Hai mai sentito il detto...
di La Jiky

25/03/15, ore 19:14

Buonsalve!
Non sapevo che questa flashfic esistesse, forse anche perchè ero troppo pigra per tornare su questo sito. Come ho potuto perderla? T_T
Ma passiamo alla recensione: Breve, semplice e spensierata. Breve perchè in effetti lo è (ma le flashfic troppo lunghe annoiano ;) ; semplice perchè hai saputo estrarre dal nulla una storia piacevole e divertente, senza macchinazioni, trame su trame e barbatrucchi; spensierata perchè è una di quelle storie che leggi e rallegrano un pò la giornata con la loro allegria.
Matta ne!

26/04/14, ore 14:20

AHAHAHAHHAHAH! WOW, ti dico che giá dall' introduzione mi aveva incuriosita, ma mi aspettavo più una cosa tipo tutta la ciurma di barbabianca riunita che si lancia cibo o roba del genere, ma questo é decisamente molto più ESILARANTE. Ahahah parli come mangi povero Ace.... brutto ananas pennuto, non offenderlo.(no perdonami TI AMO *^*) Eh-ehm, lasciamo perdere. Continuando, sei stata molto brava, mi é piaciuta molto questa one shot! Continua così che scrivi molto bene e non mi pare di aver visto errori di grammatica vari...io sicuramente leggerò altre tue storie. E recensirò. Spero. IIIIIIn ogni caaaaaso, mille grazie per questo tuffo nella Moby Dick e nei pensieri del mio marco. AWWWWW, TI LOVVO ALL INFINITO. Ciraciao, Fenice rossa