmente ahah) che vado tutto per il meglio e che Sofia chiuda presto la sua relazione con Lung, sta decisamente complicando le cose�.
Be, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao!!!

29/07/14, ore 23:50

Bellissimo *-* Questo capitolo è così romantico... ho amato ogni singola parola, sei davvero stupefacente quando scrivi e ormai è sicuro: Amo da impazzire A Thousand Ways To Say I Love You.... Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento,
abbracci,
Alessandra

28/07/14, ore 18:01

Ciao cara,
mi presento, io sono cerrywoman sono un appassionata dei libri di Licia proprio come te. E' bizzarro come ho conosciuto la tua storia, stavo navigando su FB e mi imbatto nel gruppo di Licia, a cui presto mi iscriverò anche, e nel contempo trovo la tua storia. La leggo tutta d'un fianto diciamo che l'ho cominciata alle 9 di ieri e finita alle 3 di oggi, non male ! ;)
Allora volevo dirti che è stupenda, mi cattura tantissimo come ambienti le storie, il punto di vista di Sofia è azzeccatissimo lo trovo favoloso.
Sei una persona da cui si può impararare tanto, dico sul serio, sei veramente magnifica e ci terrei, se non ti offende la cosa, ad avere un tuo parere sulle mie storie, anche per messaggio privato. Se è una cosa che non ti aggrada sei liberissima di dirmi che è una gran cavolata. Sono molto sensibile quando leggo una scritta lemon perché è il mio grande difetto, cioè non sono mai sicura del risultato quando ne scrivo uno, ma i tuoi, non ho trovato lemon più belli dei tuoi ( parlo al plurale perché sono proiettata in avanti verso i futuri ;))
Sono molto contenta di aver conosciuto la tua storia, perché mi ha aiutata a crescere enomemente, ti stimo e ti ammiro molto se non si era capito...
Sono stra impaziente di sapere come procede, e spero di risentirti
Bacione
cerrywoman

27/07/14, ore 22:59

Finalmente ho raggiunto l' ultimo capitolo...La storia è fantastica e io non posso fare a meno di complimentarmi con te di quanto scrivi bene!!! La storia é dantastica e mi piace moltissimo! Spero che agviornerai presto.
BACI<3<3<3