Be brave.
di lovewillrememberus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/14, ore 21:32

Ciao bella,
Visto che avevo già recensito gli ultimi due capitoli ho pensato di recensire questo.
Allora che dire, sai che la storia mi piace, te l'ho detto nelle recensioni precedenti, e adoro il tuo modo di scrivere. La trama è originale e il tuo modo di scrivere fluido e corretto e le descrizioni ben fatte aiutano a sentirsi parte della storia. Quindi non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

25/08/14, ore 13:34

"Avevo un volto conosciuto, ma poi quando aprì gli occhi, ricordai la sua identità.
Degli occhi azzurri così, erano difficili da dimenticare."

O mio dio.. o mio dio!!
Chi è? Chi è? Mi piace moltissimo questo capitolo, la scrittura è megliorata però ti consiglierei sempre di mettere o il banner o delle immagini.
Aggiorna presto *-*

25/08/14, ore 13:32

"Questa situazione mi stava soffocando e allo stesso tempo logorando le pareti dello stomaco.

Dovevo smetterla di dipendere da quella faccia di cazzo e aprire di nuovo gli occhi. Ridurmi in questo stato solo per un like ad una foto di quella stronzecca non poteva farmi stare così male.

Eppure in quel periodo tutto sembrava nuocere gravemente alla mia salute mentale."

Sempre e solo i maschi e questi stupidi social network che distruggono ogni cosa! Allora inizio col dire che sarebbe bello se ci mettesi un bel banner o un'immagine a fine capitolo per dare più colore alla storia, ti consiglierei anche di aumentare di qualche carattere la scrittura. Per il resto è una storia che mi incuriosisce molto :)

23/08/14, ore 14:45

Scusa il ritardo sono sognoneymarjr di twitter, sono imperdonabile! Eccomi qui a recensire.
Come idea di partenza non è male, molto realistica, spero non diventi una delle solite e scontate ff che si trovano.
Isabelle o Izzy è ispirato a Shadowhunters?
Scusa ancora il ritardo, Giu

p.s. scusa le poche parole ma nei primi capitoli di ogni ff mi viene difficile commentare

22/08/14, ore 19:42

Mi piace molto, è scritta davvero bene e senza errori di battitura. Mi piace anche per il fatto che leggo una ff che inizia con una rottura. Amo il personaggio di Clary e il rapporto che ha con Kath aw. Detto questo, complimenti e alla prossima 👋

20/08/14, ore 18:04

Allora! Che storia.. strana. Cioè, strano positivo, si, ma anche strano strano. Per primo direi di partire dai lati positivi, poi passare alle critiche (che spero possano essere costruttive :S)
Allour: Scrivi senza errori grammaticali/lessicali/morfologici! Oddio, grazie! Che felicità. Non hai idea degli obrobri che si trovano certe volte qui sopra! Da staccarsi i capelli uno per uno...
La storia mi sembra carina, ma non poi tanto originale ad essere sinceri. Si, ci sta che siamo al primissimo capitolo quindi non c'è ancora un sviluppo della trama ma per quello che mi pare di capire non c'è niente di "fuori dal comune", niente che non si sia già visto in altre storie: lui, lei, quell'altro e poi puff, poi litigano, poi la pace... insomma sempre la stessa solfa... a me piacerebbe vedere qualcosa di diversooo :c
A mio parere poi ci sono un po' troppe parolacce... okay voler sembrare tipi "tosti" ma non esageriamo, si decade nella volgarità...
La protagonista però mi piace, è molto simpatica e credo che in un certo senso tu ti immedesimi in lei, perché quello che scrivi sembra scritto con molta passione, e mi piace (sempre, come già detto, per tutte queste parolacce lol).
Mi piace come scrivi e spero che la storia in questi 5 capitoli che ha scritto si sia sviluppata con una trama diversa da quella che immagino, comunque sei sempre in tempo per renderla un po' più creativa! E poi è divertente, no? Cambiare la trama ogni tanto... se no è come scrivere un dettato :S
Allora ti lascio e spero che tu non ti sia offesa :)

20/08/14, ore 14:07

Non vedo l'ora che aggiorni, ora sono troppo curiosa di vedere cosa succede! Anche questo capitolo, come l'altro è scritto bene. Hai uno stile semplice, ma curato. Aspetto il prossimo capitolo :)

20/08/14, ore 13:59

Eccomi! Devo dire che scrivi molto bene e, a parte qualche errore di battitura, non ne ho trovati altri. Sulla trama non posso dire molto. Alla prossima :)

20/08/14, ore 13:07

Wow,mi piace!

Già mi piaceva dal titolo,non ho trovato molti errori e la scrittura come la lettura è fluida.
La trama é intrigante e mi piace davvero,complimenti!
A presto.

20/08/14, ore 12:59

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Mi scuso per il ritardo ma ho un miliardo di storie da recensire in questi giorni XD
Allora, parlando della tua storia, anche se non sono una Directioner ho letto moltissime fanfiction su di loro, alcune non mi sono piaciute, altre invece si, e finora ho trovato molto interessante la tua, a partire dal titolo e dalla descrizione, che non so bene perché ma subito mi ha colpito.
La trama è abbastanza originale e i capitoli sono lunghi al punto giusto, soprattutto non ho trovato errori di nessun tipo. Quindi complimenti e alla prossima:)
Slytherina31
xxx

20/08/14, ore 11:30

ehi, eccomi qui finalmente! (sono @onedsdreams_ di Twitter)
Allora la storia mi sta piacendo molto e devi dire che scrivi anche molto bene!
Non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo dagli occhi azzurri.
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

19/08/14, ore 20:59

Ciao, sono @_TheEasyWay su Twitter dello scambio recensioni.
Allora, mi scuso per il ritardo ma ho avuto davvero da fare oggi e non ho avuto uno spicchio di tempo per leggere la storia, se non solo ora.

Per quanto riguarda il testo, lo trovo davvero affascinante e intrigante. Adoro il tuo modo di scrivere molto semplice e fluido, piacevole alla lettura.
I personaggi mi piacciono davvero tanto, e sinceramente non vedo l'ora di sapere come continua.

Devo ammettere che leggendo il titolo della storia, ne sono rimasta colpita.
'Be Brave' è sempre stato un motto che continuo a ripetermi.
Sii coraggiosa.
L'ho apprezzato molto.

Ciao.xx
-I am a little nerd_ok.

19/08/14, ore 17:20

Avevi un altro nick?
Comunque ho letto velocemente la storia -quindi la mia recensione non sarà delle più fighe e lunghe che tu abbia mai letto, sorry- e posso assicurarti che nè questo nè gli altri capitolo mi sono sembrati una schifezza. Li trovo ben scritti e piacevoli da leggere. Le descrizioni sono ben fatte e i personaggi interessanti, da come li descrivi.
Non sono molte le storie che con lo scambio di recensioni su twitter mi catturano veramente, ma questa è una delle rare che mi piacciono :)
Ben fatto
baci, Cloau

19/08/14, ore 17:09

Ciao! Allora partiamo subito: diciamo che mi sono persa un po' la trama della storia, considerando che ho letto solo questo capitolo, però mi sembra carina, non del tutto originale per quanto riguarda i personaggi, però carina. Riguardo alla tua scrittura, è lineare, chiara e scorrevole. Riesci a descrivere sentimenti e luoghi nel modo giusto, rendendo così partecipe il lettore. Magari do una lettura agli altri capitoli. Un bacio :)

19/08/14, ore 14:33

Ehy c:
Il capitolo è davvero carino, non ci sono errori grammaticali ed è scritto molto bene. Le descrizioni sono abbastanza dettagliate, e la lunghezza del capitolo è perfetta.
Adoro Kath e Charise, un po' mi rispecchio in entrambe, e quindi per ora sono i miei personaggi preferiti aw :3
Per quanto riguarda le foto dei personaggi, per me va benissimo, e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Francesca

P.S: scusa se ci sono degli errori, ma sono dal cellulare c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]