Addio, amore mio
di yuzuki chan

28/04/14, ore 15:17

Povero Gray!!! A me è piaciuta la scena di lotta!! Il demone sembra una bella gatta da pelare e non riesco ad immaginare come possa sconfiggerlo Gray... Spero che qualcuno blocchi la sua caduta intanto è magra poi non dovrà sconfiggerlo da solo... Speriamo!!!

27/04/14, ore 23:44

yuzuki-chan!!! ma ma ma Gray-sama non può finire in un burrone si farà maleeeee TAT
dove sono Juvia-chan e Lyon!!?? devono salvare Gray-samaaa ç__ç
fantastico capitolo come sempre XD
aspetto il prossimo :D Grayyyy T^T
ciaoo!
Kura

26/04/14, ore 20:31

Yuzuki-chan *-------* ( corre ad abbracciare Yuzuki con un barattolo di nutella grosso così ) sono felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo . È vero , hai fatto tanto male a Gray , che ho gli occhi lucidi ='( , ma di una cosa sono sicura , Juvia questo gli e lo farà pagare caso a quel cavolo di demone , lui non può ridurre così il mio Gray senza poi incontrare la vendetta incontrastata di Juvia ( risata diabolica , con tanto di tuoni di Laxus ) . A presto Yuzuki , io ora corro via <3 <3 <3 .
Fairy*

26/04/14, ore 20:18

Macciao regina yuzuki chan *-*
Allora che dire di questo bellissimo capitolo?
Gray sta combattendo contro quello stupido di un demone e purtroppo quest ultimo sembra essere un tantino più forte del nostro fighissimo mago del ghiaccio uwu
E ora sta cadendo giù dal burrone ;;
Si salverà vero, VERO?!E secondo me l indizio é la pioggia *-*
Ma forse mi sbaglio, chissa xD
Lo scoprirò presto nel prossimo capitolo di questa strabiliante fic *-*