Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    26/04/2014    4 recensioni
"L'amore fugge come un'ombra l'amore reale che l'insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l'insegue." scriveva William Shakespeare. Questa frase riassume perfettamente ciò che accadrà, il cuore di Juvia ha subito troppe ferite, ha seguito il suo amore per Gray ma niente vi è stato. E Gray che fugge l'amore potrebbe esserne colpito... Nello stesso momento un bianco male sembra avvicinarsi e minacciare la persona a cui più tiene...
Coppia principale: Gruvia
Coppia secondaria: Jerza
Capitolo speciale: Elfever
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Lyon Bastia, Ultear, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dannato!” inveì Gray.
Aveva scansato di poco il colpo preparato dall’uomo sconosciuto. Ora era di fronte a lui e poteva vederlo nella sua interezza. Alto poco più di lui, lunghi capelli bianchi e occhi rossi, iniettati di sangue.
“Sei tu il demone che distrugge le case della periferia?”
“Che distruggo le case è vero, ma il fatto che sia un demone perché non lo provi da solo?” lo schernì l’altro “Ah, e per tua informazione mi chiamo Zornbald”
“Cosa me ne può fregare del tuo stupido nome?”
“Pensavo ti avrebbe fatto piacere sapere il nome dell’uomo che ti ucciderà”
“Non sparare cazzate! Ice Make: Ice Geyser!”
L’uomo non provò neanche a muoversi. Rimase fermo al suo posto, anche quando il ghiaccio lo circondò. E non fece nulla per liberarsi da questo. Il mago lo guardò stranito, aspettando in allerta la mossa dell’altro. Eppure dopo alcuni minuti l’unica cosa che si muoveva era la pioggia, stimolata da una leggera brezza.
“E tu dovevi riuscire a battermi? Ma per favore, ti avevo anche sopravvalutato” disse girandosi, ormai fiducioso della propria vittoria.
“Mai voltare le spalle al nemico!” Una gomitata al collo lo stese a terra, dopo qualche capriola a mezz’aria. La potenza di quel colpo era incredibile. Il volto del ragazzo si ritrovò rivolto verso il corpo da lui congelato. Era ancora lì, non si era mosso. Eppure poteva chiaramente vedere il demone dirigersi verso di lui.
“Vedi, questa è la mia magia, la capacità di creare delle copie del tutto identiche a me. Anche uno dei tuoi amichetti si era illuso di potermi sconfiggere. Ma i suoi attacchi erano molto più forti. Forza, mostrami cosa sai fare, pivello!”
“Non so di che amichetto tu stia parlando, ma se la tua magia consiste nel creare pupazzetti non credere di riuscire a vincere contro di me! Ice Make: Ice Hammer!”
L’uomo bloccò il colpo al di sopra della sua testa, trattenendo l’arma di ghiaccio unicamente con una mano.
“È tutto qui quello che sai fare?”
“Certo che no! Ice make: Floor!”
Il nemico si trovò per un attimo sbilanciato dalla lastra di ghiaccio formatasi sul suolo.
“Ice make: Ice Bringer!”
Gray approfittò del momento di distrazione dell’altro, avanzando velocemente verso di lui e ferendolo al costato. Caldo e nero sangue colò dalla ferita, macchiando l’azzurrognolo delle lame del ragazzo. In seguito all’attacco il martello non trovò più la resistenza del braccio e crollò sul demone.
“Allora, dove sono i tuoi pupazzi?” domandò beffardo.
Il mucchio di ghiaccio di fronte a lui tremò, fino a che i candidi capelli dell’uomo non si intravidero.
“Complimenti, mi hai ferito. Ma in realtà è stato tutto a causa di una mia distrazione, farò in modo che non accada più… Per quanto riguarda i miei “pupazzi” come li chiami tu… Bhe perché non provi a girarti?”
Prima ancora di compiere questo gesto Gray saltò in aria, evitando di poco le lame avversarie. Un piccolo esercito di demoni lo osservava da terra, incapace di compiere alcuna azione.
“Ice make: Lance!” pronunciò il mago, distruggendo tutti i fantocci presenti al suolo
“Utili i tuoi fantocci, non possono nemmeno saltare!”
“Ma io sì”
Fu un attimo. Un dolore lancinante alla schiena lo fece urlare a squarciagola. Cadde a terra, per un attimo privo di sensi. Poi un forte calcio al fianco lo ridestò immediatamente, ma solo per consentirgli la percezione di altro dolore, proveniente da una serie di colpi assestati allo stomaco o alla schiena, in corrispondenza della precedente ferita.
“Ora non fai più il furbo, eh mocciosetto” lo scherniva il mostro continuando ad infierire sul suo corpo. Ad un certo punto si bloccò, poiché Gray aveva afferrato con una mano la sua gamba muscolosa, provandola a ghiacciare.
“Umph, credi che un po’ d’acqua fredda possa bastare a fermarmi?” e con un colpo secco e deciso colpì la mano del ragazzo, rompendo questa e il ghiaccio che si era formato. Il mago ululò nuovamente di dolore.
“Mi fai troppo schifo per finirti con le mie mani” disse alzando lo sguardo, dopo aver inferto l’ennesimo calcio “Ma fortunatamente ho trovato la soluzione migliore per entrambi” disse sorridendo malignamente.
Prese la testa al mago ormai privo di forze e la fece voltare verso Est.
“Lo vedi quello? È un bellissimo burrone, da cui tra poco sarai gettato. Ti piace l’idea?”
“Non credere di aver vinto!” ringhiò ormai esausto Gray “Ice make: Fishnet!”
“È inutile che ci provi! Il tuo ghiaccio non potrà mai ferirmi!”
“Ma l’acqua sì!”
La pioggia si era nuovamente congelata, ma questa volta le gocce avevano una dimensione maggiore e apparivano molto più minacciose. Scesero rapidamente sul nemico, ricoprendolo di tagli e ferite, dando tempo al moro di riprendere fiato.
“Non credere che una cretinata del genere possa sconfiggermi” disse però improvvisamente l’altro, correndogli incontro e assestandogli un calcio nei reni molto più potente dei precedenti. Il ragazzo fu sbalzato via, al di sopra del vuoto del burrone. E così iniziò la sua lenta caduta verso il nulla.
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Nota dell’autore: Eccomi^^ *Le tirano qualsiasi cosa grondanti di lacrime* Ok, non so scrivere le scene di lotta, lo ammetto ^^” E mi sto deprimendo per quello che ho scritto TAT Gli ha fatto troppo male ç.ç E adesso cade giù ç.ç Perché non mi trovo un’altra occupazione? TAT
Vado a mangiare della Nutella, alla prossima TAT
~yuzuki
P.S. Vi ho lasciato un piccolo indizio sul finale, uno specie di predizione, vediamo chi riesce a trovarlo :333 *sisi, sempre la risatina malefica che tanto vi piace (?)*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan