Stay strong
di Follow_yourDreams

28/04/14, ore 14:32

Hey ciao , scusa se non ho recensito prima ma  ho avuto un sacco di cose da fare :/ .  Comunque passando al capitolo... devo dire che è bellissimo *-* . Non vedo l' ora che aggiorni :D . Detto questo io ti saluto a presto by Marghe :) . Ps: avvisami quando aggiorni :D .

26/04/14, ore 14:44

Hey tesoro!
Questo capitolo è magnifico! Migliori sempre di più nello scrivere,complimenti.
Non scusarti per il ritardo,ho notato che in questo periodo sei spesso assente su efp,quindi avrai i tuoi motivi.
C'è una cosa importante che riguarda l'eliminazione dei ragazzi alla gara di x-Factor:vedendo i viedo di quattro anni fa,quando vennero eliminati dal programma musicale,Simon disse:"Per i One Direction non è tutto finito,anzi,questo era solo l'inizio.Posso assicurarvi che sentirete ancora parlare di loro.Tutto è iniziato adesso"non so se ha detto esattamente queste parole,ma il concetto era quello.
Non me ne frega un cippo se non lo hai inserito,solo che è strano che non leggo mai questa cosa nelle storie che raccontano il loro inizio.
Comunque,il capitolo è bellissimo,a me piace tanto.
Sono fewlice che tu abbia continuato!
Baci tesoro! :)

26/04/14, ore 13:10

allora scusami tanto se non ho recensito prima ma aspettavo un tuo nuovo capitolo per recensire e per dirti che la tua fan fiction.... mi piace TROPPO!! è bellissima mi piace molto come scrivi! sei molto brava! e questo capitolo è triste ma è normale perchè loro sono stati eliminati, ma mi piace molto come l'hai scritto quindi è stupendo!! :D
aggiorna prestoooo sono curiosaaaaaa di vedere che succede!!....
baci baci ila <3