Him
di _Terry_Dreamer_

01/05/14, ore 11:55

Uh.la storia si fa più,emm,come dire,interessante.nn so perché ma mi piace sempre di più.peró nn ho capito il punto dove dice "o forse ... Paolo ?"

01/05/14, ore 10:28

Qui ci vuole SuperLama, che salva tutti! No dai, a parte gli scherzi poverino Luca! Che stronzo che è il tizio lì.... vabbè non so che dire. Brava cmq! --Reby

Wow.Terry mi incuriosisci sempre di più,ma dimmi un po' ogni quanto la posti questa storia?ok,ora ti saluto ciao. :)

Wella (?) raga! Allora avevo indovinato che era Titanic! Comunque, non ho capito molto bene tutta la storia dei adottamenti (?) ma quella vabbè. Aspetto il prossimo capitolo, Reby

27/04/14, ore 18:03

Lama in arrivo!
MA IO VOGLIO SAPERE! Dimmi dimmi dimmi il continuo ti prego ti prego! Scrivi bene (vabbè ma sta roba la sapevo già) e hai fatto bene a lasciare il capitolo un po' in sospeso (o almeno così sembra) così *suspence... molta suspence* si cerca il continuo! Saluto alienoso, Reby (Lama).

27/04/14, ore 13:31

Allora storia molto carina.vorrei vedere il continuo.nn so bene che dire perché comunque non vedo errori e mi sembra scritta bene. Non è proprio il mio tipo di letteratura quindi non so bene come commentarlo, per ora non ho niente da chiederti e niente critiche o cose del genere ma mi sembra bella.credo che mi piacerà di piu con il continuo quindi aspetto.:)