Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: L chan    31/07/2008    6 recensioni
Trasposizione scritta del minimanga pubblicato recentemente in Giappone. Ho solo aggiunto qualche dettaglio per rendere la storia più scorrevole dal punto di vista narrativo. Attenzione: i fatti narrati in questa fanfiction sono stati presi dal manga L File No 15 e pertanto non sono inventati dalla sottoscritta ma da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata i quali ne detengono tutti i diritti. Non traggo nessun beneficio dalla pubblicazione di questa storia. Attenzione: Spoiler "Se ne stava semplicemente lì, inginocchiato sul quel pavimento gelato in pieno inverno, a risolvere difficilissimi se non impossibili giochi psicologici e puzzle da chissà quanti pezzi completamente bianchi. Le ampie vetrate a fargli da sfondo in quella chiesa gotica, frequentata da nessuno, eccetto che da poche persone veramente credenti.."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Silenzio.

“Watari, questo per me è tutto. E’ il mio passatempo, il mio lavoro e contemporaneamente il mio stile di vita.. Non riesco proprio ad immaginare la mia esistenza senza di esso.. senza dedicarmi completamente alla Giustizia e al bene dell’umanità. E’ una parte di me, rappresenta il mio scopo ed è la spinta che mi aiuta ad andare avanti per dimenticare tutto quello che ho passato. Perciò ti rispondo di si. Sono contento di fare questa vita..”

“Mi fa piacere figliolo.."

 

 

Una persona qualsiasi, direbbe che L non possiede la concezione del tempo, ne nessun tipo di organismo interno.

La sua idea iniziale dopo averlo osservato per alcuni minuti sarebbe: “Questo non è un uomo. E’ una macchina.”

Ma non è così.

Io lo conosco.. e posso affermare con certezza che L è un uomo a tutti gli effetti. Ed è l’uomo più umano che mi sia mai capitato di conoscere in vita mia.

Il suo senso della Giustizia, il suo amore per tutto quello che c’è di bello al mondo e la sua purezza sono ciò che lo rendono speciale..

Lo dimostrano le sue azioni, i suoi ragionamenti e le scelte che ha fatto, solo ed unicamente, per il benessere dell’umanità.

 

Ed è questo il vero motivo per cui ho deciso che lo avrei seguito per il resto della mia vita, accompagnandolo nel suo percorso.. sostenendolo nei momenti difficili e essendo partecipe dei suoi successi.

La verità, è che per me è una sorta di figlio, una persona per cui vale la pena dedicare la propria esistenza.

Una persona, che non esiterebbe un solo istante a sacrificarsi per il bene di tutti.

 

 

                                                          

“E poi…”

“Mhm?”

“Finchè ci sarai tu al mio fianco, sarò sempre felice Watari.”

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                   Fine.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: L chan