Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    11/12/2008    3 recensioni
Raccolta di drabble sull'Alchimia del Sangue di Axia.
24: Adamas (i n d o m a b i l e): "Glorya Malfoy era un diamante lavorato dai migliori artigiani."
25: Funerale di luce: "Era un bel modo per morire, quello, per un uomo."
[ Generale ~ Malinconico ~ Introspettivo ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farfalle [Angelica Gaia Riddle][110 parole]


Angelica, nel petto ha una farfalla dalle ali azzurre e gli occhi rossi: non l’ha mai vista ma c’è. Ed è sicuramente come i disegni dei libri illustrati di suo fratello.
Come quelle che vede volare, a volte, oltre il vetro sottile della finestra.

Ogni volta che Tom, si avvicina sente le piccole ali sbattere contro la cassa toracica al ritmo di una sola parola: Papà. Papà. Papà.
Ogni volta che Tom si volta e le da le spalle, per sorridere a qualcun altro, Angelica le sente sfrigolare piano sopra al fuoco, quelle ali.
Si accartocciano nel suo petto, esalando piccole volute di fumo.

Sciogliendosi nel fuoco, l’azzurro diventa rosso.



~oOo~


Yeah. Ce l'ho fatta alla fine. *ò*
Alexiel Mihawk: Love, farti venire il mal di testa è la mia missione, non l'hai ancora capito?
ClausK: Grazie mille, davvero grazie mille. *ò*
Kokky: Grazie mille. u_ù Per le carte, tanto non vi dico nulla. GnèGnèGnè.
Alla prossima.

- darkrin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin