L File no.15
di L chan

01/12/08, ore 16:20

L-chan grazie infinite per avere tradotto questa meraviglia, ogni informazione in più su L è davvero preziosa! Complimenti anche per le parti ideate da te, le ho apprezzate moltissimo! Bacioni

24/08/08, ore 11:39

Bellissima, molto toccante l'ultimo capitolo e l'ultima frase. Ti ringrazio ancora di aver tradotto questo capolavoro. Baci Aiko

01/08/08, ore 11:35

una piccola nota per chi ha scritto. Questa, a quanto ho capito, sarebbe la trasposizione scritta del file n.15 [toh?] e se è fine è fine, non centra niente lei, non può certo continuarla. Per il resto, mi complimento davvero il per lavoro di traduzione, bravissima ** è un peccato che in italia non lo avremo mai... .____.

31/07/08, ore 11:39

nuuuuu perchè è finita??questa ficcy è troppo bella ç____ç estremamente coinvolgente e triste questa parte finale (watari è davvero un grande).Mi è piaciuta davvero questa fanfic, scrivine altre^____^ bacioni

31/07/08, ore 11:21

Oddio sto piangendo! ç____ç Non dovevano morire L e Watari! Snif! Grazie per aver scritto questo capitolo! Sono troppo commossa... io... io... basta, nn so + ke dire.

31/07/08, ore 10:38

Watari hai proprio ragione...ne esistessero di L al mondo...*___* lo adoro troppo...continuala!*___* Ma arriverai fino alla morte? Un kissone by Elly!

30/07/08, ore 13:55

oddeo,ho appena letto tutta la fanfiction e devo dire che l' hai strutturata proprio da dio...mi è piaciuta molto e mi ha anche commossa in alcuni punti...complimenti davvero^__^

30/07/08, ore 00:29

..piccole. Piccole. Piccole? ò.ò piccole! Oh, che peccato. Scherzi a parte. Mi complimento davvero per la traduzione, e grazie, non penso che altrimenti avrei anche solo avuto idea di come fosse effettivamente .___. Grazie davvero!

29/07/08, ore 18:56

Come sarebbe a dire " dmensioni piccole"?!?!?!? O____________________O Oddio...me morta XD Aspettavo con ansia questo capitolo XD è fantastico XD Un kissone by Elly!

28/07/08, ore 22:05

Bel capitolo!^^ Comunque da quello che ho capito A si è suicidato per paura di non poter superare L, poi non ne sono sicura, devo ancora tradurlo il libro ( sopra la mensola da quel po...continua presto^^ Un kissone by Elly!

28/07/08, ore 11:50

Bello anche questo capitolo ^^ Nate c'è anche in "L change the world", allora è lui il bambino Thailandese...peccato che in quel film non ci sia anche Mello >.> ( a parte una bimba uguale a lui a parte il colore di capelli) Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere Matt. Un kissone by Elly

28/07/08, ore 11:49

28/07/08, ore 10:33

Corto ma molto bello *___* hai spiegato il motivo del colore dei capelli di Near, ed è anche convincente! Poverello, anche se lo odio, da piccolo mi fa sempre un pò pena. Continua presto, aspetto il prossimo. Baci Aiko

26/07/08, ore 12:11

Me felice di vedere Mello nella fan fic ^____^Me adora Mello *___* spero che Mail gli inizi a stare vicino, povero piccolo ç___ç Continua presto che sono curiosa! Un kissone by Elly!

26/07/08, ore 09:22

Beh ti faccio i miei vivissimi complimenti per questo capitolo. Stavo per piangere sapendo il passato di Mello, perchè pensavo non fosse fanfiction, anzi...pensavo fosse tutto vero. Poi però ho letto la nota in basso, e OK. Ottima l'idea, scrivi come i veri capitoli, mi piace molto, continua così. Baci Aiko