Mi barrio no es tu barrio
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/15, ore 16:43

Non ricordo di aver mai recensito questa storia, ma devo dire che questo capitolo è troppo epico per non farlo *0 Mioddio Hyuna. Ma quanto l'ho amata? Per non parlare di Hyunseung...:@_______ La reazione di Sehun è stata a dir poco fantastica. Cioè non me lo aspettavo proprio ( pensavo che come minimo si sarebbe incavolato a morte :') ) La Xiuchen è nell'ariaaaa~ ♥ LA BAEKYEOL AWWW Baekie è cosí figo *^* Ora non solo sono curiosa di vedere cosa accadrà nel grande Exo, ma anche qui oddio non vedo l'ora ♡

08/08/15, ore 00:18

Aaaahhhh AAAAAHHHH ODDIO ODDIO ODDIIOOOOOO BAEKYEOL PER SEMPREEEEE! Quanto aspettavo il continuo tu neanche ti immagino eeeeh voglio il nuovo capitolo ADESSO! Se hai caldo ti regalo un condizionatore ;)

07/08/15, ore 10:43

Oddio *---*
Storia fighissima, il piccolo lu che fa il grande capo mi attira da morire *A*

Poi arriva Sehun e addio voglia di vivere.

Ma quanto è patatoo (///▽///)
Luhan che cerca di non saltargli addosso ogni istante mi ha fatto letteralmente sclerare ma hey, abbiamo tutto il tempo del mondo *sguardo pervertito*

E la chambaek? Parliamone grazie.
Quando Baek ha baciato quella sottospecie di giraffia mi è uscita una risata malefica che boh.....mi hanno guardata malissimo (´・_・`)

Aspetto il prossimo capitolo 😍❤❤

Oddio santo Krisus!!
Ok,
devo riprendermi!!
Cavoli ma come faccio?!
Ammettilo, tu ci vuoi male! ^﹏^

No, ok scherzo.
Sono talmente contenta!!! Ho aspettato così tanto,e il capitolo non mi ha per niente delusa!!
È davvero fantastico! Certo ci lascia confuse, ma non fa niente! Amo il mistero!!
Amo Luhan, soprattutto quando perde le staffe, è troppo forte! Con Hyuna mi faceva impazzire, e quando lei gli ha riso in faccia, per un attimo ho creduto che le sparasse davvero ! >﹏<
Ma fortuna è arrivato Sehun!
Oddio riconosce Luhan! Cavoli non me l'aspettavo così presto! E no me lo sarei mai immaginato così!
E nessuno che sembra rispettare Luhan....Ma che è sta cosa?! Sono io o nessuno sembra intimidito da Luhan? (Ok, non ha l'aspetto di Kris, ma non si fa, povero Lulu!)
E poi mi dico...Ma Sehun è micidiale! Cioè...riuscire a mettere a terra Kai ed altri uomini...Ma Sehun chi caz*o è ?! Una specie di terminator con la faccia angelica?!
Anyway~
Lay mi fa impazzire, è troppo buffo, lo amo troppo! ^O^
Proprio come amo Baekkie! Non vedevo l'ora di vederlo sano e salvo lontano dalle grinfie di Kris!
Ho Adorato il salvataggio! Non immagini quanto ho sclerato!! Cioè, Kyungie e Chenchen che vanno a liberarlo è stato davvero un solievo! Ero più che felicissima!! Anzi, direi che ero davvero elettrizzata, soprattutto quando ho letto il nome di Bang Yonguk. No puoi capire i scleri che mis sono fatta! Sembravo una scem! ^﹏^
Cioè, non facevo che pensare
" NO,NO,NO...NO MERCY~"
Non puoi immaginare la faccia che facevo! xD
E poi la fine, oddio che meraviglia! Ci hai regalato un magnifico momento Chanbaek!!
Cosa chiedere si meglio?!
Oddio, Quanto li amoooo ~ >﹏<

Insomma, amo tutto! Anche se alla fine mi ritrovo con molte più domande di prima! Del tipo:
Cosa vogliono gli Sharks da Hyuna?! Quale sarà il ruolo di Hyunseung?! (TroubleMaker feels <3 )
E perché hanno bisogno di Sehun?!
E perché Sehun va contro Kris?! Che è, un infiltrato?! Rhaaa troppe domande...

Come già detto, Il capitolo è pieno di suspence e io non vedo l'ora di leggere il seguito!
Buon continuamento, e
Fighting!

06/08/15, ore 22:59

Buonasera fogliolinaaa~~

Eccomi di nuovo ewe
Che dire di questo capitolo? Intanto Luke con i capelli color carota è manly quanto un cerbiatto gay (?), il che è troppo troppo bello //u\\
La compagnia bella dei Tora **
Vederli tutti teppisti è una sensazione strana e alquanto accattivante, Minseok è asfghjngf,
Baekhyun che si perde a pensare a Chanyeol *u* e Kai che vuole sorprendere il boss con le sue idee, che dolcino ♡
Kyungsoo poi che sceglie colori poco sgargianti poi xD
Mi è piaciuto moltissimo il murales degli Sharks, immaginandomelo davanti mi ha fatto venire un brivido, sia perché è troppo fico e sia per la fifa, non sarei molto tranquilla ad andare in un posto del genere, già ho paura dei bagni della stazione u.u
Awaaaaa, Sehunnino che profuma di menta e che dà i soprannomi a Luke *////*
Xiao Lu, Il maschio alfa di Busan...pfff
Dolcissimo quando Sehun gli dice che il nome Luke non rende onore al suo faccino da cerbiatto, muoio di feels *sviene*
Anyway, non mi trattengo molto poiché ho intravisto un aggiornamentino picciò e devo ripassare su altri quattro capitoli prima di leggere quello nuovo... sto impazzendo per l'ansia ><
Dunque vado avanti e mi levo dalle scatole~
Fogliolina sei una scricciola *3*
Chu~

Lovichammy

06/08/15, ore 22:33

LA ADORO LA ADORO LA ADORO TI ADORO. MI PIACE TUTTO DI QUESTA STORIA FOTTUTAMENTE TUTTO!!! MI PIACE COME SCRIVI MI FAI SEMPRE RIDERE TI HO ASPETTATO COME UN CANE SOTTO IL SOLE E FINALMENTE SEI TORNATA CON... CON... QUESTO!!!! SE TI ODIO? SÌ. SE LO PENSO VERAMENTE? NO!!!! AGGIORNA PRESTO PERCHÈ NON POSSO PIÙ RESISTERE. LA HUNHAN È SEMPLICEMENTE PERFETTA SEHUN QUANTO SEI BONO E LA CHANBAEK!!!?? HAI AVUTO IL CORAGGIO DI LASCIARE IN SOSPESO FRA DI LORO E ORA VOGLIO IL SEGUITO. ODDIO SONO MATTA E CONTINUO A STRILLARE COME UN'IDIOTA. OK MI CALMO. OK NO!!!
Alla prossima●○•°☆

06/08/15, ore 16:36

Ed eccomi qui, come da promessa~

Essendo che non recensisco da forse due anni, non ricordo più come si fa(?), spero almeno di avere azzeccato lo spazio giusto... Dimmi che non sto scrivendo in un luogo estraneo e che questa recensione ti arriverà D:

Che dire? Ti ho già informata di quanto sono rimasta colpita da questa tua idea geniale *w*
Ma vediamo di essere più precisa~

Luhan che fa il boss di una gang è troppo da *sbav*, insomma...quel cosetto tenero con gli occhiettini da cerbiatto, diversamente manly che fa il capo di un gruppo di teppisti è ashfjfkfkdkckfkf
Non so come spiegarmi, è tipo adorabilmente sexy? *///*
L'entrata in scena di Sehun è stata divertente, non è da tutti i giorni un ragazzo che ti vola dentro la finestra E MAGARI SUCCEDESSE DAVVERO OuO terrei la finestra aperta 24 ore su 24~
Tornando a noi, è troppo un amore questo biondino, la descrizione che gli hai fatto, il carattere da spaccone fallito, la sua ingenuità e la sua giacca di pelle (...).
È bellissimo il legame che c'è tra loro fin dall'inizio, la loro conversazione tranquilla, Sehun che sorride ogni tre per due e Luhan che viene rapito dai suoi sorrisi, quanta dolcezza~
È intrigante il fatto che pur non sapendo siano nemici, non vedo l'ora di leggere e rileggere i prossimi capitoli per sapere come andrà avanti.
Yifan come boss dell'altro gruppo di fuorilegge è mlmlmlml
Chissà che crudele e malvagio capo, spero non accoltelli pure Luhan O.O
A proposito... Perché mi hai ucciso Yunho? D': Sei malvagissima >_>

Scrivi benissimo, linguaggio molto easy ma che rapisce, mi riferisco anche alle altre ff che hai scritto, sì... le ho lette tutte c:

Adesso mi levo e continuo la mia maratona di recensioni, perdonami se scrivo solo ora ma gli impegni mi prendono e la connessione si prende gioco di me...
Anyway, su che siamo ad Agosto, il caldo passerà e l'inverno perfido tornerà, accendi di nascosto il condizionatore e nasconditi in un angolo~
Buon lavoro, nel mentre salto nel secondo capitolo~

Chu 030

Lovichammy

16/06/15, ore 20:00

Stai pur certa che il tocco è rimasto!
Come detto nella prima recensione ho preferito leggere fino a qui per recensire. Una specie di pacchetto regalo ahaha.
Alloooora ho tipo settordicimila domande e dubbi che mi frullano in testa e un presentimento, ossia che il dolce bambino dai capelli biondi in realtà conosca la vera identità di Luhan e che sia Sehun a prendersi gioco del cerbiatto/tigre. Non so, è una mia impressione e non vedo l'ora di sapere se ho ragione o è la mia fantasia che corre come un treno, al solito mio.
Possibile che da Hyuna vogliano proprio Luhan e che per questo lei ha contatti con Sehun? Non ne sono certa però :/.
Poi. Amo il Byun Baekhyun scaltro e strafottente che si fa beffa del povero (manco tanto eh) Chanyeol che non riesce a stargli dietro.
Kris credo sia la persona più adatta a ricoprire il ruolo di capo degli Sharks e fa strano vedere Suho come suo sottoposto ma non mi scombussola poi tanto.
La Kaisoo inoltre è stata una novità per me. Kai dolce e puccioso e Do sicuro di sé e porco giusto per citare Luhan ahah. Di solito è sempre il contrario ma è bello leggere qualcosa di diverso.
Chen è la cicliegina sulla torta. Sisi mi piace l'idea per lui e anche il tenero rapporto che affiora appena con Xiumin.
Insomma penso di averti fatto capire quanto ci tenga che tu continui per poter sclerare ulteriormente.
Buon lavoro e annyeooong~

16/06/15, ore 17:41

Aigooo che figa cazzo! Scusa ho lasciato sostituire le buone maniere dai feels ahah. Ok seriamente parlando adoro l'idea di base. Sisi. Nuova, semplice ed efficace. Anche il fatto che Sehun sia grato a Luhan e ci sia una conversazione civile tra due membri di fazioni che si odiano è interessante. Brava brava *annuisce seria*.
Corro a leggere il seguito e probabilmente arriverò alla fine per poi recensire quindi...annyeooong.

02/05/15, ore 22:47

Ciao, volevo solamente dirti che le tue storie sono stupende, davvero. Ti prego no smettere di scrivere perché ogni tua storia...(non che le ho lette tutte..forse) mi fa veramente tornare il sorriso e djdbsbs basta le amo e le rileggerei 3736362.....okay ciaobdhd

19/04/15, ore 19:01

Pensavo che non l'avresti più continuata, ma mi sbagliavo!
Waaaa sono troppo happy! Aspetto con ansia il continuo...baekhyun vengo a salvarti ioooo!

19/04/15, ore 17:47

Grazie!!!!!!
sono al settimo cielo! Non speravo più in un aggiornamento!!!!.
la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere come continuerà~
grazie ancora ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ 사랑해♡♡♡♡♡♡♡

17/04/15, ore 14:39

Dov'è il capitolo 6??
DOV'È IL CAPITOLO 6??
NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
io ho bisogno di sapere come finisce!
Di cosa è successo a luhan!
Di baekhyun!
E di everybody!
Ti prego continuaaaa

16/11/14, ore 23:09

Quando ricomicerai a pubblicare i nuovi capitoli ? La curiosità mi uccide.

06/09/14, ore 21:34

ho aspettato tanto per questo capitolo e devo dire che ho fatto bene ad aspettarlo.
è troppo bello, soprattutto la parte dove sehun fa posto a luhan nel LETTO!
devo dire che quando l'ho letto mi sono venute in mente molte cose perverse ma...non è successo niente,quindi il mio piccolo luhan deve ancora aspettare.
baekhyun ha ragione chanyeol è un po tanto stupido (senza offesa channie) in nemmeno due secondi si è liberato. e poi persino i ritardati mentali sanno che un membro di qualsiasi banda non ha solo un arma!
ma fa niente non è un problema.
allora spero che aggiornerai spesso e ti auguro buona fortuna sia per scrivere la ff e sia per la scuola (se la fai ancora visto che non so quanti anni hai) ^^
-blackjacks forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]