Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    26/04/2014    3 recensioni
Ti racconterò una storia.
Ma non una stroria qualunque, la mia storia.
Mi chiamo Andrea Schoth e vivo a Londra..
La mia vita non è per niente bella, anzi l'unica gioia della mia vita è la mia migliore amica Nicole Watson, che io chiamo affettuosamente Nikky..
Lei è praticamente mia sorella e mi aiuta sempre in tutto.
Ci siamo conosciute nella mia scuola, il giorno in cui sono morti i miei genitori, 3 anni fa e da allora siamo inseparabili...ma qualcosa si spezzerà tra noi..qualcosa accadrà..
E altre persone interverranno nella mia vita, delle persone che mi faranno rivivere..
Amore..
Dolore..
Amicizia..
Passione..
Questa è la mia storia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9:
 
HARRY’S POV…..
…………………………………..

 
Il mio cuore batteva a mille, come quello dei miei compagni credo..
Tutto era andato come doveva e ne eravamo felici.
L’adrenalina che avevamo in corpo ci esplodeva nel cuore e ci ribolliva il sangue, ma ora che la nostra esibizione era terminata, aveva fatto spazio al terrore.
 
Ci trovavamo nei camerini a discutere del come ci eravamo esibiti e di come eravamo andati.
Eravamo arrivati alla conclusione che avevamo sbagliato qual cosina, ma minima e credo che nessuno se ne fosse accorto, almeno lo speravo.
Comunque sarebbe andata ci eravamo divertiti ed era stata l’esperienza migliore della nostra vita e non avremo cambiato niente di tutto questo.
 
Eravamo ancora nei camerini in attesa..un attesa che sembrava infinita, erano tutti terribilmente bravi e non facevo altro che pensare a come sarebbe andata, mentre Zayn commentava ogni esibizione con note sarcastiche, come se cercasse di tranquillizzarci o di farci sentire meglio, ma ovviamente non succedeva.
Che cazzone!
 
Comunque sia non riuscivo a non pensare a Andrea..
So che non avrei dovuto in quel momento, ma volevo sapere cosa ne pensava e l’ansia mi stava divorando.
Dovevo chiamarla..almeno mi sarei tolto quel nodo alla gola.
Due squilli e rispose..
 
“Hey Harry!”
 
La sua voce era elettrizzante e il mio cuore si riscaldò alle sue parole.
 
“Hey..allora com’è andata?!”
 
Avevo un po’ paura della risposta, ma attesi comunque quando sentii un piccolo gridolino dall’altra parte del telefono un enorme sorriso ricco di fossette si formò sul mio viso.
 
“Siete stati magnifici, mi avete commosso davvero, sono fiera di voi!”
 
Sentivo ancora la sua voce e si sentiva che avesse pianto, non potevo crederci, credevo che eravamo andati bene, ma non così tanto.
Volevo ancora parlare con lei, ma un uomo pelato e di grande statura ci disse di salire sul palco, il mio cuore si fermò e guardai per un secondo i ragazzi, prima di riattaccare il telefono a malincuore.
 
Salimmo sul palco e tutte le ragazze nell’atrio gridarono e applaudirono alla nostra vista, non potei fare a meno di sorridere, ma il mio sorriso era dovuto più alla preoccupazione e al terrore.
 
“Ora dirò i nomi dell’artista che verrà eliminato..buona fortuna a tutti ragazzi.”
 
Respirai a pieni polmoni nell’udire le parole del presentatore.
Simon era sul palco con noi e tutti eravamo accolti in un caloroso abbraccio porta fortuna chiudendo gli occhi e desiderando che quel nome non fosse il nostro.
 
“Il nome dell’artista che dovrà andare a casa..è…One direction!”
 
Spalancai gli occhi a quel nome..
Il mio cuore sprofondò nel mio petto e la delusione si impossessò di me, so che avrei pianto a momenti era tutto finito..
Tutto..
 
 
ANDREA’S POV……..
……………………………………….

 
Il loro nome?
Che?
Stavo impazzendo dalla rabbia, come era possibile?
Erano stati fantastici e non potevo neanche guardare.
So per certo che Harry e Niall avrebbero pianto a momenti e non potevo guardare..
Simon era incredibilmente sorpreso, come loro d'altronde.
Credo che fosse abbastanza sicuro della loro vittoria, anzi incredibilmente certo data la sua espressione, ma anche io lo ero e in effetti non riuscivo a crederci.
 
Li chiamai ripetutamente, ma non risposero mai, volevo parlargli e dirgli che sarebbe andato tutto bene e che non sarebbe finita lì.
Non poteva finire lì!
Non risposero comunque al telefono, anzi lo spensero dopo un po’ e capii che chiaramente stavano male altrimenti mi avrebbero risposto.
Mi arresi e decisi di aspettare il loro ritorno.
Prima che andassero ci eravamo messi d’accordo che sarebbero venuti per primi a casa mia e saremo stati insieme tutta la sera, quindi speravo che non se lo fossero dimenticati e che sarebbero arrivati a momenti.
 
Aspettai 1 oretta circa distesa sul mio letto ed iniziai a fantasticare un po’..
Cosa sarebbe successo se sarebbero diventati famosi?
So per certo che non avrebbero pensato sicuramente a me e che sarebbero andati ad inseguire il loro sogno, come era giusto che sia, ma avrebbe fatto male per me..
So che ci sarei stata male, ma tanto non credo che mi sarei mai ripresa comunque, quindi non credo che avrebbe cambiato qualcosa.
E se..
Il suono del campanello mi fece sobbalzare e corsi immediatamente verso la porta al piano di sotto.
Quando la spalancai 5 ragazzi distrutti si presentarono davanti a me..
Harry mi si scaraventò praticamente addosso e lo accolsi in un caloroso abbraccio di conforto, mentre lui piangeva sulla mia spalla.
A seguito anche tutti gli altri si unirono a noi e io cercai di tranquillizzarli il più possibile.
 
Mi feci seguire nella mia stanza per parlare un po’ più discretamente senza che mia nonna si facesse gli affari miei.
Mammamia quanto la odio!
 
Entrarono nella mia stanza girovagando un po’ confusi prima che gli feci segno di sedersi.
Feci un respiro profondo prima di iniziare a parlare.
 
“Ragazzi lo so che siete distrutti, ma sono sicura che non è finita avrete una carriera brillante lo so..”
 
Cercavo di confortarli e di farli sentire meglio, ma qualcuno esplose di rabbia di fronte a me facendomi sussultare.
 
“Un carriera brillante? Mi prendi in giro è tutto finito e lo sai, non prenderci per il culo!”
 
Zayn urlava difronte a me, non l’avevo mai visto così e mi faceva arrabbiare.
Perché se la stava prendendo con me?!
Harry lo guardò con un ghigno arrabbiato per un istante pensai che lo avrebbe picchiato se avesse continuato a prendersela con me, ma prima che risposi a tono, Liam si alzò e andò di fronte a lui.
Era calmo e tranquillo, direi quasi felice e non riuscivo a capire il perché, ma sicuramente mi stava nascondendo qualcosa e anche a i suoi compagni.
 
“Zayn non prendertela con lei, cerchiamo di stare tranquilli..andrà tutto bene, più che bene posso assicurarvelo!”
 
Sorrideva in modo eccessivo e questo diete una piccola speranza ai ragazzi e anche a me calmando la rabbia di Zayn,sapevo che non sarebbe finita.
Li fissai per un secondo prima che Liam potesse raccontarci tutto..
 
 
 
SPAZIO ME:
Eccomii!
Scusatemi davvero tantissimo, so che è passato quasi un mese e mi dispiace da morire, sono successe un sacco di cose, troppe cose e mi dispiace di non aver aggiornato prima.
Spero comunque che vi piaccia il capitolo.
Recensite!
E grazie per tutte le recensioni ricevute finora!
Ps: se siete fan di Harry Potter come me passate sul mio profilo e troverete una storia anche su di lui.
Un bacioo a prestoo <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams