Want Smoke
di ElderClaud

04/05/14, ore 18:05

Scrivi bene ed hai un'ottima fantasia, hai interpretato alla perfezione un eventuale incontro tra questi due strani personaggi...a parte il fatto che definire "esorcista" Hellboy non è correttissimo!
Un pò esagerato Red sul finale, in quanto di solito usa dire parolacce in maniera più discreta e non alle persone... In generale scrivi molto noir, quasi pulp, alla prossima!!

30/12/12, ore 19:29

Oh finalmente una fic su Constantine!!! Mi sembra pazzesco che non ce ne siano ad eccezione della tua ed di una che ho appena iniziato a scrivere io...
A parte le proteste contro i pessimi gusti di chi non scrive su Constantine XD XD devo dire che la tua fic è davvero davvero carina... Tanto che ho una mezza idea di aggiungerla ai preferiti, sì u.u
Mi piace la caratterizzazione di John che hai messo, molto IC... E d'altronde un personaggio così bello conviene tenerlo com'è no? :)
Ho visto anche Hellboy (per il momento solo il primo film) e ho trovato pure quello molto piacevole. E l'hai reso bene!
Che dire, due mondi molto diversi uniti in un incontro nella notte durato pochi minuti... In effetti ogni persona che incontriamo è protagonista della sua storia come noi lo siamo della nostra, e pensarci fa venire i brividi vero?
Bella, proprio bella!
Bravissima!!!
Ely
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 07:30 pm)

28/07/08, ore 15:44

Constantine non l'ho ancora visto ma conosco il personaggio per sentito dire... e mi è piaciuta molto questa ff.

21/07/08, ore 22:13

grande brava brava bello cm incontro sei riuscita a fargli avere un capo e una coda ^___^ parlando francamente adoro hellboy anche perchè leggo tutti i suoi fumetti cmq se mai aggiorni questa stroria o altre simili e lo spero tanto sappi che ti le leggerò ^___________^ un salutone ciaoooo