Giochi di Luce
di darkrin

12/12/08, ore 21:12

"Sciogliendosi nel fuoco, l'azzurro diventa rosso." Non avresti potuto esprimerti con parole migliori secondo me. Le ho lette tutte d'un fiato, e sono rimasta davvero colpita. Ho adorato la drabble Insane e quella su Vanessa l'ho trovata splendida. Sapevo dell'esistenza della raccolta ma non ero mai venuta a leggere le tue drabble. Divine. *_* Inserisco fra i preferiti...^^

12/12/08, ore 08:37

Wow, questa l'ho beccata per caso. Accidenti darkrin, non so se è il fatto che sia una bambina a ispirare alla Magister tanta malvagità, ma il fatto che riusciate a giostrare così bene l'innocenza di una bambina e a paragonarla a un'inquietante farfalla nel profondo del suo essere che sbatte le ali, agitando veleno, è una cosa che travalica la vostra normale bravura. Poi lo sai, adoro le tue shot, e questa è in cima alla lista!
Sono curioso ormai di vedere come si svilupperà il rapporto futuro con Tom: Angelica che brama il suo amore e la sua devozione, come da un padre o da un servo e poi...si sa, i cattivi sono sempre i migliori! Alla prossima, buone feste. Cla.

20/11/08, ore 20:11

*colei che conosciamo, continua a vivere.
Efp mi ha tagliato il commento, comunque dicevo: Brava, davvero una bellissima drabble. Non ho altro da dirti, effettivamente xD

20/11/08, ore 20:10

Credo che Ceci abbia azzecato tutte quante le carte, quindi non mi spreco in vari tentativi.
Mi piace l'idea di un cimitero di carte, un cimitero dove sono diseppelliti tutti quanti i suoi cari e dove Caroline, Caroline, rimane a cercare, con le carte in mano; continua a cercare un Re, un sostituto forse?, mentre Linnie risale. Ecco, perfetto. Caroline, lei è solo di Edward e del passato, rimane lì; Linnie, colei conosciamo, sale, continua a vivere.

20/11/08, ore 09:52

Dio ma come fai? Guarda, veramente complimenti.
Accostare Caroline alle carte è sempre un'ottima idea che tu hai trasformato in una metafora sensazionale. Complimenti davvero!

17/11/08, ore 21:39

Cristo Santo. Come far venire mal di testa alla gente xD Ok mie idiozie a parte anche questa drabble è divina. Il re di cuori è Ed [ovviamente tutto quello che dico è relativo alla mia interpretazione] in un angolo all'ombra,, perchè è oramai uscito dalla vita di Linnie, Il Re di fiori è Derek che arriva, non dico a rimpiazzarlo, ma a catturare una grossa fetta del cuore di linnie [ma potrebbe anche essere la persona con cui Ophelia è andata a letto], la regina di cuori è Ophelia, coperta di un liquido vischioso, sono indecisa se sia sangue o sperma, comunque in ogni caso è visibilmente segnata dall'abbandono di Ed. E poi il fante che sorride è Chris, che bene o male va avanti, tendtanto di riallacciare i suoi rapporti con il padre. Mi è piaciuta moltissimo l'immaggine di Linne che se ne va e di Caroline che rimane. Due entità separate, una stessa persona, combattutta tra ciò che vorrebbe, il suo orgoglio,e la paura di sopfrire di nuovo. Divina luv. (L)

07/11/08, ore 22:34

O My Fucking God! E' bellissima questa drabble! Davvero sono rimast a bocca aperta. Era come entrare in connessione con Vanessa, sei riuscita a dipingere un quadro su una tela, è perfetta. La descrizione del vuoto, del nulla, che riesce a percepire sè stesso, quando sente il vagito lontano di suo figlio, bellissimo. L'unica cosa che avrebbe potuto colmarlo quel vuoto. Oh tesoro è bellissima!! A proposito che sei morta? Rispondi alle mail o ai messagi o fammi capire che sei viva che mi sto preoccupando!!! (LLL)

06/11/08, ore 23:23

Sono assolutamente estasiata, tesoro. avvero. Questa drabble è davvero quasi buona. non me la sento di darti il voto pieno, ma sappi che reputo tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro. Curata, particolareggiata, originale. non è riempita, e tu sai cosa intendo. E non è nemmeno forzata. è tutta qui: tutta una drabble. Vera. Le vecchie notti d'estate. Non sono antiche, sono vecchie. Ah, darling, mi hai mandata in visibilio. Continua così.

06/11/08, ore 23:20

Vele bianche. Un luogo neutro. Un luogo vuoto. Vuoto davvero, eh. E mi piace questa drabble: è matura.

03/11/08, ore 19:11

Mi ha davvero colpito molto, soprattutto per la canzone sussurrata e quel bambino che culla, quel vuoto. E quel sentire. Wow, Li-chan.

26/10/08, ore 15:39

Tonna. Mi sa che ancora non avevo commentato questa raccolta. grave mancanza lo ammeto. Avevo vistoc he l'avevi iniziate e avevo letto qualche drabble ma non avevo trovato il tempo di commentare. Divine. tutte veramente belle. Questa poi è così intensa. Le mcchi, l'idea delle macchie mi piace un sacco. E anche il rimpianto subito dopo il ritorno alla realtà. Ti adoro coccola!

23/10/08, ore 14:36

Ma che Compagna brava che ho! *O* Ti dirò, mi ha mozzato il fiato soprattutto la frase finale, quel implorante: "Dove sei, Edward?", perché sottolinea tutta la sfera emotiva di Ophelia al momento. C'è solo Edward, no? Come al solito, hai calibrato bene le parole e le sensazioni da trasmettere, grande bella!

23/10/08, ore 12:23

Accidenti, Ophelia post-tradimento. Complimenti darkrin, è molto bella, ben articolata. Con la mente di una donna che vaga sentendo il vuoto, sentendosi staccare dalla realtà, una realtà che non le piace.
Non ti smentisci mai. Brava.

16/10/08, ore 12:32

Mh, la parte iniziale non mi piace. E il Caos, e i capelli. Non so, non mi convince molto, però c'è quel dettaglio del sangue trasparente come acqua che salva il tutto. Bella invece la parte finale: A giorgia, davvero, non si scappa.
Forza darling, come sempre cerca di dare il massimo.
Ti abbraccio.
Chiara

29/09/08, ore 21:18

OH.MY.GOD! Non me l'aspettavo, davvero. Intendo dire, la dedica! Oggi avevo letto in Bacheca che avevi aggiornato con l'Insane e avevo deciso di ritagliarmi qualche minuto di buona lettura, e cavolo se è stata una buona lettura! Il primo pezzo ci ha dato un'idea precisa di quanto Derek sia attratto da Linnie: insomma, si paragona una persona al miele, per fare un esempio, quando si è completamente presi da lei, no? La seconda parte, invece, è tutta incentrata sul loro rapporto, in cui si infiltra il ricordo di Edward, il secondo bugiardo della vita di Linnie. Dio, tesoro! Hai inquadrato LA coppia in un'unica frase, l'ultima. Mi chiedo: ma è possibile che tu riesca ad essere così poetica e vera? Grazie davvero per la dedica. Un bacione, da Compagna a Compagna! ;)