Razorblade Kiss- Bacio a doppio taglio
di Hypnotic_Poison

19/02/11, ore 21:08

Stavo già leggendo questa meravigliosa fanfic sul Nejiten forum (sono Laica lì) *___* Finalmente mi sono iscritta anche qui e la prima cosa che ho fatto è stato recensire questo capolavoro! E' una sotria meravigliosa, complimenti all'autrice e a te che la traduci così bene *____* Non vedo l'ora di leggere il seguito! *____*

28/08/10, ore 12:58

Noooooooooo, mica mi dirai che lasci questa ff a metà??Non puoi...è davvero eccitante e Neji lo descrivi come un figo da paura. Sarebbe un peccato non continuarla

21/03/09, ore 19:08

*si sente importante perchè è stata citata* questo ed altro per neji e tenten!! che dire... questo capitolo è stato fantastico!! il piccolo haku ** però quando è spuntato fuori Raiga sino scoppiata a ridere: Raiga? Raiga?? Oddio x°DD certo che le mutande di hello kitty poteva risparmiarsele eh... comunque,da brava maniaca, ho adorato questo capitolo. Complimentoni per la traduzione,Vale!!(acc, non ho mantenuto la promessa di aggiornare questa settimana..sono ancora in tempo dai!!). Bacioni!! Arien

20/03/09, ore 18:40

...e la tua fedele lettrice si rifà viva. ^^ FINALMENTE lemon! Giuro, non so quante volte ho riletto questo capitolo, nei miei momenti perversi xD Per essere OOC, Neji è OOC, però la storia è bella, e glielo si perdona, più o meno. E la scena hot è...divina. *si perde in fantasie pseudoinnocenti* La traduzione, as usual, è impeccabile. C'erano frasi che proprio mi cheidevo come avresti fatto a rendere...Dai, come sempre, posso dire con certezza che è valsa la pena di aspettare. Non vedo l'ora che aggiorni Wind and Dragon!

20/03/09, ore 15:56

Che bello, hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!! Neji ovviamente non è stupido, e ha capito che qualcosa sta succedendo: mi chiedo cosa farà quando lo scoprirà! Mi ha commosso l'amore di Gaara per Ino: anche se la vedo meglio con Shika, non ho potuto non apprezzare il gesto di Gaara.. Che puccio!! E poi si è scoperto che a Sasuke piace Sakura, e io spero proprio che quei due si mettano insieme, sono la mia seconda coppia preferita!! Passando alla cosa più importante: Neji e Ten si sono dati da fare, e la figura che Ten ha fatto tornando in palestra è stata veramente spassosa.. mi è piaciuto troppo come ha zittito Ino ^_^ Come ultima cosa, hai perfettamente ragione: Neji con i boxer di Hello Kitty è troppo forte!!! Pagherei per avere una sua foto!! Complimenti per la traduzione come al solito (mia cara, non sbagli un colpo, e mi costringi sempre a scrivere le stesse cose.. ^_^) e continua così!! Aggiorna appena puoi, ti prego!! *_* Baci8!!

15/11/08, ore 15:57

EVVIVA!!! Ma come sono contetna che l'hai tradotto...continuavo a rileggerlo in inglese e chiedermi "ma questa frase Vale coem la tradurrà? e questa?" Me lo sto stampando epr analizzarlo parola epr aprola coem sempre cone questa fic....XD Ti adoro! Impeccabile coem sempre...ci fai sudare sangue per l'attesa...ma finchè i tuoi livelli di traduzione sono questi...ben venga anche un'attesa estenuante! A presto! Se vuoi qualcuno ceh ti metta sotto pressione contattami eh..sono sempre disponibile!

15/11/08, ore 15:18

Hai aggiornato!!!! Che bello!!! Allora.. capitolo fantastico come sempre, e traduzione perfetta, come sempre.. Certo che Hiashi si fa proprio odiare, ma come può fare una cosa del genere a sua figlia?!?! Se ce l'avessi qui un minutino, Jack lo Squartatore in confronto a me sarebbe un agnellino!!! Comunque, anche Neji non se la passa bene, anzi!! Piccolo cucciolo, è pure geloso (perchè lui non lo ammetterà mai, ma è geloso!!!).. Viste le premesse del prossimo capitolo, non posso fare altro che pregarti in ginocchio di aggiornare prima possibile!!! E ancora complimenti!!!! Ciau!!!

14/11/08, ore 22:50

Che bello questo capitolo *ç* Neji è davvero un'oca però eh...tzè,si vede lontano 200 km che gli piace ten u.u Povera Hanabi *patpat* Complimenti per la traduzione,anche se in certi punti non ho capito molto..l'ho letot tutto eh :D Bacioni,mi querida dalla tua maniaca Arien

21/09/08, ore 16:19

Uau! Di solito è Tente che rincorre Neji per così dire, ora qui invece è il contrario! Che forza!!! POvera Hinata, Hiashi deve morire, tirare le cuoia(spero si scriva così, mi è venuto il dubbio...)!!!! Non vedo l'ra di leggere il seguito, soprattutto la festa! Forza Neji siamo tutti son te!!! XD

20/09/08, ore 21:40

bella! dai, aggiorna, sn curiosa. *_*

04/08/08, ore 13:09

puoi anche nn crederci... ero iscritta a un siterello con anna39 ma alla fine stufa di essere presa per il culo... beh... mi incazzai... e da allora sono 93 anche se è stato un erroraccio... va beh.. cmq ottimo... lemon!!!!!!!!!!!!!!! slurp e nuuuuu hinata * me piange* ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç nuuu va beh ma kankuro?... accoppato??

04/08/08, ore 12:46

Vai Vale!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che traducessi una lemon...e devo dire che scegli sempre delle gran belle storie da tradurre! Complimenti come la solito, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Ok, Neji è un po' ai limiti della mia sopportazione in questa, ma è semplicemente troppo affascinante perchè io me ne renda completamente conto! A presto, e continua così!

03/08/08, ore 20:01

>.< uhhh, cederà cederà... Cederà verooo? *_* Cavolo, mi piace questa fiction, mi piacciono le scene piuttosto ambigue ò_ò, le parti misteriose, Rock Lee ovvio, e soprattutto il modo in cui l' hai tradotta, è un racconto frizzante e, perchè no, piccante XD...Continua così *_* anche con Wind and Dragon che è favolosa caraH

02/08/08, ore 21:16

Come potevo non commentare questo meraviglioso capitolo e le prime scene lemon?xD Se commento le tue traduzioni è perchè abbiamo gli stessi gusti! Celiane, ma io ti adoro!!!*_____* E' da tempo che non venivo sul sito quindi ho controllato solo questa fic, ma sono super-commossa!!!!*______* Mi hai dedicato un capitolo, grazieeeeeeeee!!!! Non l'aveva mai fatto nessuno! Ora lo leggo, non vedo l'ora! Ritirnando a questa fic non so se riuscirò ad aspettare la fine di giugno per leggere di un Neji sessualmente iper-teso e una Ten che (giustamente) non riesce a resistergli (xD), non vedo l'ora!!^^

02/08/08, ore 19:36

Figurati! Sei molto brava, e meriti tutte le recensioni positive che ricevi! Anche questo capitolo è stato tradotto benissimo, complimenti! Sai.. ho vinto la mia pigrizia cronica - in parte.. ;) - e sono andata a leggere i primi 2 capitoli della versione originale in inglese.. ma alcuni punti non mi erano chiari.. per fortuna che ci sei tu!! ^_^ Vedo con piacere che Tenten resiste, e che Neji non vuole arrendersi!! Per questo corro a leggere il 3° capitolo in inglese.. e aspetto il tuo prossimo aggiornamento per capire bene come andranno le cose, perchè da sola penso di cavare ben poco!! Alla tua prossima traduzione! :) P.S. Rock Lee è troppo forte!!