I guess I need you
di _MeAndYou_

29/06/15, ore 20:12

per che e stata sospesa? e una bellissima storia

04/01/15, ore 18:15

Complimenti davvero una bellissima storia *-* spero che la continui presto perché mi piacerebbe vedere come va a finire :)

09/10/14, ore 17:26

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Penso che con questa storia tu abbia fatto sognare parecchie persone compresa me. Anche io voglio incontrare naya proprio come Alyson *__*. Comunque complimenti per la storia e scritta bene, è divertente è piacevole. Adesso però non puoi abbandonarsi così il viaggio deve iniziare e continuare quindi ti prego continuaaaaa.... spero di vedere presto il continuo alla prossima :-)

23/06/14, ore 07:58

ciao finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo troppo bello si sono chiarite spero che alison andrà con naya e finalmente succedera qualcosa tra di l'oro. spero che aggiornerai al più presto

10/06/14, ore 19:28

ciao mi e piaciuta la prima parte ma la seconda no ti prego devi farle rincontrare al più presto .

06/06/14, ore 12:35

ciao finalmente hai aggiornato spero che succeda qualcosa tra di loro nel prossimo capitolo .

26/05/14, ore 21:18

bello non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante l'appuntamento e dopo ciaoooo

25/05/14, ore 14:55

ciao e buona domenica e io che speravo che alla fine alyson non andasse più all'appuntamento non vedo l'ora di leggere il prossimo cosa succederà quando andranno a pranzo insieme ?

22/05/14, ore 20:37

ciao la fanfiction di fa sempre più interessante però adesso che naya si e decisa quando andrà a casa di Alyson vedrà che esce con un altro ti prego nooooo ..

21/05/14, ore 19:30

ciao mie piaciuto molto il capitolo finalmente si sono rincontrate non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo .

20/05/14, ore 18:51

Ok,tu hai perfettamente espresso a parole i viaggi mentali che aleggiano nel cervello di tutte noi.... INCONTRARE NAYA RIVERA, muoio di invidia.
Mi ha incuriosito molto la tua ff  e sei molto brava a scrivere,non vedo l'ora di leggere il seguito!
Uh dimenticavo, ho una domanda per te... la nostra cara Alyson ha a che fare con l'Alyson di Pretty Little Liars?
 Complimenti ancora :)

01/05/14, ore 14:09