The lost Guardians: Snow & Star
di uomi_hime

eccomi qui c:
perdona il lieve ritardo, ho passato il pomeriggio a leggere fanfiction su psycho pass e guardare i film horror di del toro con la mia migliore amica questa notte non dormirò causa bambini con teste da spaventapasseri e fantasmi ricoperti di melma(?). in realtà non speravo più in un aggiornamento, ma alla fine mi hai sorpresa, oya.
oh-ho, credo di aver capito con chi si svilupperà la storia romantica di tsuki.
oddio, povero il mio gokkun. polpo ambulante proprio no! comunque è interessante come stai sviluppando il carattere delle due protagoniste.
per ora tsuki mi sembra una tsundere (L) mentre yuki un po' più gentile, ma è ancora presto per giudicare.
carissima, io non vedo l'ora di scoprire il misterioso passato(?), anche perché è quel genere di cose che danno profondità ad un personaggio.
comunque anche io voglio un gufo gigante. o un unicorno rosa zucchero filato, oya
anche i personaggi canon sono ic per quel che mi riguarda, perciò good job(?).
aaaaw, quando vedo certe cose scritte così bene viene voglia di pubblicare qualcosa pure a me(L). ma le long mi spaventano.
whatever~
un bacio
holland
p.s. non sono un genio riguardo al manga -colpevole, avrò saltato mezzo shimon arc per poca voglia- ma se hai bisogno di qualche consiglio/correzione su grammatica o opinioni sulla trama, feel free to ask :"

Aww che teneri...
Non vedo l'ora che incontri il resto del Guardiani (Hibari/Dio soprattutto)
*Sbava da buon maniaco di Reborn*
Ma ricordati la punizione di Tsuna, se al prossimo capitolo non la metti inizio a dare i numeri.
Super in un prossimo capitolo con più violenza (SII VIOLENZA!!!) e meno Pucci pucci(naa scherzo ma voglio la violenza sii violenza)
*sbava ancora*
Per quel che riguarda il lato tecnico non ho trovato errori e la storia, con un po' di violenza in più (si lo so son fissato *solita bava*) andrebbe nella MIA top list!
VIOLENZA!!!

Ehy! Ciao Marta! *saluta*
Allora, allora... che dire? Mi piace. Davvero. Yuki e Tsuki sembrano molto simpatiche ^^ Ah, Polipo ambulante ha vinto tutto (il mio povero Gokkun! ç_ç)
Adesso sono curiosa di conoscere la famiglia di Yuki! Penso che ne vedremo delle belle.

Non farmi aspettare tanto per l'altra long! Voglio assolutamente sapere cosa combinerà l'allegra combriccola! ^^

Maki

PS: Se ti va, io sono disponibile a farti da beta. Non so quanti ragni caveremo dal buco(?) ma qualcosa faremo ^^ Se ti fidi di me, io sono qua!
PPS: Scusa la recensione sbrigativa, ma sono in macchina e sto andando dal medico. Ti prego perdonami
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:31 pm)

11/06/14, ore 13:50

Ehilà!
Girovagando per le fic con raiting giallo mi sono imbattuta nella tua, bello no?
Mi ispirava molo il titolo e la piccola trama.
Ho sempre sognato scrivere una Fan Fiction con un nuovo tipo di guardiano. (Avevo sempre in mente di creare un guardiano della luna, ma anche della neve e delle stelle non sono una cattiva idea,anzi!)
Vabbhuo passiamo alla storia.
E' scritta veramente bene senza errori e anche il lessico mi sembra perfetto.
Come hanno già detto nelle recensioni precedenti ti consiglio di approfondire più sul padre.
Per ora metto questa storia tra le seguite dato che mi piace molto e sono curiosa del seguito.
Anche se ho una gelosia repressa verso Takeshino ahi ahi
Ok. Ora vado a continuare il disegno di Yamamoto che mi sta rubando tanto tempo della mia inutile vita :'D
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Mizuki18

28/04/14, ore 18:35

yo~ ahshhsjsjjsh, mi sento come misaka mikoto, oww. era da tanto tempo che volevo farlo(?).
premetto che questa recensione non sarà molto lunga visto che per domani ho un nuovo capitolo dell'odissea che non ho manco aperto - polifemo non me gusta, no.
le fanfiction con oc sono sempre state il mio debole ne sto scrivendo una anche io, oya perciò è ovvio che io le debbia recensire, yay. a proposito, piacere, mi chiamo holls~
chiamami pure così, se vuoi :DDD
in realtà avevo letto il capitolo proprio ieri, ma poi ero talmente stanca che non ce l'ho fatta a mettermi alla tastiera a scrivere - con il tablet, poi, è una cosa improponibile se conti che ti corregge ogni cosa ajskjdjd. beh, ma parliamo della storia. non ho ancora capito la relazione tra tsuki e yuki. sono cugine o solo amiche? ma comunque la mia preferita tra le due è yuki, lol. ha un carattere che è molto più simile al mio, è pacata e riservata. voglio proprio vederla con yamamoto. e tsuki? immagino sarà in pair con qualcun'altro. chissà chi~
mh, a mio avviso avresti dovuto soffermarti un po' di più sulla figura del padre di yuki. per ora non l'ho ancora compreso fino in fondo e spero che nei prossimi capitoli emergerà la loro relazione. in effetti sono abbastanza curiosa in merito a questa storia. sarà canon oppure seguirai un arc tutto tuo?
beh, immagino dovrò seguire il tutto per saperlo sempre che l'epica omerica non mi massacri prima (sic)
oh, orsù, ora meglio che vada. nel canto dieci c'è una miriade di similitudine che non vede l'ora di essere imparata da me, yay(?). no, sul serio, sono sull'orlo del suicidio tra poco :'''D
holls

27/04/14, ore 21:40

Katsu:Simon?
Simon:(non bado a katsu mentre sto leggendo il quarto volume di khr)
Katsu:Scusa Marta(prende il bazooka di Marta e mi spara addosso)
Simon:MA CHE CAZZO FAI?! VOLEVI UCCIDERMI?! O VOLEVI ROVINARMI I VOLUMI DI KHR CHE HO COMPRATO AL VERONA COMICS DI OGGI?!
Katsu:Devi recensire
Simon:Eh? Ah sì. Allora mi piace l'idea dei due nuovi elementi e la storia trasmette romanticume da tutti i pori direi.
Katsu:Scommetto che Yuki e Tsuki sono le guardiane dei due nuovi elementi giusto?
Simon:Credo di sì undicesimo Vongola. Ritornando a noi non vedo l'ora che esca il secondo capitolo perchè sono di una curiosità immane e incredibile allo stesso tempo! Ciaossu!