Kare Uta
di Caitlin Believe

08/05/14, ore 11:04

Ciao!!!
Leggere questa ficcy mi ha emozionata tantissimo.
Forse è la prima che leggo sulle emozioni dei ragazzi durante un concerto.
Anche loro per quanto non è la prima volta che salgono su un palco, sono sempre emozionati e credo che quella adrenalina e emozione non la abbandoneranno mai.
Non ti preoccupare, anch'io ogni volta che sento Ruki cantare, e leggo la traduzione, dei suoi testi, mi faccio tutti i miei film. Mi sono sempre chiesta come lui riesca a scrivere quei testi meravigliosi, e ogni volta mi dico: "quest'uomo è un poeta". Io penso che Ruki sia una persona molto riservata, e dei suoi problemi personali non ne faccia parola, ma è anche molto sensibile, e a me personalmente riesce ad emozionare sempre .
Bene ti saluto se no ti parlo per ore di quanto io apprezzi il nano ^O^.
Dimenticavo auguri di buon compleanno!!! un pò in ritardo XD

Ciao alla Prossima!!!

05/05/14, ore 17:02

Ciao :) innanzitutto benvenuta!
La tua storia mi ha colpita giorni fa quando l'ho letta, ma purtroppo ho potuto recensire solo adesso, perdonami, ma ho avuto poco tempo.
Non ti preoccupare, ti posso capire, anche io spesso mi lascio andare a pensieri filosofici grazie alle canzoni dei Gazette. Quindi per me quello che dici attraverso questa storia non è senza senso, anzi.
Questa storia mi piace perché ci sono parecchi punti in comune con il mio modo di pensare. Nelle interviste è stato detto che Ruki per buona parte delle canzoni, prende spunto dagli eventi esterni che lo colpiscono e li rielabora in versi.
Io però sono sicura che in alcune canzoni particolari, Ruki lui ha messo un po' di se stesso o della sua esperienza. Miseinen è un esempio lampante: se qualcuno mi dicesse che è stata scritta da Ruki ispirato da qualcosa che non lo riguarda, comincerei a sghignazzare come se avessi sentito la più divertente barzelletta del mondo.
Tutto questo per dire che io condivido il pensiero di Mr. Akira, che certe canzoni le si capiscono e apprezzano quando sei coinvolto, quando rivedi tra i versi la tua esperienza e che nelle canzoni cantate da Ruki, c'è sempre qualcosa di lui.
Spero caro Akira tu possa avere questo confronto con Takanori e riuscire a dirgli che lo ami.
Kare Uta e la Reituki rendono la storia ancora più perfetta!
Spero anche io che questa sia la prima di altre storie in questa sezione.
Auguri in ritardo xD
Alla prossima e complimenti :)
Kyoite.

29/04/14, ore 15:57

Leggere la tua fanfic mi ha emozionato tantissimo...mi ha anche commosso ed è come se fossi stata al posto di Reita a guardare Ruki sul palco...
Ruki ha un universo racchiuso dentro di sè, non potrebbe essere altrimenti visto i suoi testi...e tu sei riuscita a dare voce ai miei pensieri e alle mie riflessioni che faccio spesso nelle notti in cui non dormo e mi perdo nella sua musica, nelle sue parole, nella sua voce...
Grazie, la sto rileggendo con piacere per la seconda volta!

Anna