Un odio profondo
di Elsa Maria

27/04/14, ore 19:14

Ehilà!

Finalmente riesco a trovare il tempo materiale per lasciarti un recensione come si deve a questa tua prima storia nel fandom di PH-
Ne approfitto per darti il benvenuto~
La fanfiction, come ho avuto già modo di dirti in chat, mi è piaciuta abbastanza, soprattutto perchè hai dedicato buona parte della fanfiction all'introspezione di Reim, e merita abbastanza. L'ho trovata davvero davvero fatta bene. Un colpo al cuore per i miei feels da shippatrice BreakxReim Sulla grammatica e l'ambientazione niente da dire; perfette entrambe le cose, e la storia scorre semplice e chiara fino al finale. Finale che lascia quasi un briciolo di speranza che quei due possano essere felici, nonostante ormai sappiamo cosa sia successo.. Spero che scriverai ancora su di loro e che ti troverai bene nel fandom, soprattutto-

Alla prossima!~

27/04/14, ore 13:48

Ciao Elsa Maria, e benvenuta nel fandom! *La prendono per mano e la fanno sedere al tavolo affinché il tea party abbia inizio*

Complimenti per questa tua prima storia su Pandora Hearts, e non solo perché hai scelto come protagonisti i nostri personaggi preferiti, ma anche per il modo in cui hai affrontato la tematica. Generalmente il Retrace 92, con tutto il dolore che ha significato, viene analizzato e descritto nelle storie con un alone giustamente tetro, angosciante, incredibilmente sofferente. La tua storia, quindi, ha un profumo fresco e nuovo - e a noi piacciono molto gli esperimenti, e tutto ciò che non è scontato.

Siamo curiose di leggere i tuoi prossimi brani!
Per il momento, di nuovo benvenuta e... Enjoy your stay!

Artemisia & Amore