Giochi di Luce
di darkrin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/08, ore 11:19

Ehi, la tua coppia preferita, eh? ** Davvero molto bella questa drabble, complimenti. E' bello vedere Caroline dal punto di vista di Derek. Come sempre... riesci a dire tutto in poche parole. (L)

28/09/08, ore 19:44

E' stupenda. Musicale. E sa tanto di: ormai non c'è più nulla da fare, è così. Ma lotterò e basta.
E poi non lo so perché sai che sono al 15 e da lì nessuno mi scolla. xD
Però è tanto... Honey Bitter, Yes.
Miele di Castagno (L).
Sto sparando cazz*te, ma sono un po'... *o*
Brava, mia zietta. Prima o poi recensisco decente *_*"
Si spera XD

28/09/08, ore 00:53

Sai, la cosa più bella che riesca a dirti stasera è che leggere in anteprima non riesce comunque a togliermi l'emozione.
Complimenti.
Chià

18/09/08, ore 09:04

Questa è decisamente una delle ship che più attirano le fan dei vampiri nell'Alchimia nel Sangue e ai tempi, anche in TMR. Ti dirò, è decisamente ben scritta, come al solito: sei una che sa calibrare bene sentimento e descrizione, non sei mai OOC, anzi. Se da una parte molte lettrici li vorrebbero vedere insieme, Viola e il suo Lui che noi ben sappiamo di chi si tratta, tu sei riuscita a rimettere in primo piano la sete di Viola.
Non dimentichiamo che il sangue di Vlad l'ha già salvata una volta, senza contare che la vedo molto più assetata del suo sangue che...intenta ad approfittarsi bassamente di lui. Ma non si sa mai con la Magister, vero?
Complimenti, come al solito. Ti seguo sempre con piacere. Cla.

05/09/08, ore 14:09

Venefica Nasri! Accidenti Darkrin, ottima scelta.
Macabra e al contempo intrigante, questa demone è rimasta impressa nell'immaginario di tutti credo, no? Il suo senso dell'umorismo perverso e la sua presenza assicurano sempre brividi e i tuoi scatenati con questa drabble sono perfetti.
Complimenti!

20/08/08, ore 19:49

Ci sono, ci sono!
Dio, chiedo venia del ritardo ma qua è una specie di mezzo delirio Livia, anche se tu, porca miseria, non perdi mai un colpo. Allora, facendo le serie, hai accomunato la frase Blood Never Lies a una menzogna, a una bugia. Una frase detta in passato e riportata come una favola, su cui si basa l'intera esistenza della famiglia Dalton. Santo cielo, veramente fantastico, non saprei che dire se non che il personaggio di Caroline Alexia, così abbozzato da me nel capitolo Hunted, tu in questa shot l'hai reso più lucente. Complimenti, non ti meriti altro bella.

26/07/08, ore 17:48

Oooooh. *O* Mia Compagna Insane, questa è una perfetta drabble che inquadra un personaggio difficile come Lex. Ogni tua parola lo rispecchia, complimenti tesoro.^^ Korde.

24/07/08, ore 12:50

Sono contento che tu sia tornata a scrivere, quando è terminato Alphabet è stato come perdere una coperta calda d'inverno. Giochi di Luce si pregusta entusiasmante e hai aperto le danze con un personaggio che da un pezzo scalda l'immaginazione delle lettrici e infimma i lettori. Un Phyro uguale e diverso da Lucas al tempo stesso, una persona complicata, problema, che ancora ha una parte importante da recitare nell'Alchimia.
Che dire, ne vedremo delle belle!

20/07/08, ore 21:41

Santa palla, finalmente sei tornata alla ribalta tesoro.
La Sara ti amerà per sempre dopo questa grande apertura, non c'è che dire: Lex sta diventando un personaggio davvero amato, ma poche riescono a carpirne la natura inquietante, folle ma non del tutto priva di logica e raziocinio. La differenza fra lui e Lilly sarà sempre la lucidità nel momento più sublime del fuoco, ma anche Lex ha questo suo tallone d'achille. Le anime che bruciano per lui, un po' come il sangue di Bella canta per Edward.
Bentornata Livia.

20/07/08, ore 21:17

Aderisco alla campagna recensioni. Ha ragione Chiara, hai scelto un gran titolo e in poche righr hai riassunto il rapporto tra Lex e il fuoco e il rapporto di odio/attrazione con Glory. Bè Livia, ancora brava!

20/07/08, ore 19:49

Liiiiiviaaaaaaaa!!!! *__________________________________________* Ti amo. U_U E' bellissima. Davvero. Hai colto l'essenza di Lex. Il fuoco, le sue anime, il suo Inferno personale. Brava! Solo una cosa. Nel secondo pezzo a chi ti riferisci? XD Non c'arrivo. XD

20/07/08, ore 19:43

Il titolo, Dio, il titolo. Giochi di luce è un titolo meraviglioso. Dà una sensazione di morbidezza, di ambiguità, di languore. Luce che entra in camere buie, scure. ombrose. Luce che rivela e poi di nuovo nasconde. Così morbida.
Allora, sono molto, molto felice di dirti che come inizio non è davvero niente di male. Se penso alle tue prime drabbles, mi ritrovo davvero ad esultare. Questa è calda e gelida, è misteriosa ed è vera. è una fiamma, una fiamma in tutta la sua essenza. Una fiamma danzante, ecco. Sa donare una sensazione di movimento.
Stile ottimo, accostamenti perfetti. Andante. Credo sia davvero armoniosa, non ci sono che delle piccolissime sbavature. Solo una cosa, un piccolo errore grammaticale, ma niente di che ^_^
Complimenti Anima Mia (L)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]