The Black Story
di horan93

30/09/14, ore 15:31

Ciaooo.♥
Capitolo stupendo, scrivi davvero bene e il trailer è fantastico.
Poi la premura di Liam è senz'altro fantastica. *-*
Be', che dire, al prossimo no?
Baci♥

25/09/14, ore 21:10

eccomiii:)
il capitolo è un po' corto ma mi è piaciuto, adoro l'immagine a inizio cap.!!:))
continua prestooo:)

11/08/14, ore 14:48

eccomiii:)
la storia procede bene fin qui, il tuo modo di scrivere mi piace e non è per niente scontato:)
adotro il finale di questo capitolo, non so perchè ahaha:))
be' io ora vado ma tu aggiorna prestooo:)

11/08/14, ore 14:31

eccomi:)
scusa il ritardo ma ho avuto un po' di problemi col pc ultimamente...
anyway, la storia sembra buona, è scorrevole e ordinata, la trama è molto carina e... niente, Niall è ovviamente per-fect ahaha:)
e anche lei è magnifica:))
il trailer mi piace, brava:D
be' io ora continuo a leggere;)

03/08/14, ore 22:56

“Mi manchi cazzo, lo vuoi capire?” dio, ma quant'è dolce *^*
Bene. Dico che la storia la leggevo già, dalla prima volta in cui mi hai scritto :3
Quindi questo capitolo lo avevo già letto, ma l'ho letto ancora hehe♥
Beness. alla prossima, spero che il mio capitolo non ti abbia annoiata ç.ç ♥

28/07/14, ore 00:45

Eccomi.. Hai scritto molto meglio qui, devo dire che sei molto migliorata.. Be che dire brava!
Sei stata molto barva

28/07/14, ore 00:37

Ciaoo❤️ ho notato molti bene che hai preso spunto da Austin e ally giusto? Haha cx
Bene, l'idea è bella..ma il problema è che (capitava anche a me trabquilla) a volte salti delle parole e delle punteggiature... È un consiglio: ricontrolla quando scrivi.. Spesso errori di questo tipo ti rovinano il tutto. Baci😘

26/07/14, ore 00:20

Eh sti cacchi. Finalmente hai continuato nonché la facevo più! Ottima idea la 3^ persona, spero che tu conitua pesto. Miraccomando!

Un bacio Kia :*

26/06/14, ore 13:35

ehi ciao, come promesso sono passata subito da te :)
allora iniziamo con calma. la trama: mi piace, non è delle più originali ma sei solo al sesto capitolo e potrebbe succedere di tutto, chissà prima o poi potresti anche decidere di sconvolgere completamente la storia ahah
per quanto riguarda invece la struttura dei capitoli avrei dei piccoli consigli da darti: lascia più spazio tra le diverse frasi dividendo così il testo in piccoli o grandi paragrafi e magari dividi le battute dei personaggi dal resto del testo, ma anche così quelle vanno bene :)
attenta agli errori grammaticali, ne ho trovati quà e là, ma soprattutto attenta ai verbi, c'è qualche passato remoto di troppo secondo me ahah
nel complesso però non scrivi male e la storia è bella, quindi la mia è una recensione positiva :)
aggiorna presto!
bye

25/06/14, ore 00:35

eeehi ciao! Amo già la tua storia, è originale rispetto alle altre e mi piace molto il trailer. Comunque, Niall e Ally, ce li vedo troppo bene insieme, spero che aggiornerai al più presto, un bacio xx

14/06/14, ore 14:14

Oddio, è bellissima!! Complimenti! Ho seguito i primi due capitoli su facebook e mi hanno spinto a leggere di più! Aspetto il continuo... se puoi farmi questo favore, quando continui scrivi su facebook!! Grazie.. ciaoo e ancora complimenti ♥♥

12/06/14, ore 10:55

Eccomi quii,amo la tua fanfiction,dico davvero,tu ti complimenti con me ma io faccio i complimenti a te,è davvero intrigante l'avevo capito subito che da come descrivevi nel secondo capitolol'ex di Ally era Niall!Sono un geniooo ahaha e poi la domanda che mi faccio è :"Se tornano insieme,Niall le farà ancora del male?" ma speriamo di noooo vogliamo Ally sana e salva,viva e vegeta ahaha,detto questo,finisco di romperti e sparisco a scrivere,continua presto ti supplico.
Un bacio:*
Ps:Bel trailer!

14/05/14, ore 22:37

devi farli più lunghi, spero che il prossimo tu lo faccia più lungo. Voglio sapere come va a finire, dal trailer si capisce tutto e non vedo l'ora,

baci -Sara

14/05/14, ore 22:36

tu devi assolutamente continuarla senno ti picchio, scusa il ritardo, noto solo ora che hai aggiornato. Sai come la penso, continua per favore <3

13/05/14, ore 08:14

Ciao… ho scoperto ora questa storia e mi intriga molto… vorrei davvero che tu la continuassi perchè a me piace davvero molto… scusa per la recensione scadente ma non sono molto dell'umore… Alla prossima Katia<3